• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fea-giardino 2018

Fearan

Maestro Giardinauta
Tempo uggioso anche oggi. Dell'acqua penso che non mi stancherò ancora per un bel pezzo, ma il grigio comincia a darmi un pò sui nervi, quindi oggi ho cercato di riemirmi un pò gli occhi di colore per i fatti miei...

i garofanini comprati ad un mercatino natalizio....
garofanini.jpg

i crochi di una busta lidl in svendita alla quale ovviamente non ho saputo resistere...ottimi surrogati del sole latitante!

crochi-gialli.jpg
 

erilla

Maestro Giardinauta
Fea ... garofanini e crochi sono i miei preferiti ... rigogliosissimi e saturi di colore ... che belli! :love: Anche se le violette multicolore non sono da meno ... non le avevo mai viste di così tanti colori diversi ... particolarissime!
Scusa ... ma a proposito degli avatar "gatteschi" che noto in giro ... c'è un'epidemia o di cosa si tratta?!
;):LOL:
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Grazie!!! E' vero, son proprio da bouquet...e che quest'anno erano tutti sbattuti figurati, li ho dovuti tenere su con un bacchetto...
buona serata anche a te!:V
 

Angil

Guru Master Florello
Buon 2018 a tutti voi amici giardinauti!
Quest'anno ricomincio da qua!
Nel vecchio anno le vecchie immagini son tutte sparite, e meno male, tanto ormai la maggior parte dei
soggetti eran stati resi cadaveri dalla rovente estate 2017, più inferno che stagione.
Troppa tristezza tornare di là, a ricordare quanto son stati odiosi quei 3 mesi, e a contare i morti che hanno lasciato buchi in giardino.
Rientro in questo giardino virtuale in punta di piedi, ora che quello vero si sta pian piano, in anticipo, risvegliando, e spero che quest'anno le mie fatiche non vengano funestate dal clima inclemente.
In realtà il caldo è già qui; le rose non hanno ancora perso le foglie, le gemme fanno capolino ovunque, la serrà è stata un inutile impazzimento, per adesso è stata utile si e no per 2-3 notti. Ghiacciate vere non se ne sono ancora viste, ma è impensabile illudersi che non arrivino; magari per poco, ma un pò di gelo ci sarà, e farà danno su tutto il verde tenero....
...non posso però fare a meno di godermi le prime pennellate di colore....
Vedi l'allegato 421305

l'iris unguicularis è quasi sempre il primo a salutarmi ogni anno, ma per avere la fioritura vera dovremo aspettare il freddo...

Questo è di una bellezza unica :eek: :love:
 
Alto