mi sono rovinato la vita.
non ti sei rovinato la vita.
pensa che questa cosa invece è capitata per un motivo molto preciso.
cerca, anche se adesso non le vedi, di trovare le cose positive di quel che è successo.
nel senso che una cosa così grossa non può che rafforzare il vs rapporto, dopo che l'avrete entrambi elaborata e superata.
per noi donne a quell'età, alla maggior parte di noi, il matrimonio è un simbolo forte e ci teniamo maledettamente a che vada tutto a buon fine...la tua indelicatezza l'ha smontata, ma e ripeto se l'amore che sente per te è forte, non ti preoccupare che tutto andrà per il migliore dei modi.
anche questo è un dosso da superare. se la lasci stare non so potresti anche perdere l'attimo, io sono per il battere il ferro finchè è caldo quindi agisci subito, permetterle di rimuginarci su troppo non so se sia positivo, potrebbe esser peggio, quando si è molto arrabbiati io preferisco che tutto mi venga detto in faccia, e che la discussione evisceri tutto ciò che ho dentro, piuttosto che starci male per giorni e giorni...senza sapere cosa l'altro pensa.
ma ognuno di noi è fatto in modo diverso...quindi solo tu dentro di te sai cosa è meglio fare...perchè solo tu la conosci bene.
noi ti possiamo consigliare in base alla ns sensibilità o al ns carattere, ma il resto tocca a te.
anche assumersi le responsabilità di quel che si fa e si dice è sinonimo di crescita interiore, e non devi lamentarti se adesso raccogli quel che hai seminato, devi impegnarti affinchè tu possa riseminare, ma prima devi spianare e preparare il terreno e farlo ridiventare accogliente e fertile.
non so se mi sono spiegata.