• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grazie Amica!

parsifal

Maestro Giardinauta
Caro Green tieniti stretta questa emozione perchè non se ne vedono o meglio sentono in giro.
Per quanto riguarda il carattere, è vero non lo si pùò cambiare ma sicuramente modellare.
Vedrai che con il cuore si modella molto meglio.
 

Green95

Fiorin Florello
Lo so che non se ne trovano di queste emozioni,giusto stamattina ho litigato con la mia ex,che era diventata mia amica.Lasciamo stare guarda.
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma bravo Green, che bel 3d... ci hai commosso tutti (non ti sto prendendo in giro eh):rolleyes:
Non so cosa darei per un'emozione così semplice e stupida come un messaggio, una telefonata, o una sorpresa qualsiasi di una delle tante amiche perse per strada... mi sa che, come diceva qualcuno, dovrò abbassare la testa e fare la prima mossa :eek:k07:
 

Olmo60

Guru Master Florello
[video=youtube;CdJfmtKqy0w]http://www.youtube.com/watch?v=CdJfmtKqy0w[/video]

p.s. hai guardato nel retro della lettera????...dentro la busta??...potrebbe esserci una richiesta di soldi...:eek:k07::Saluto:

(scherzo...eh!..)
 

Olmo60

Guru Master Florello
hai ragione...so' rimasta ai tempi dei piccioni viaggiatori..:lol::lol:...(poi è mor@ che mi ha distratta!!!!!!!:lol::D).
 

elena_11293

Master Florello
la canzone giusta mi sa è questa (vasco può piacere o no, ma queste restano parole...ispirate! da ariete alla green lo so bene!!! ;))

...
ma c'è qualcosa che ti frena
è sempre il solito orgoglio
che ti frega
corri e fottitene
dell'orgoglio
ne ha rovinati più lui
che il petrolio
ci fosse anche solo
una probabilità
giocala...giocala...giocala...
prendila...prendila...prendila...
prendila



[video=youtube;17pIq_Ucjho]http://www.youtube.com/watch?v=17pIq_Ucjho[/video]
 

Angil

Guru Master Florello
Ma Green, come sei smielatooo :lingua: :lol:
Naturalmente scherzo.:D
E poi essere dolci e smielati in certe occasioni non è mica una brutta cosa.
In quanto all'orgoglio...è meglio tenerlo a bada, si vive più sereni senza.:hehe::tupitupi:
 
Alto