• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ferie....

quanti giorni andate in ferie????

• Votanti
    56

daria

Master Florello
Mark è un pischello! o ce lo teniamo così e pazientiamo fin che cresce, o lo sbattiamo fuori per scarsità d'età :D

lorenzobrando

Giardinauta
:hands13::hands13::hands13::hands13:
Qua mi sento quasi offeso. Buona famiglia è una cosa ben diversa dal parvenu neo ricco che 2-3 generazioni fa (e forse anche meno!) era un pezzente.
Buona famiglia è tutt'altra cosa e ha come prima sacra regola l'assenza di esibizionismo del soldo, la cosa volgare per eccellenza che chi ha ed è abituato ad avere dà per scontato come il fatto di respirare.
Per me è una pessima famiglia, con carenze su principi basilari dell'educazione. Ti comporti come il piu becero dei neoricchi russi (e già è ridicolo in loro, che sono miliardari in euro e i soldi li hanno fatti loro, figurati in te, che non li hai fatti tu e non sei Ricco con la R maiuscola ma ricco con la minuscola).
Fermo restando che comunque NON sono soldi tuoi ma dei tuoi genitori e questo -credimi- è profondamente diverso. Tuoi saranno quando li fai tu, o quando ungiorno lontano li erediti, se non vengono persi prima.

I soldi degli altri non mi infastidiscono e non mi entusiasmano, è l'esibizionismo dei soldi che mi irrita, quasi più del vederli gestiti male.
Di soldi non si parla mai: ne parlano solo i contadini arricchiti e i poveracci.

silvia60

Florello
A proposito:meglio che tu dica benestante, perchè una famiglia sia una "buona famiglia" non sono necessari i soldi!

Qua mi sento quasi offeso. Buona famiglia è una cosa ben diversa dal parvenu neo ricco che 2-3 generazioni fa (e forse anche meno!) era un pezzente.
Buona famiglia è tutt'altra cosa e ha come prima sacra regola l'assenza di esibizionismo del soldo, la cosa volgare per eccellenza che chi ha ed è abituato ad avere dà per scontato come il fatto di respirare.
Per me è una pessima famiglia, con carenze su principi basilari dell'educazione. Ti comporti come il piu becero dei neoricchi russi (e già è ridicolo in loro, che sono miliardari in euro e i soldi li hanno fatti loro, figurati in te, che non li hai fatti tu e non sei Ricco con la R maiuscola ma ricco con la minuscola).
Fermo restando che comunque NON sono soldi tuoi ma dei tuoi genitori e questo -credimi- è profondamente diverso. Tuoi saranno quando li fai tu, o quando ungiorno lontano li erediti, se non vengono persi prima.

I soldi degli altri non mi infastidiscono e non mi entusiasmano, è l'esibizionismo dei soldi che mi irrita, quasi più del vederli gestiti male.
Di soldi non si parla mai: ne parlano solo i contadini arricchiti e i poveracci.

Quoto interamente questi interventi!!!!!

studiozcm

Maestro Giardinauta
A proposito:meglio che tu dica benestante, perchè una famiglia sia una "buona famiglia" non sono necessari i soldi!

ecco ragazzino adorabile :love_4:

Non posso che quotarti, sono 2 giorni che mi trattenevo dall' intervenire, temo sarei stata molto meno gentile...
aggiungo che per un libero professionista ... oggi gira bene, magari domani meglio ... ma può anche andare peggio ... e poi è dura abituarsi.

concludo dicendo che in italia ci sono molte associazioni che si occupano di "ospitalità per i banbini bielorussi" ... anche loro vengono in ferie 2 mesi e non sono affatto benestanti e alcuni neppure ce l'hanno una famiglia!

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
vabeh dai, dico anche io la mia
anche se mi ero riproposta di nn scrivere più sulle discussioni di qualcuno.

è un ragazzino che cerca attenzioni (e le ha avute visto il numero delle risposte)
vuole sfoggiare a tutti i costi, sparandole anche più grosse del necessario (della serie.. a casa sua 1+1 fa 4)

vuole aumentare il più in fretta possibile il numero dei messaggi postati (infatti da risposte brevissime, mai un ringraziamento cumulato, e possibilmente usare 3 post per dire una cosa..) e si autocelebra ogni volta che raggiunge una meta

e soprattutto.. vietato contrariarlo.
(sorvoliamo su quella sorta di accattonaggio talee keiki e quant'altro)

la soluzione?? evitare di rispondere, sempre e comunque
prima o poi o la smette o cambia modo di porsi

ovviamente è il mio punto di vista, non per forza condivisibile da tutti

mi spiace ma lo spirito materno del difendere il piccolino,,, proprio non ce l'ho
detesto farmi prendere in giro

(e poi basta, sto diventando polemica)

:Saluto:

Ultima modifica:
M

mark96

Guest
scusate ma sta volta che ho fatto?
ho apero solo un sondaggio per una semplice curiosità!! anche voi però siete molto polemici :cat::cat:

Pin

Master Florello
Mark un consiglio spassionato chiedi ai mod di chiudere questo 3d.
E prima di aprirne un altro pieno di te stesso e dei tuoi possedimenti,
conta fino a 100 e poi non aprirlo.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
si,tutti e 2 i 3 mesi :D
se mi mandi l'indirizzo ti mando una cartolina dalla calabria....
alle canarie staimo solo 3 ore e nn abbiamo tempo di spedire la cartolina,forse nn abbiamo tempo nemmeno di comprarla :storto:

Scusa Mark non ci ho voglia di leggere tutte ste popo di pagina ma se non ricordo male tuo padre è maresciallo della finanza e come fa ad avere tre mesi di vacanza? Mio cognato marito di mia sorella è maresciallo della Finanza GICO per la precisione ma ha solo un mese di ferie.

Robe

Guru Giardinauta
Fermo restando che comunque NON sono soldi tuoi ma dei tuoi genitori e questo -credimi- è profondamente diverso. Tuoi saranno quando li fai tu, o quando un giorno lontano li erediti, se non vengono persi prima.

Parole sante!
Questa volta ho aperto e letto il thread perché non sono riuscito a vincere la mia curiosità ma da un po' di tempo cerco di evitare, con l'aiuto della ignore list, di leggere tali schifezze.
Sono davvero allergico a questo tipo di esibizionismo... :squint:

Ti assicuro che non sei l'unico di "buona famiglia"come dici tu,sei solo l'unico che ha bisogno di farlo sapere.:azz:
Niente da aggiungere

scusate ma sta volta che ho fatto?
ho apero solo un sondaggio per una semplice curiosità!! anche voi però siete molto polemici :cat::cat:
Ah ecco... dalle mie parti è conosciuto un vecchio detto che fa più o meno così: "A lavare la testa all'asino si spreca solo tempo e sapone"
{{che poi ho scoperto essere un proverbio abruzzese}}

Alto