• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Grazie Amica!

Green95

Fiorin Florello
Tutto iniziò in 2^ media,quando mi trasferii in una nuova scuola. Questa ragazza mi stava particolarmente simpatica e mi misi insieme a lei,ma la "relazione" terminò dopo un mese,capimmo che ci volevamo solo bene. Poi litigammo,ma presto divenne la mia migliore amica.
Tutto andò bene fino all'anno scorso,quando mi misi con un'altra ragazza.
Al mio compleanno invitai la mia amica,ma quando eravamo tutti insieme c'era un'aria piena di tensione,un ambiente colmo di gelo. Si,perché la mia ragazza(ora ex) lanciava delle guardate piene di odio alla mia amica. Ma non successe nulla,fino al compleanno della mia amica.
Io,ovviamente,ci volevo andare,ma la mia ragazza diceva che se ci fossi andato avremmo litigato. Ci andai perché non volevo darla vinta a lei,per uno stupido capriccio.
Così,la mia amica,che è un po stronxa,fece un disegno per prendere in giro la mia ragazza. Io mi arrabbiai e,dopo insulti pesanti,non ci siamo parlati più.Fino ad oggi,quando mi ha mandato un messaggio chilometrico,ma l'ha mandato col cuore.Ne sono certo perché lei è molto più orgogliosa di me. Mi sono commosso ed ho accettato le sue scuse.
Forse a qualcuno di voi non importerà nulla e penserà che son dolce e smielato. Bene,a questi dico di non commentare nemmeno,che io non lo permetto.
Credo che questo sarà il Natale più bello della mia vita,fino ad ora.
Il regalo di Natale più bello che potessi ricevere.
 

steff

Florello
Che tenero !!! Queste emozioni resteranno eterne nella tua memoria.....forse da grande ci riderai su ,ma resteranno impressi e indelebili come momenti magici .
 

michelepm

Florello Senior
Green i regali più belli sono sempre quelli inaspettati, piccini che essi siano ma grandi perchè son fatti con il cuore.:)
 

belvedere

Giardinauta Senior
green, come non invidiarti????
che bella smielatura!
credo che poche volte succeda che qualcuno si metta in discussione e - pur se dopo diverso tempo -abbia l'umiltà di chiedere scusa e di ricucire una relazione!

sono veramente contenta per questa notiziona! sarà certamente un buonissimissimo natale :love_4:
 
K

Kelly Genova

Guest
E vaaaai!!!:tupitupi:Sono proprio contenta perchè so che quando si ritrova un amico/a è sempre una gioia enorme!!Bello Green,sono felicissima per te!:love_4:
 

Commelina

Master Florello
e una amica così non lasciartela scappare...... se il tesoro l'hai trovato difendilo, perchè le belle amicizie possono durare per sempre. Tenerone della nonna!!! :lingua:
 

Green95

Fiorin Florello
Io non l'avrei mai cercata,sono troppo orgoglioso. Questa cosa a volte mi salva però. Quindi non so se sia buona o no :lol:
 

carne

Florello Senior
Son felice per te perchè hai ritrovato un sentimento che credevi perso...val sempre la pena fare un primo passo per qualcosa in cui si crede, almeno poi non avrai o come in questo caso non avrà rimorsi.
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Io non l'avrei mai cercata,sono troppo orgoglioso. Questa cosa a volte mi salva però. Quindi non so se sia buona o no :lol:

L'orgoglio a volte è una gran brutta bestia, ogni tanto bisogna saper piegare la testa e cedere.
 
Alto