pa0la
Florello
no, non si può, altrimenti l'effetto iperglicemico del 3D scompare
Insulina Mod on
prrrrrrrr
no, non si può, altrimenti l'effetto iperglicemico del 3D scompare
@ pattivis, era per farsi due risate. Due risate ogni tanto non fanno certo la felicità... ma sono un buon iniziok07:
@ pattivis, era per farsi due risate. Due risate ogni tanto non fanno certo la felicità... ma sono un buon iniziok07:
Sì,ho capito sasti......pero' non capiro' mai che gusto ci puo' essere a rovinare così un discorso poetico fra persone
che condividono,sognano insieme,evadono senza fare a nessuno............................
per quattro risate scomposte ci sono i siti adatti!!!!!!!!!!!!
"UN POSTO AD OGNI COSA ED OGNI COSA A SUO POSTO"!
Ciao,pat
Grazie Patti, quando ho iniziato questa discussione stamattina ero molto felice, piano piano leggendo però mi sono rattristata, non giudico nessuno per quello che è stato scritto, volevo solo sapere cosa fosse la felicità per le persone di questo forum. Ho letto risposte bellissime da alcuni di voi e altre diciamo meno belle, probabilmente la felicità è di pochi e alcuni non l'hanno ancora trovata. Buon pomeriggio:Saluto:
detesto gli esibizionismi sentimentali. Mi creano riflusso gastrico. L'ultima che mi fece una scritta sotto il portone la obbligai a cancellarla con il solvente.
Ma fare i nomi mai eh!!La "felicità" per me è................. anche vedere che qualcuno che qui del forum pur non conoscendomi, tiene in considerazione le mie riflessioni.....
p.s.
non hai idea di quanto fosse poetico e felice il mio quotare sasti, e la battuta.. ci stava tutta.
x le scritte sotto al portone (indelebili) sono pienamente d'accordo con te...
....ma quei due avevano lenzuolo e cartello che hanno ritirato senza arrecare danni a cose e persone, erano in un parcheggio e se ne sono andati subito (non si sa se una panchina o in camporella) e non hanno disturbato nessuno.....
direi molto romantico.....!!!
carina anche questa striscia di Linus:
Vedi l'allegato 81987
certo Ortensia che non hai proprio aperto un 3d leggero leggero.....
rispondere in poche righe su cosa mi rende felice mi è impossibile!!
La "felicità" per me è................. anche vedere che qualcuno che qui del forum pur non conoscendomi, tiene in considerazione le mie riflessioni.....
Ma fare i nomi mai eh!!
Denuncia pubblicamente i pazzi che di considerano ora o mai più
comunque, i due ragazzi si aspettavano per andare a scuola:Saluto:
Mi spiace per chi si "scanta" di fronte a queste incontenibili esternazioni perchè o non le ha mai provate (e me ne dispiaccio sinceramente perchè non sa cosa si è perso!) o le ha seppellite talmente in fondo al suo cuore da non riuscire più a rievocarne le meravigliose sensazioni ...
....trOOOOOOOOppOOOOO sdolcinata,così fai ImpreSSSSSione.... sei fuori moda cara..... esci dai canoni della società odierna.....ma come si fà a non quotarti.
Brava lalle W l'Amor......
E tu Ortensia quando vedi i piccioni sotto casa tua.....mandali a tubare da un'altra parte....sti screanzati!!!!k07:
comunque, i due ragazzi si aspettavano per andare a scuola:Saluto:
Molto bene, sappiate che lunedì (visto che riprendo ad insegnare per qualche settimana)
Cosa significa per voi?
Auguri a quei ragazzi e a tutti quelli che credono ancora nell'amore:love_4:
che COSA? Rubare tempo ai doveri per queste minchiate è assolutamente inaccettabile.
Molto bene, sappiate che lunedì (visto che riprendo ad insegnare per qualche settimana) come entro in classe, ne becco due tre a caso e li riempio di note prima, di compiti extra a casa poi: colpirne uno per educarne cento sarà la mia parola d'ordine, il primo che fiata lo sbatto fuori e lo umilio pubblicamente dandogli del Comunista.
Così imparate a giustificare queste inutili e melense puerilità: a 14 anni si LAVORA e si produce per il bene della PATRIA, per la gloria DIO e perchè ho deciso così.
Non azzardatevi a controbattere altrimenti faccio una strage pure nell'altra classe. Ora silenzio e imparate ad usare i congiuntivi, inutili antropoidi che altro non siete.