• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Felicità

pattivis

Giardinauta Senior
@ pattivis, era per farsi due risate. Due risate ogni tanto non fanno certo la felicità... ma sono un buon inizio:eek:k07:

Sì,ho capito sasti......pero' non capiro' mai che gusto ci puo' essere a rovinare così un discorso poetico fra persone
che condividono,sognano insieme,evadono senza fare male a nessuno............................
per quattro risate scomposte ci sono i siti adatti!!!!!!!!!!!!
"UN POSTO AD OGNI COSA ED OGNI COSA A SUO POSTO"!
Ciao,pat

Ultima modifica:

rootfellas

Florello
Sì,ho capito sasti......pero' non capiro' mai che gusto ci puo' essere a rovinare così un discorso poetico fra persone
che condividono,sognano insieme,evadono senza fare a nessuno............................
per quattro risate scomposte ci sono i siti adatti!!!!!!!!!!!!
"UN POSTO AD OGNI COSA ED OGNI COSA A SUO POSTO"!
Ciao,pat

e viva il duce no?

p.s.
non hai idea di quanto fosse poetico e felice il mio quotare sasti, e la battuta.. ci stava tutta.

Ultima modifica:

pattivis

Giardinauta Senior
Grazie Patti, quando ho iniziato questa discussione stamattina ero molto felice, piano piano leggendo però mi sono rattristata, non giudico nessuno per quello che è stato scritto, volevo solo sapere cosa fosse la felicità per le persone di questo forum. Ho letto risposte bellissime da alcuni di voi e altre diciamo meno belle, probabilmente la felicità è di pochi e alcuni non l'hanno ancora trovata. Buon pomeriggio:Saluto:

Sara' così ortensia cara....anche a me è passata la voglia di parlare di felicita'.....................
un bacione!

THEJAM1112

Apprendista Florello
detesto gli esibizionismi sentimentali. Mi creano riflusso gastrico. L'ultima che mi fece una scritta sotto il portone la obbligai a cancellarla con il solvente.
quoto.gif

x le scritte sotto al portone (indelebili) sono pienamente d'accordo con te...
....ma quei due avevano lenzuolo e cartello che hanno ritirato senza arrecare danni a cose e persone, erano in un parcheggio e se ne sono andati subito (non si sa se una panchina o in camporella) e non hanno disturbato nessuno.....
direi molto romantico.....!!!
1.gif

carina anche questa striscia di Linus:
felicita8.jpg

certo Ortensia che non hai proprio aperto un 3d leggero leggero.....
rispondere in poche righe su cosa mi rende felice mi è impossibile!!

La "felicità" per me è................. anche vedere che qualcuno che qui del forum pur non conoscendomi, tiene in considerazione le mie riflessioni.....

_ortensia_

Master Florello
quoto.gif

x le scritte sotto al portone (indelebili) sono pienamente d'accordo con te...
....ma quei due avevano lenzuolo e cartello che hanno ritirato senza arrecare danni a cose e persone, erano in un parcheggio e se ne sono andati subito (non si sa se una panchina o in camporella) e non hanno disturbato nessuno.....
direi molto romantico.....!!!
1.gif

carina anche questa striscia di Linus:
Vedi l'allegato 81987

certo Ortensia che non hai proprio aperto un 3d leggero leggero.....
rispondere in poche righe su cosa mi rende felice mi è impossibile!!

La "felicità" per me è................. anche vedere che qualcuno che qui del forum pur non conoscendomi, tiene in considerazione le mie riflessioni.....

Hai ragione in poche righe non è facile però vedi che ci sei riuscita:flower:
comunque, i due ragazzi si aspettavano per andare a scuola:Saluto:

lalle

Florello
I due ragazzi sicuramente erano nella fase iniziale dell'innamoramento dalla quale, spero, ognuno di noi almeno una volta è passato .. pare che persino i valori ematici, in questo stato di esaltazione risultino alterati ...!!!
Beati loro ora e buon per noi che possiamo ricordare quell'ubriacatura e senso di energia e ottimismo di quei momenti. Mi spiace per chi si "scanta" di fronte a queste incontenibili esternazioni perchè o non le ha mai provate (e me ne dispiaccio sinceramente perchè non sa cosa si è perso!) o le ha seppellite talmente in fondo al suo cuore da non riuscire più a rievocarne le meravigliose sensazioni ...

Ari68

Florello
Mi spiace per chi si "scanta" di fronte a queste incontenibili esternazioni perchè o non le ha mai provate (e me ne dispiaccio sinceramente perchè non sa cosa si è perso!) o le ha seppellite talmente in fondo al suo cuore da non riuscire più a rievocarne le meravigliose sensazioni ...

....trOOOOOOOOppOOOOO sdolcinata,così fai ImpreSSSSSione.... sei fuori moda cara..... esci dai canoni della società odierna.....ma come si fà a non quotarti.:D:D

Brava lalle W l'Amor......

E tu Ortensia quando vedi i piccioni sotto casa tua.....mandali a tubare da un'altra parte....sti screanzati!!!!:eek:k07::lol:

lalle

Florello
....trOOOOOOOOppOOOOO sdolcinata,così fai ImpreSSSSSione.... sei fuori moda cara..... esci dai canoni della società odierna.....ma come si fà a non quotarti.:D:D

Brava lalle W l'Amor......

E tu Ortensia quando vedi i piccioni sotto casa tua.....mandali a tubare da un'altra parte....sti screanzati!!!!:eek:k07::lol:

.... ma che poi, anche quelli fanno i cinici, quando "cadono in amore" si rinco come quelli sdolcinati, salvo poi, magari, rinnegare questa stupida (meravigliosamente umana) debolezza ... :eek:k07:

comunque, i due ragazzi si aspettavano per andare a scuola:Saluto:

che COSA? Rubare tempo ai doveri per queste minchiate è assolutamente inaccettabile.

Molto bene, sappiate che lunedì (visto che riprendo ad insegnare per qualche settimana) come entro in classe, ne becco due tre a caso e li riempio di note prima, di compiti extra a casa poi: colpirne uno per educarne cento sarà la mia parola d'ordine, il primo che fiata lo sbatto fuori e lo umilio pubblicamente dandogli del Comunista.
Così imparate a giustificare queste inutili e melense puerilità: a 14 anni si LAVORA e si produce per il bene della PATRIA, per la gloria DIO e perchè ho deciso così.
Non azzardatevi a controbattere altrimenti faccio una strage pure nell'altra classe. Ora silenzio e imparate ad usare i congiuntivi, inutili antropoidi che altro non siete.

Angil

Guru Master Florello
Cosa significa per voi?
Auguri a quei ragazzi e a tutti quelli che credono ancora nell'amore:love_4:

Mi sono immedesimato in quella scena....:love: sì, ero io quello :froggie_r
Se fossi sicuro di non beccarmi una randellata sulla testa....:fifone2: lo farei anch'io.:tupitupi:

Se non credessi nell'amore, vivrei per nulla :flower:

_ortensia_

Master Florello
che COSA? Rubare tempo ai doveri per queste minchiate è assolutamente inaccettabile.

Molto bene, sappiate che lunedì (visto che riprendo ad insegnare per qualche settimana) come entro in classe, ne becco due tre a caso e li riempio di note prima, di compiti extra a casa poi: colpirne uno per educarne cento sarà la mia parola d'ordine, il primo che fiata lo sbatto fuori e lo umilio pubblicamente dandogli del Comunista.
Così imparate a giustificare queste inutili e melense puerilità: a 14 anni si LAVORA e si produce per il bene della PATRIA, per la gloria DIO e perchè ho deciso così.
Non azzardatevi a controbattere altrimenti faccio una strage pure nell'altra classe. Ora silenzio e imparate ad usare i congiuntivi, inutili antropoidi che altro non siete.

Veramente erano le 7 e 30 e al mio paese le scuole iniziano alle8:Saluto:

Alto