• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fea-giardino 2018

Fearan

Maestro Giardinauta
Grazie mille bimbe...:V:V:V

La spettacolare fioritura dell'allegrissima kerria!

kerria.jpg

e ancora un pò di camelie...la debbi, quest'anno con un fioritura un pò sottotono e meno piena...
camelia-debbie.jpg

camelia-debbie2.jpg

e l'ultimo arrivo, acquista alla mostra sulle antiche camelie della lucchesia a pieve di compito...non ricordo il nome...:ROFLMAO:
camellia-bianca-nuova.jpg
 

erilla

Maestro Giardinauta
Wow ... che Camelie favolose, Fea! :love::love:... e per fortuna che la Debbie è sottotono :rolleyes: ... è rigogliosissima già così! :)
Anche il fiore del melocotogno è meraviglioso :love: ... non lo conoscevo proprio!
Sai che anch'io ho comprato la mia prima camelia tanti anni fa in Lucchesia?!
Quando poi abbiamo acquistato questa nuova casa e ci siamo trasferiti, lei non ha retto il cambio di posizione o forse io l'ho trascurata ... fatto sta che fece un'ultima fioritura e ci lasciò :( ... mi dispiacque tanto ... :cry:
Un altr'anno mi piacerebbe tornarci a Pieve di Compito :) ... se non altro per lustrarmi gli occhi con tutte quelle camelie speciali :V:V:V:V:V:V:V ... c'è sempre l'autobus comunale che gira tra i vivai? Ricordo che fu un'esperienza anche molto divertente e ... green! ;)
:ciao:
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Ultimi acquisti, tra Lucca e Verdemura, resi particolarmente piacevoli dall'ottimissima compagnia!!!!;)
un azalea particolarissima, dal meraviglioso fiore a rodellina. La osa però ancora più stupefacente è che l'ho portata a casa il 6 di aprile, e atutt'oggi, è ancora fiorita!!!!!!
azaleasalmone.jpg
azaleasalmone1.jpg

Un ortensia particolarmente originale, presa a firenze dal vivaio Tara; ha le foglie quasi nere ed i fiori che sono un piccolo capolavoro!!!!
ortensiaSaori.jpg
ortensiaSaori1.jpg
 

CLEMETIS68

Master Florello
azalea particolarissima, dal meraviglioso fiore a rodellina. La osa però ancora più stupefacente è che l'ho portata a casa il 6 di aprile, e atutt'oggi, è ancora fiorita!!!!!!
qui abbiamo fatto un ottimo acquisto ...è meravigliosa ...
Un ortensia particolarmente originale, presa a firenze dal vivaio Tara; ha le foglie quasi nere ed i fiori che sono un piccolo capolavoro!!!!
Qui che dire ...è il Top ....:love::love::love::love:
 

Picantina

Fiorin Florello
Ultimi acquisti, tra Lucca e Verdemura, resi particolarmente piacevoli dall'ottimissima compagnia!!!!;)
un azalea particolarissima, dal meraviglioso fiore a rodellina. La osa però ancora più stupefacente è che l'ho portata a casa il 6 di aprile, e atutt'oggi, è ancora fiorita!!!!!!
Vedi l'allegato 436414
Vedi l'allegato 436415

Un ortensia particolarmente originale, presa a firenze dal vivaio Tara; ha le foglie quasi nere ed i fiori che sono un piccolo capolavoro!!!!
Vedi l'allegato 436417
Vedi l'allegato 436420
Davvero bella l'azalea!
Non amo particolarmente le ortensie, ma questa è veramente bella e non l'avevo mai vista così.
 

Angil

Guru Master Florello
azaleasalmone1-jpg.436415


Bellissime tutte! Queste poi sembrano di seta :)
 
Alto