• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono in Francia on camper

companatico

Guru Giardinauta
Se leggi, e sei nei pressi, non perdere Annecy.
Parcheggio in riva al lago, balneabile e navigabile, cercare spiaggia pubblica (in realtà un prato all'inglese circondato da un parco con ricchezze botaniche)
Per Companatico: non perderla neppure tu questa cittadina medievale tra lago e fiume, ai confini col lago Lemano.
Per tutti: il primo sabato d'agosto spettacolo pirotecnico indescrivibile
images


images

ci sono stato dieci anni fa e trovato pioggia ma era un paesino così delizioso
 

Nicki.ta

Giardinauta
Beh gente, io nelle alpi francesi andavo spessissimo (liguri fortunelli fortunelli !!!) quindi quoto sicuramente Annecy ed il suo lago, e' veramente un piccolo gioiello ... potrei pero' aggiungere anche la vicina Chambery con il relativo laghetto ? Direi comunque che tutta quella zona val sicuramente la pena di essere esplorata quasi km per km, passi compresi !!!!
 

Olmo60

Guru Master Florello
Allora sono ancora in camper non sono più in Francia e sono in coda in val di susa ....il paesino si chiama aille froide é l'ultima civiltà prima del massiccio des ecreines. Posteggi perché la strada finisce e poi solo sentieri e puoi solo salire per sempre, però companatico questo è un posto cheDeve piacere la montagna, ma tanto tanto deve piacere perché praticamente si scala e basta..... E finni millanga, non gli ho mandato nessun sms. Il piano tariffario è che se mi tocca lavorare pure in ferie il giochino è gratis! Prrrrr

ah....in camper.....avevo letto nel titolo ON CAMPER...pensavo che fosse "sono in Francia "PER campare"...e li per li, avevo pensato: parina, allè dovuta migrare pe' lavorare....meglio così, và........
 
Alto