pa0la
Florello
Guarda, IO sinceramente non c'ho capito molto , nel senso che se si riferisce a qualcuno in particolare non so a chi; frequento praticamente mai la sezione "complimentosa" e quando apro thread di foto salto a pie' pari i post solo "congratulativi" senza analizzare chi li posta o se lo fa con tutti o se è entusiasta uguale con tutti o con qualcuno si "impegna" di più.
Francamente, dovendo (GIUSTAMENTE) evitare di fare nomi, non è che abbia capito molto il senso di questo topic...
Cioè, se fossi disturbata perchè Pinco mi da questa sensazione, al limite gli avrei chiesto spiegazioni in privato... :confuso:
uuuudddiiuuuu, come diventa difficile (non mi mandare in vacanza che devo lavorare, non ci posso andare per adesso )
C'è evidentemente abbastanza diffusa la sensazione che ci siano fiori (piuttosto comuni) più mirabolanti di altri, traguardi più ambiti di altri etc etc etc.
Le novità degli ultimi giorni non sono state recepite da tutti nello stesso modo.
Da alcuni sono state accolte con favore, da altri sono state accettate senza questioni, da un gruppo di persone sono state artatamente aggirate perchè di fatto nulla cambiasse (io l'avrei tolta del tutto)
Non tutti vivono questa cosa senza una punta di fastidio (io mi fastidio), e allora si finisce per attribuire a ogni nostro agire un significato che magari non ha. ( per esempio adesso si penserà che scrivo questo perchè sono invidiosa, oppure gratuitamente cattiva, oppure piantazizzania)
Il forum non è totalmente sereno in questo momento, questa è la mia percezione.
ciao
pa0la