• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Felicità

_ortensia_

Master Florello
Cosa significa per voi?
A me stamattina è successa una cosa insolita, solitamente quando mi alzo la prima cosa che faccio è guardare dalla finestra. Vedo le solite cose, le solite persone e la solita vita che gira intorno alla mia zona. :(
Ma stamattina è stato diverso, davanti a casa mia c'è un piccolo parcheggio del tipo mattonelle con l'erbetta che cresce attorno, ad un certo punto si ferma una macchina che vedo ogni tanto, scende un ragazzo apre la portiera e stende sull'erba un lenzuolo con scritto una bellissima frase per una ragazza. :love:.
Un pò troppo curiosa per la mia natura, invece di farmi i fatti miei rimango a guardare la scena, arriva la ragazza che tiene qualcosa in mano ben nascosto dietro di lei. Si ferma a leggere e ovviamente sapendo che era destinato a lei quel messaggio si avvicina al ragazzo e lo abbraccia mostrandogli anche lei un cartellone che aveva preparato per lui con sicuramente delle bellissime frasi:love:. Poi raccolgono tutto, salgono in macchina e se ne vanno.
Questa scena mi ha reso felice e mi ha dato la speranza di credere che qualcosa di buono e di bello la vita la offre ancora, sta a noi cercarla e trovarla sopratutto nei piccoli gesti come quello che ho vissuto stamattina. Auguri a quei ragazzi e a tutti quelli che credono ancora nell'amore:love_4:

Sasti

Florello
Io sono stata molto felice giusto di recente, ho scoperto che l'amicizia quella vera esiste e mi sono commossa :)

belvedere

Giardinauta Senior
beh, vi sembrerò esagerata, ma c'è un micio in campagna che mi fa liquefare il cuore:love:, e lui mi ricambia in maniera straripante.
in fondo ci vediamo pochissimo e lui ha una famiglia che si prende cura di lui, ma quando arrivo e mi vede attiva correndo e miagolando e passa tutto il tempo in cui resto là assieme a me, e mi si accovaccia sulla pancia e "impasta" e poi mi si addormenda a fianco.
Lo amo, giuro lo amo con tutte le mie viscere! La sua miciosità mi rende felice.

E' lui, BAFFETTO, il gatto più morbido e coccolone che ho mai conosciuto! 24.jpg

Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
La felicità è fatta di piccole cose, di attimi che durano un nano secondo, ho provato felicità quando ho rivisto dopo due mesi il mio micio che era sparito, mio figlio che viene per una visita veloce veloce, una busta gialla pallosa che arriva da una città lontana.

pattivis

Giardinauta Senior
Cosa significa per voi?
A me stamattina è successa una cosa insolita, solitamente quando mi alzo la prima cosa che faccio è guardare dalla finestra. Vedo le solite cose, le solite persone e la solita vita che gira intorno alla mia zona. :(
Ma stamattina è stato diverso, davanti a casa mia c'è un piccolo parcheggio del tipo mattonelle con l'erbetta che cresce attorno, ad un certo punto si ferma una macchina che vedo ogni tanto, scende un ragazzo apre la portiera e stende sull'erba un lenzuolo con scritto una bellissima frase per una ragazza. :love:.
Un pò troppo curiosa per la mia natura, invece di farmi i fatti miei rimango a guardare la scena, arriva la ragazza che tiene qualcosa in mano ben nascosto dietro di lei. Si ferma a leggere e ovviamente sapendo che era destinato a lei quel messaggio si avvicina al ragazzo e lo abbraccia mostrandogli anche lei un cartellone che aveva preparato per lui con sicuramente delle bellissime frasi:love:. Poi raccolgono tutto, salgono in macchina e se ne vanno.
Questa scena mi ha reso felice e mi ha dato la speranza di credere che qualcosa di buono e di bello la vita la offre ancora, sta a noi cercarla e trovarla sopratutto nei piccoli gesti come quello che ho vissuto stamattina. Auguri a quei ragazzi e a tutti quelli che credono ancora nell'amore:love_4:

Cara ortensia,
questa tua discussione è cominciata in un modo stupendo:complimenti e tanti auguri a quei ragazzi in cui mi rivedo ancora io!
Solo,......temo che questo tuo delicatissimo argomento non sia per "le masse" (e qui sono razzista e me ne vanto....) ma forse per un salottino di poche persone con la stessa sensibilita'.
Avrei voluto dirti tante cose,ma,.....gia' i primi commenti mi hanno freddato tutti gli ardenti spiriti.......d'altra
parte................scusa oggi sono particolarmente veritiera,ma PERLE AI PORCI NON SI DANNO!
Scusami cara ortensia e complimenti per i tuoi nobilissimi sentimenti,ciao,bacioni,pat

Sasti

Florello
@ pattivis, era per farsi due risate. Due risate ogni tanto non fanno certo la felicità... ma sono un buon inizio:eek:k07:

_ortensia_

Master Florello
Grazie Patti, quando ho iniziato questa discussione stamattina ero molto felice, piano piano leggendo però mi sono rattristata, non giudico nessuno per quello che è stato scritto, volevo solo sapere cosa fosse la felicità per le persone di questo forum. Ho letto risposte bellissime da alcuni di voi e altre diciamo meno belle, probabilmente la felicità è di pochi e alcuni non l'hanno ancora trovata. Buon pomeriggio:Saluto:

Commelina

Master Florello
bè, Ortensia..... c'è anche chi si accontenta della piccola felicità di svaccare una discussione :)
Il COSVAP è sempre in agguato

belvedere

Giardinauta Senior
Cara ortensia,
q......temo che questo tuo delicatissimo argomento non sia per "le masse"

care pattivis e ortensia,

io sono tra quelli che vi hanno risposto sentitamente.
Ma mi capita anche di aver voglia di frivolezza (nb nel mio caso mai abbastanza spesso) e trovo che non sia una cosa di cui vergognarsi.
Girellare per il forum ci fa sentire liberi anche di fare i pirla senza doverci giustificare.
A me piace questa doppia-faccia (serio/faceto) che ci possiamo permettere qui più che altrove.
Non credo abbia a che fare con la profondità del nostro sentire. Nel col nostro essere nella vita reale.
Nella vita di tutti i giorni io credo di essere fin troppo seriosa :eek:. Qua talvolta sbulacco un po' facendo la stupidotta. E credo che nessuno possa rimproverare altri quando sul forum si godono anche momenti di beata scemenza. :froggie_r

MA PERCHE'???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
pat
:-(((((((((((((

detesto gli esibizionismi sentimentali. Mi creano riflusso gastrico. L'ultima che mi fece una scritta sotto il portone la obbligai a cancellarla con il solvente.

scusa oggi sono particolarmente veritiera,ma PERLE AI PORCI NON SI DANNO!

infatti qua stai parlando con un babbuino arrapatoide del nord ovest. E ringrazia che la prendo sul ridere e non ti controbatto con la barzelletta di San Luca che chiede a Pietro: "hey bella fratè, hai visto Gesù?" "altrochè l'ho appena incrociato all'angolo".

bè, Ortensia..... c'è anche chi si accontenta della piccola felicità di svaccare una discussione :)

che di questi tempi è oro colato! Altro che piccola felicità, è roba grossa....

....... in qualche caso..... Un bel tacer non fu mai scritto!!!!

il 3D sulla letteratura è aperto a tutti

E credo che nessuno possa rimproverare altri quando sul forum si godono anche momenti di beata scemenza. :froggie_r

invece si, ostentare ipersensibilità è forumistically correct, ironizzare sui bimbiminkia grafomani no.

eddai, ridiamoci pure addosso qualche volta!

no, non si può, altrimenti l'effetto iperglicemico del 3D scompare

Alto