• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fea-giardino 2018

laurafr66

Apprendista Florello
stasera ho risolto il problema di cosa mettere ai piedi della mia rosa: garofanini!!!! Grazie e complimenti per i bellissimi fiori!
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Ma che fiori belliniiiiii :love::love:
Anche io ho comprato i garofanini....mi sa che è un'epidemia? :LOL::LOL:
Per forza! son così belli!!! E pi se ne metti un pò senti il profumo anche solo a passarci accanto..

Fa con molta cautela, perché poi non si torna più indietro... :LOL::LOL::ROFLMAO::ROFLMAO:
Verissimo! Non c'è vaccino e non c'è cura!

stasera ho risolto il problema di cosa mettere ai piedi della mia rosa: garofanini!!!! Grazie e complimenti per i bellissimi fiori!
Lieta di esserti stata utile!!!
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Da qualche giorno è tornato l'autunno...io ne sono quasi felice perchè il caldo per me era già troppo, e le rose seppur coi fiori un pò sbattuti seono più rigogliose che mai...nei pochi giorni di caldo che c'erano stati infatti i fiori non duravano niente, adesso invece durano molto di più.
La country girl, aquistata lo scorso anno. Il fiore muta molto durante la fioritura ed appuna sbocciato ha dei colori straordinari!

countrygirl.jpg
countrygirl.jpg

countrygirl2.jpg
countrygirl3.jpg

countrygirl1.jpg
 

Fearan

Maestro Giardinauta
La chippendale!
Piantata quest'anno, dopo che la scorsa stagione un attacco di non si sà bene cosa sterminò la mia vecchia pianta in meno di una settimana!
desso è un piantina da niente che sparisce quasi in mezzo alle erbacce....ma con due fiorelloni enormi e profumatissimi !
chippendale2.jpg

chippendale3.jpg
 

Fearan

Maestro Giardinauta
E poi in mezzo a tutta questa pioggerellina ci sono altre piantine più easy che prosperano...tipo le oxalis!!!
una bulbosetta da niente ma con una fioritura impagabile!
oxalis.jpg

e le clematidi! Questa è la so many white flower presa alla lidl. sto cercando di farla arrampicare su di un melo ma lei non pare averne molta voglia...

so-manywhiteflower.jpg
 

elena_11293

Master Florello
ho messo giusto qualche 'mi piace' ma te ne do' uno grande generale qui! fearan, il tuo giardino incantato mi stupisce ogni anno, che belloooo!! :love:
come dicevo poco fa a clem, mi spiace solo non riuscire a seguirvi di più. vabbe', verranno altri tempi :) intanto forse è meglio così, o mi fareste venire voglie che non posso togliermi dato che non riuscirei poi a dedicarmici come meritano.

anche a te un saluto caro e l'augurio di un buon proseguimento della bella stagione!!
:V:bacio::V


ps: l'avevo giusto scritto anch'io sul thread degli acquisti lidl, anche la mia clem 'so many white flowers' si è data da fare ma di arrampicare nessuna intenzione! ho proprio notato che a differenza delle altre non avviticchia le foglie su nulla di ciò che ha vicino... che sia una clem che proprio non arrampica?!:confused:
 

yeye27

Master Florello
Complimenti Fea,fiori e rose stupende,ma Lady Sif non è da meno,ha gli occhi come due pezzetti di cielo!:love:
Buon Sabato:ciao:
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Fearan, è una ortensia Romance You and Me?
Si?:LOL:

Ciao Candy, benvenuta nel mio giardino virtuale!
Guarda, dalle mie parti si direbbe che 'è della stessa parrocchia' , però la denominazione corretta è Miss Saori, è una varietà nuova che ancora costicchia, ma devo dire che sono ben
spesi, è spettacolare. Apparte la bellezza del fiore anche le sole foglie hanno sfumature magnifiche!
Considera che l'ho comprata il 25 aprile, ed era già fiorita! Adesso è così...più passa il tempo e più i fiori diventano grandi!!! E con la stagione fresca quest'anno le fioriture durano un sacco!!!
ortensiaSaori2.jpg
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Un nuovo arrivo di quest'anno, sempre da tuincentrum!
E' in vaso e mi sta dando grandissime soddisfazioni! E' partita alla grande con un quindicina di bocci e adesso sta preparando la seconda fioritura, è profumatissima, per adesso ordinata ed invecchia bene!
Olivia austin rose
oliviaaustin3.jpg

oliviaaustin2.jpg

oliviaaustin.jpg

oliviaaustin4.jpg
 
Alto