• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chissà che avrà pensato

Picantina

Fiorin Florello
Spirito malefico........esci da questi corpi
a_033.gif

Spirito malefico.......liberaci dalla tua presenza
AN6F5B1122.gif

grande G.it ridaccele rinsavite
23.gif
Amen

_ortensia_

Master Florello
belvedere;2105419 ha scritto:
rispondo alla domanda di ortensia e verdiana (se stavate scherzando e non l'ho capito è la riprova che con gli anni sono rimasta una scemotta.:D..):
il tipo in discoteca era un esuberante ragazzo di reggio emilia, ovvero un reggiano e mi chiese "ti vuoi fare un reggiano?" intendendo farmi una avance sexy:eek:k07:, mentre io ho pensato si trattasse di un tipo strampalato che mi invitava ad assaggiare del parmiggiano..:lol:. sob :cry:ancora me ne vergogno!

:lol::lol::lol:ahhhhhhhhhhhh era il giovanotto medesimo,ussignur io pensavo fosse un aperitivo:D
12788158-cartone-animato-ragazzo-adolescente-con-coppetta-da-cocktail-in-plastica.jpg

miciajulie

Fiorin Florello
secondo me ora il ragazzo si farà seguire da qualche strizzacervelli. lo avrai turbato mica poco. ora hai sulla coscienza un altro giovine che vagolerà perso. ma poi troverà questo forum, e, quindi, una ragione di vita. uno più uno meno.... prrrrrrrrrrrr

MaryFlowers

Fiorin Florello
:lol: :lol: preoccupante e seria. . .fra poco ci sara' na fila. . . .:lol: io son la prima. . .te che dite u dottore mi dira' anche che sono un caso disperato e in recuperabile?:confuso:

Picantina

Fiorin Florello
No scusate, ma così non va :lingua:

Io mi metto a vostra disposizione e voi andate a cercare i bellocci? E' vero che non son bellocciO, ma un minimo, un far finta......

prrrr prrrrr e prrrrr

Orty attenta che la prossima volta che vai in un garden riprendo tutto e posto :lol:

_ortensia_

Master Florello
No scusate, ma così non va :lingua:

Io mi metto a vostra disposizione e voi andate a cercare i bellocci? E' vero che non son bellocciO, ma un minimo, un far finta......

prrrr prrrrr e prrrrr

Orty attenta che la prossima volta che vai in un garden riprendo tutto e posto :lol:

:lol::lol::lol:
hai ragione Pica, scusa tanto e mi raccomando è, se mi vedi al garden fa finta di nulla: questi sono tutti per te:D
images

Alto