• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi piacciono i REALITY?

Vi piacciono i REALITY SHOW?

• Si, mi piacciono

Voti: 11 28,9%
  • No, non mi piacciono

Voti: 27 71,1%

• Votanti
    38
  • Sondaggio terminato .
P

Piera1

Guest
Non mi piacciono per niente, pur avendo Sky non ho mai guardato il grande fratello. Non vedo nemmeno l'isola dei famosi e altri.

elleboro

Florello
Le invasioni barbariche , in realtà è un talk show così ben strutturato che finisce per essere un Varietà, in quanto è composto da diversi "giochi" se mi passate il termine. Alcuni schiettamente divertenti (vedi intervista alla Clerici di venerdì scorso), altri che coinvolgono temi un po' più seri.
La conduttrice è la Bignardi ed è veramente brava. Vedetene un paio di numeri, poi ci date il vostro parere. La 7, venerdì, prima serata.

Traudi

Guru Giardinauta
Purtroppo la Clerici me la sono persa ma ho visto Fede.
Ieri pom hanno fatto vedere parecchie interviste vecchie, fra le quali la Santanchè.
Ciao

Markino

Giardinauta Senior
No!!! Per me e' una perdita di tempo guardare i reality show!
Non riesco quasi a vivere la mia vita, figuriamoci se ho il tempo per interessarmi a guardare la vita di persone che non mi interessano per niente.

pampam

Giardinauta Senior
Ho votato per il si anche se non è un si convinto... :confuso: Mi spiego meglio: ogni tanto guardo qualche reality, tipo l'isola dei famosi o il grande fratello, ma più per curiosità che non per vero interesse. :ciglione:
Ovviamente li guardo se non ho null'altro da fare o se alla tv non c'è niente che mi ispira. Una cosa è certa: non ho mai rinunciato o posticipato un impegno per vedere uno di questi programmi, nè ho mai votato per uno o più concorrenti... :martello2

coccinella40

Master Florello
Ciaooooo:love_4: A me non piacciono i reality, anche xkè dovrebbero chiamarsi Fiction.....non c è nullla di reale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cat:

ciaseta

Florello Senior
no mi piacciono, credo che di reality abbiano ben poco.... :rolleyes:
ho visto solo la prima edizione del gf, ma non ne potevo già più!
poi tanto ne parlano talmente tanto che vengo a sapere le cose lo stesso! :lol: ... idem per tutti gli altri...

ma pat! le sai tutte tu!! :D

ccTy

Giardinauta Senior
Ho votato NO perché questi ultimi reality sono proprio tristi..........l'unico che guardavo e che forse guarderò se lo rifanno é il Grande Fratello.

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Bisogna distinguere: i reality tipo grande fratello non sono male, anche se dopo 2-3 edizioni non c'è più nulla di nuovo.
I realiti tipo l'isola dei famosi, talpa ecc... sono solo un riciclo di ex-vip che per tirare a campare sono costretti a sottoporsi a tutto, e mi fanno una gran pena (più che altro perchè mi danno l'idea che se arrivano a quel punto sono proprio dei disperati), senza contare quello che devono fare DOPO che sono usciti, pur di farsi vedere in TV (ad es. partecipare a tutti i talk show...).
Quindi in complesso ho votato no.
Gli unici che reggo sono quelli senza vip, e spero che il GF resti tale.
Mi piacciono le prese in giro della gialappas.

luckybamboo

Florello Senior
Non c’è l’opzione per me…. “no, ma qualcuno lo guardo”:D

Sinceramente il GF l’ho guardato il primo anno, poi è diventato un polpettone e non lo reggo più, anche perché tanto si sa che è comunque gente che qualcosa ha già fatto, è inutile che ce la smenano con i provini e che è gente normale….:squint:
La talpa non lo reggo :crazy:

L’isola la guardo ogni tanto, so che c’è poco di vero anche lì, ma giusto per farmi un po’ i ca++i loro e per passare il tempo se non ho nulla da fare, tanto in tv non fanno più nulla di decente….

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
ciaseta ha scritto:
ma pat! le sai tutte tu!! :D

......no :embarrass ...... infatti mi sono scordata "la fattoria", "ritorno al presente" e "il ristorante" :inc:

luckybamboo

Florello Senior
Emanuela ams ha scritto:
Ho apprezzato il giovane che ha vinto l'anno scorso, di cui non ricordo il nome (ma chi se li ricoda i nomi di questi famosi dopo un anno????) solo per il fatto che è stato tutto quel tempo da solo.

....

quel gran figlione di Muniz?? :food: :food:
e chi se lo perdeva, guardavo il programma solo per sbavare un po'.............. :lol: :lol: apprezzavo anch'io, eccome :ciglione:

ciaseta

Florello Senior
Pat ha scritto:
......no :embarrass ...... infatti mi sono scordata "la fattoria", "ritorno al presente" e "il ristorante" :inc:

ahi ahi ahi....vabbè dai è stato un lapsus momentaneo... :D
ritorno al presenteeee ????? questa proprio non la conosco! :lol:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Comunque se in TV non fanno più nulla di decente non siamo obbligati a guardarla per forza...

M

Mary74

Guest
Pat ha scritto:
Si :froggie_r in particolare l'isola e la "Lecciso Albano story" :D .......... la talpa la seguo a spizzichi ......... se no fra TV e PC "non mi tiro più insieme" :storto: ......... il GF sempre seguito, ma se quest'anno lo presenta la "Filippa" dubito che lo farò....... mi stà troppo sulle "balls" ........ music farm mai seguito e quindi non sò .................... me ne sono scordata qualcuno :confuso:

Della Talpa non mi piacciono le prove...mangiare i topi..schif schif...:fifone2:

Per il resto guardo tutto. :inc:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Me ne sono venute in mente altre 2 :martello: ......... "Campioni" e "Amici" ....... :D

alfi85

Aspirante Giardinauta
talpa

dipende dal reality: la talpa è molto stuzzicante mentre nn sopporto l'isola dei famosi o il grande fratello che fra poco rifaranno

Paola-Luna

Florello
a me non piacciono affatto: oltre ad essere ripetitivi (a quale Grande Fratello sono arrivati???), sono chiaramente pre-fabbricati...... insomma per me di reality non c'è proprio niente!

Alto