qui abbiamo fatto un ottimo acquisto ...è meravigliosa ...azalea particolarissima, dal meraviglioso fiore a rodellina. La osa però ancora più stupefacente è che l'ho portata a casa il 6 di aprile, e atutt'oggi, è ancora fiorita!!!!!!
Qui che dire ...è il Top ....Un ortensia particolarmente originale, presa a firenze dal vivaio Tara; ha le foglie quasi nere ed i fiori che sono un piccolo capolavoro!!!!
qui abbiamo fatto un ottimo acquisto ...è meravigliosa ...
Davvero bella l'azalea!Ultimi acquisti, tra Lucca e Verdemura, resi particolarmente piacevoli dall'ottimissima compagnia!!!!
un azalea particolarissima, dal meraviglioso fiore a rodellina. La osa però ancora più stupefacente è che l'ho portata a casa il 6 di aprile, e atutt'oggi, è ancora fiorita!!!!!!
Vedi l'allegato 436414
Vedi l'allegato 436415
Un ortensia particolarmente originale, presa a firenze dal vivaio Tara; ha le foglie quasi nere ed i fiori che sono un piccolo capolavoro!!!!
Vedi l'allegato 436417
Vedi l'allegato 436420
Le ultime camelie, perchè qualcuna quest'anno non ha avuto voglia di fiorire...
Vedi l'allegato 436431
Vedi l'allegato 436433
Hai ragione, sono proprio brutte!Peonie...quest'anno piuttosto fiacche e un pò maledette dal meteo...
Vedi l'allegato 436442
Vedi l'allegato 436444
Mi ricorda qualcuna... :LOL:Ma come fai ad avere le camelie così belle pur dicendo che il tuo giardino è sempre secco, abbandonato ecc ecc?
Mi ricorda qualcuna... :LOL: