• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chissà che avrà pensato

_ortensia_

Master Florello
quel ragazzo che ho incontrato stamattina a Como:crazy:
Oggi giovedi vado al mercato come al solito, ho fatto un pò di compere e avevo diverse borse e pesavano pure.
Ero di corsa perchè altrimenti avrei perso il bus, ad un certo punto mi ferma un ragazzo che mi dice:
Qualcosa per un caffè?
dico:
no grazie , mi fa male:crazy:
Lui mi guarda un pò sconvolto mentre mi allontano:storto:
:martello::lol::lol::lol:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
mi sa che mi si leggeva in faccia:crazy:
images

MaryFlowers

Fiorin Florello
S P vuol dire senza parole :lol: :lol: :lol: pero' poteva offritirti pure un altra cosa che so un bel grappino con foglia di ruta no? Non l avresti gradito eh Orty?:confuso:

belvedere

Giardinauta Senior
ehhehh ehehhehe :lol::lol:a proposito di risposte suonate/senza senso ancora adesso ricordo perfettamente l'imbarazzo provato da ragazzina in discoteca: mi avvicinò un ragazzo belloccio e mi chiese (con cadenza riconoscibilissima): "ti va mica di farti un reggiano?" ed io gli risposi "no grazie non mi piace il formaggio"..... dopo un istante capii che avrei dovuto sprofondare.....:fischio:.:boh::martello:

belvedere

Giardinauta Senior
rispondo alla domanda di ortensia e verdiana (se stavate scherzando e non l'ho capito è la riprova che con gli anni sono rimasta una scemotta.:D..):
il tipo in discoteca era un esuberante ragazzo di reggio emilia, ovvero un reggiano e mi chiese "ti vuoi fare un reggiano?" intendendo farmi una avance sexy:eek:k07:, mentre io ho pensato si trattasse di un tipo strampalato che mi invitava ad assaggiare del parmiggiano..:lol:. sob :cry:ancora me ne vergogno!

Ultima modifica:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
rispondo alla domanda di ortensia e verdiana (se stavate scherzando e non l'ho capito è la riprova che con gli anni sono rimasta una scemotta...): il tipo era un esuberante ragazzo di reggio emilia, ovvero un reggiano, mentre io ho pensato si riferisse al parmiggiano... sob ancora me ne vergogno!
Ah grazie mille belvedere , ora posso disconnettere in pace :) ...pensavo fosse un nome nuovo per uno spinellone condominiale :lol:...invece è la versione nuova del vecchio : che vuoi di più dalla vita??? un lucano !
:lol: :lol: :lol:

Alto