Niccolò 77
Maestro Giardinauta
Un tuo parere più personale non si potrebbe avere?Quoto al 1000x1000!
Un tuo parere più personale non si potrebbe avere?Quoto al 1000x1000!
rispettabilissima opinione...ma il discorso è un pochetto più complicato! Non si può sempre leggere i commenti euforici,al limite dell'or.gasmo,di alcuni utenti.
O non fanno se.esso,o fanno l'amore con le piante....e sempre!
Su dai,io chiedo un pò di sincerità....Magari non lo è per te, ma per altri si....
Un tuo parere più personale non si potrebbe avere?
Su dai,io chiedo un pò di sincerità....
Ti ho anche difesa per la reputazione....e non me ne è venuto niente in tasca
Come ho già detto in passato, a me fa piacere fare gli auguri, e ora aggiungo che mi piace fare i complimenti perchè voglio trasmettere entusiasmo. Chi non li apprezza o non li gradisce, fatti suoi!!!!
Io di mio sono poco incline ai complimenti.Inoltre per le immagini ho la giustificazione ci vivo in mezzo, letteralmente, da mane a sera;per una questione di compensazione mi ritrovo quindi a privilegiare le parole. Questo comunque non toglie che io molto spesso vada a sbirciare tra le foto dei vari utenti, raramente replico,spesso perche' sarebbe una ripetizione, insomma tendo ad avvalermi del diritto di non commentare :cool2:
Domanda di Iscrizione
A chi di competenza
Con la presente il sottoscritto Kiwoncello Kiwo nato in Liguria in giorno e data che non ricorda bene, elargitore piuttosto parsimonioso (e qui gioca la genetica) di elogi, complimenti e reputazioni palliniformi ma poco informato sulle vicende forumistiche
chiede
di poter essere ammesso a qualche fazione del Forum qualsiasi essa sia, mi va bene anche la P2.
Con osservanza
Kiwoncello Kiwo (Cognome e Nome)
Domanda di Iscrizione
A chi di competenza
Con la presente il sottoscritto Kiwoncello Kiwo nato in Liguria in giorno e data che non ricorda bene, elargitore piuttosto parsimonioso (e qui gioca la genetica) di elogi, complimenti e reputazioni palliniformi ma poco informato sulle vicende forumistiche
chiede
di poter essere ammesso a qualche fazione del Forum qualsiasi essa sia, mi va bene anche la P2.
Con osservanza
Domanda di Iscrizione
A chi di competenza
chiede
Con osservanza
Ci sono modi e modi di dire le cose,questo lo approvo.Ciao a tutti
ora dico la mia.
Parto dal titolo della discussione:
"Falsità nei complimenti di alcuni utenti?"
Per fortuna è sotto forma di domanda e non di affermazione.
La mia opinione?
certamente no.
In commenti e complimenti entusiastici non ci vedo nulla di falso.
Sul forum siamo in molti, ed ognuno di noi ha il proprio modo di essere, di esprimersi ed i propri canoni.
Veder spuntare lo stelo su un orchidea o una fioritura di qualche pianta a me cara mi da lo spunto per fare tantissimi complimenti. Per altre persone la stessa cosa potrebbe essere una piccolezza o comunque una cosa di poco conto...
E lo stesso discorso vale anche per altre questioni.
Come ho gia scritto, sul forum ci sono molte persone ed ognuno ha un proprio punto di vista.
Chiedersi addirittura se ci sia falsità in esplicite dimostrazioni di affetto o di gioia credo sia quasi eccessivo.
Il forum non è certo una gara di popolarità o un campo di battaglia dove chi ha più consensi vince... e anche se lo fosse... cosa vincerebbe???
Tirando le somme credo dipenda semplicemente da punti di vista. (e per fortuna che non siamo tutti uguali, altrimenti sarebbe un mortorio)
Domanda di Iscrizione
A chi di competenza
chiede
Con osservanza
Se è per questo posso accodarmi pure io.Domanda di Iscrizione
A chi di competenza
chiede
Con osservanza