• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

(Ex) Fidanzata da riconquistare: quali fiori?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Commelina

Master Florello
scusa la brutalità, naquadar. Secondo me è proprio finita. E allora le minestre riscaldate non sono buone. Rischi di passare per uno stalker se insisti troppo. Se fossi in te, visto che in amore vince chi fugge, aspetterei che sia lei a contattatri..... e se non lo fa in un ragionevole spazio di tempo, visto che conosce bene le tue intenzioni............ rassegnati :rolleyes:
 

Vagabonda

Florello Senior
concordo con chi ti suggerisce di lasciar perdere, almeno per il momento. Io poi per come son fatta io se in quel momento odio una persona vedere i suoi fiori me lo farebbe odiare ancora di più. Mi sembrerebbe una ipocrisia. Forse lei pensa che la tua è stata una scusa per cancellare il matrimonio. Forse pensa che avresti dovuto avere il coraggio di sposarvi lo stesso, soldi non soldi "location" (?) o non location. Forse voleva solo che tutto andasse come preventivato, e comunque ha ragione su una cosa; dovevate decidere INSIEME se annullare tutto, non tu di tua iniziativa e basta. Io pure sarei furiosa, anzi, ha proprio ragione lei! Alla prima difficoltà ti sei tirato indietro e hai fatto tutto senza nemmeno consultarla. Vero, avevate litigato, ma cancellare la prenotazione............... è stato un colpo basso.
 

pibo5

Aspirante Giardinauta
Non avete un amico in comune che possa intercedere per te? Che possa spiegarle quanto la ami, che sei pentito e così via, in modo che almeno possiate incontrarvi per parlare a quattr'occhi e chiarire ogni cosa.....? Almeno così potresti capire se il rapporto è finito davvero o no...e comunque concordo con vagabonda sul fatto che l'hai fatta veramente grossa nell'annullare TU la " location" (che cos'è?).Quando ci si vuole sposare le decisioni vanno prese SEMPRE insieme.
Più che ai fiori io penserei al modo di parlarle.
 

mazinga

Master Florello
Siamo sicuri che il tuo rimandare non sia stato solo un motivo salariale?Noi volevamo sposarci e a 5 mesi dal matrimonio mi hanno lasciato a casa da lavorare per fallimento della ditta e tieni conto che lavoravo solo io ma ci siamo guardati e ci siamo detti:che facciamo? Siamo andati avanti perchè il nostro amore è più forte di qualsiasi intoppo.Ho iniziato a lavorare dopo una settimana tramite coperativa e poi son passato a tempo indeterminato.Ci tremavano un po' le gambe ma insieme si affrontano i problemi anche finanziari credimi quindi magari mi sbaglierò ma è stata usata da lei come goccia che ha fatto traboccare il vaso.Mettiti l'anima in pace ma probabilmente non eravate fatti per stare assieme.Sono un po' duro e me ne scuso ma mi piace essere realista e non illuderti di false speranze;poi persa una cento trovate.
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Magari non è stato usato da LEI come scusa.....non fa piacere vedere la persona che ami e che dovevi sposare fare marcia indietro, mollarti e scappare alla prima difficoltà; sono cose che fanno riflettere.
 

mazinga

Master Florello
Forse mi son spiegato male ma siccome mgari c'era già qualche rottura fra loro ha usato la scusa del suo ripensamento per scaricarlo
 

Belinda

Giardinauta
Forse mi son spiegato male ma siccome mgari c'era già qualche rottura fra loro ha usato la scusa del suo ripensamento per scaricarlo

Mi sa proprio di si, il mio parere è che gua i fiori non risolvono un bel niente. Tra le persone è importante comunicare, ma se non'ce il dialogo è dura.
 

mazinga

Master Florello
secondo me oltre comunicare è importante vedere cosa si prova verso l'altra persona e i momenti difficili si superano
 

Belinda

Giardinauta
secondo me oltre comunicare è importante vedere cosa si prova verso l'altra persona e i momenti difficili si superano

Appunto, ma io dico, non' era un po esagerata la reazione di lei ? Se Ti vuoi sposare, vuol dire che sei una persona matura che vuole condividere bene e il male insieme alla persona che ami e quindi ragioni su tante cose e condividi le scelte. Non vorrei che per lei è arrivata la "occasione" giusta nel momento giusto.
 

mazinga

Master Florello
è quello che penso io infatti vorrei che anche lui pensasse a questo cosi se ne farebbe una ragione
 

Belinda

Giardinauta
Dici, forse hai ragione. Comuque io ho detto la mia oppinione sull mio ragionamento molto vicino alla loro età, visto che anche io ho 30 anni. Poi ogni uno prende le sue decisioni alla base del carattere, esperienze, l'età ect.....
 

mazinga

Master Florello
Io ne ho 36 ed il 25 di Aprile nata la nostra meraviglia CATERINA è nata penso che sia il nostro coronamento del nostro matrimonio e l'amore fra 2 persone che si vogliono bene
 

mazinga

Master Florello
saranno anche dei rompi ma quando ti guardano con quegli occhioni ti passa tutta la fatica e le nottate perse
 

Belinda

Giardinauta
Hai ragione, ma vedrai che furbi da più grandi, quando Ti guardano con quei occhioni " mamma, papà siete miei amori :hehe:, devi perdonare tutto :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto