• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi piacciono i REALITY?

Vi piacciono i REALITY SHOW?

• Si, mi piacciono

Voti: 11 28,9%
  • No, non mi piacciono

Voti: 27 71,1%

• Votanti
    38
  • Sondaggio terminato .
M

Mary74

Guest
Come si intitolava?

Pat ha scritto:
Me ne sono venute in mente altre 2 :martello: ......... "Campioni" e "Amici" ....... :D

..quello sulla terza età? Erano chiusi in una casa .. su Raitre :confuso:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
ciaseta ha scritto:
campionessa di "storia dei reality" eheheheh... ;D
specializzata in "tecnica degli spetegules" :)))

..... :lol: :lol: il fatto è che leggo molto spesso "Gente" "Oggi" e DipiuTV e molte cose le leggo qui ....... giusto la settimana scorsa la mia parrucchiera mi dice: tu che lo sai .......... perchè Bonolis ha lasciato "SerieA"? :rolleyes: ........ e comunque in fatto di riviste ne ho scovata una nuova sabato ...... nuova nuova di zecca "Detective"- il settimanale dei delitti e dei misteri- :eek:

ciaseta

Florello Senior
ahahah! pat mi fai morire!!! :eek:k07:
addirittura è la parrucchiera che ti chiede le notizie!!! :lol:

ma bonolis non ha lasciato perchè non andava il programma? o c'è qualcosa sotto... :ciglione: :D

A

axteria

Guest
reality?? e che c'entrano sti qua con la realtà?? tutto finto e calcolato, come le lacrime della gente della de filippi... mapperfavore... è solo intrattenimento tv.. una volta che è chiaro questo, poi a ciascuno decidere cosa vedere.. ma non credere che è tutto vero.. non è consentito ormai..

di mio.. se all tv non c'è nulla che mi va a genio.. metto vhs o cd.. mica mi pagano, eh.. per vederla...

R

riverviolet

Guest
axteria ha scritto:
reality?? e che c'entrano sti qua con la realtà?? tutto finto e calcolato, come le lacrime della gente della de filippi... mapperfavore... è solo intrattenimento tv.. una volta che è chiaro questo, poi a ciascuno decidere cosa vedere.. ma non credere che è tutto vero.. non è consentito ormai..

di mio.. se all tv non c'è nulla che mi va a genio.. metto vhs o cd.. mica mi pagano, eh.. per vederla...

Anzi, te li chiedono per vederla :lol:
Ohi, quì in regione c'èin dibattito la legge che vuole abolire le parabole unitrie, ovvero a Primavera forse ascatterà l'obbligo di averne una sola per condominio, dopo che la gente s'è pure svenata per accaparrarsela!
Già ce le vedo, le manifestazioni in piazza, tutti incavolati neri! :lol:

SUN77

Giardinauta
Io non li guardo perchè sono falsi come sono false le lacrime in tv (a volte persino quelle che fanno vedere ai TG).
Poi non capisco come non ci si renda conto che con tutta questa spazzatura quotidiana i ragazzi di oggi pensano solo all'estetica e alla cura del corpo e non anche alla cura della mente, della cultura ecc., solo a vedere quante sedicenni hanno il silicone, mi vengono i brividi. Sono tutti pronti a fare mille sacrifici per finire a fare i non so cosa in TV e nessuno vuol fare più un lavoro normale. Poi si va a parlar male di altre persone che ci "rubano" il lavoro!
Io la TV la vedo solo se c'è un bel film, anche se vecchio, e un TG, al massimo due TG al giorno: preferisco leggere!
Comunque non sto qui a condannare nessuno, ognuno è libero di fare quello che vuole... nei limiti della norma!!!

ccTy

Giardinauta Senior
SUN77 ha scritto:
Poi non capisco come non ci si renda conto che con tutta questa spazzatura quotidiana i ragazzi di oggi pensano solo all'estetica e alla cura del corpo e non anche alla cura della mente, della cultura ecc., solo a vedere quante sedicenni hanno il silicone, mi vengono i brividi.
E' vero, verissimo!!!!
Ormai quasi tutti i sedicenni di oggi hanno in testa solo di avere il cellulare ultimo modello, avere i vestiti griffati, e una macchina da 30.000 euro appena presa la patente, di fare le veline/letterine, di fare i calendari...........
Eppure io ho 25 anni ma a 15 anni avevo appena smesso di giocare con le barbie!!!
Tutta questa TV spazzatura sta rovinando le generazioni di oggi..............e nella società conta solo chi ha per il resto sono tutti dei pezzenti........

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
ciaseta ha scritto:
ma bonolis non ha lasciato perchè non andava il programma? o c'è qualcosa sotto... :ciglione: :D

....... si cara :love_4: ascolti bassi :embarrass che poi con Mentana domenica non è che abbiano fatto un gran che :rolleyes: ........ comunque per Bonolis quando avevano deciso di fargli condurre Serie A, avevo fatto questo pensiero:
Ma che c'entra Bonolis col calcio :martello2 sarà anche bravo (è uno dei miei preferiti), ma lo vedo bene in altri programmi :D

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
ccTy ha scritto:
E' vero, verissimo!!!!
Ormai quasi tutti i sedicenni di oggi hanno in testa solo di avere il cellulare ultimo modello, avere i vestiti griffati, e una macchina da 30.000 euro appena presa la patente, di fare le veline/letterine, di fare i calendari...........
Eppure io ho 25 anni ma a 15 anni avevo appena smesso di giocare con le barbie!!!
Tutta questa TV spazzatura sta rovinando le generazioni di oggi..............e nella società conta solo chi ha per il resto sono tutti dei pezzenti........
Boh, io non sono così convinto di questo luogo comune...
un conto è una moda, e un conto è quando si tratta di fare delle scelte. Sotto certi aspetti i ragazzini di oggi sono molto più svegli di quelli di una volta. E' che hanno molte più comodità a disposizione, ed è più difficile stare con la testa sulle spalle, ma non è così tragica la situazione secondo me...

T

teresatita

Guest
ccTy ha scritto:
E' vero, verissimo!!!!

ti quoto totalmente. Ma non è solo la TV spazzatura che sta compiendo questo scempio. E fortunatamente non tutti i ragazzi sono così. E a volte sono gli stessi genitori che propongono dei modelli e delle aspirazioni di questo tipo

Alto