• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono in Francia on camper

pa0la

Florello
E voi direte che ce ne frega? Vero Ma volevo raccontarvi di questo paesino meraviglioso che sembra disegnato da un bambino piccolo.......,,disegna un paese un montagna, e il bimbo ci mette la chiesetta due o tre case le montagne il bosco la strada e il fiume Che altro serve? Nient'altro E poi volevo vedere se riesco a usare come ai deve il forum con il Cell, così quando andrò in ferie potrò rompere le palle istess PrrrrrIl camper é meraviglioso per me, é come tornare a giocare con la casetta delle bambole. :)
 

miciajulie

Fiorin Florello
impara, pigrona!!!!
buona vacanza, divertiti anche per noi, se no vengo lì e con la gomma cancello le casette e il campanile della chiesetta, ecco, prrrrr
 

nicola71

Guru Giardinauta
be, io ci mettevo il sole dietro le montagne , e nel cielo un gruppetto di uccelli.....li che fa, piove?
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Vabbuò ma un bel chi se ne frega non lo ha detto ancora nessuno?

​Ti voglio bene!!!!
 
E

elicriso

Guest
E non son capace a inviare un'immagine!

Provaci dai!
Ma ....quando usavo l' internet key dalla francia il collegamento mi costava un occhio....tu hai consultato il piano tariffario prima vero???:eek:
Ed il nome della meraviglia di paese?:hands13:
 
E

elicriso

Guest
Se leggi, e sei nei pressi, non perdere Annecy.
Parcheggio in riva al lago, balneabile e navigabile, cercare spiaggia pubblica (in realtà un prato all'inglese circondato da un parco con ricchezze botaniche)
Per Companatico: non perderla neppure tu questa cittadina medievale tra lago e fiume, ai confini col lago Lemano.
Per tutti: il primo sabato d'agosto spettacolo pirotecnico indescrivibile
images


images
 

pa0la

Florello
Allora sono ancora in camper non sono più in Francia e sono in coda in val di susa ....il paesino si chiama aille froide é l'ultima civiltà prima del massiccio des ecreines. Posteggi perché la strada finisce e poi solo sentieri e puoi solo salire per sempre, però companatico questo è un posto cheDeve piacere la montagna, ma tanto tanto deve piacere perché praticamente si scala e basta..... E finni millanga, non gli ho mandato nessun sms. Il piano tariffario è che se mi tocca lavorare pure in ferie il giochino è gratis! Prrrrr
 

letizia66

Florello
La montagna mi piace tanto e devo dire che è piaciuta anche alle mie due pesti che per ovvi motivi avevano conosciuto solo il mare fino ad ora ... Buone vacanze !
 
E finni millanga, non gli ho mandato nessun sms. Il piano tariffario è che se mi tocca lavorare pure in ferie il giochino è gratis! Prrrrr

allora non sei stata a champignonparlevu? delusione...
Una curiosità, i bisogni dove li fate? Serve per caso un gabinetto chimico, ne ho uno in offertona e con il corriere TNT arriva in 24 ore, ce la fate a tenervela?
 

pa0la

Florello
Ok giuro che se si rompe il bagno te lo compro! Ragazzi mi sa che ci passiamo la notte qui con i no tav ..........
 
Alto