• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

faccia da...Silvia

billgates13

Giardinauta Senior
:lol::lol: Ma se chiamava te col nome di tua sorella, quando chiamava tua sorella che nome usava ?!
Invece quel babbeo di mio fratello, quando eravamo ragazzini, mi chiamava Mariangela, perchè diceva che ero brutta come la figlia di Fantozzi :martello2

di la verità aveva ragione vero?
ti arrabbiavi per questo o no?
ahahahahahahhahah
 

artemide

Florello Senior
beh gente, tutto sommato è meglio avere una faccia da Silvia, Roberta, Francesca o chissà quale altro nome, piuttosto che questa:

[video=youtube;KygYQJEi3SQ]http://www.youtube.com/watch?v=KygYQJEi3SQ[/video]
 

Franco71

Giardinauta
beh gente, tutto sommato è meglio avere una faccia da Silvia, Roberta, Francesca o chissà quale altro nome, piuttosto che questa:

Ma nooooo...Poverino!!!
Qualcuno gli ha voluto male mettendo questa video con questo testo e la sua faccia.
Non Mi Sembra Giusto Prenderlo In Giro per questo :mazza:
 

Olmo60

Guru Master Florello
:lol::lol: Ma se chiamava te col nome di tua sorella, quando chiamava tua sorella che nome usava ?!
Invece quel babbeo di mio fratello, quando eravamo ragazzini, mi chiamava Mariangela, perchè diceva che ero brutta come la figlia di Fantozzi :martello2
il suo mica lo sbagliava....
gif_animate_smile_03.gif
. vabbè....in fondo Crist-ana (il suo e il mio, dopo, sempre dopo) non è malaccio...:D
ma romel, dopo ti sarai trasfomata da anatroccolo in cigno, no?

olmetto pegnente te chiamava ...ahahahahhahahahah

però si faceva sentire!:lol::Saluto:
 

Picantina

Fiorin Florello
Io con i nomi sono uno strazio. Del resto imparare 25 o 50 nomi tutti d'un botto mica è facile. Ancora confondo i miei bimbi e alla fine li chiamo cip e ciop. A volte (anzi no direi spesso) capita di chiamare una bambina con il nome di un'altra. Quella che penso di chiamare mi guarda e pensa "perchè continua a guardare me?" mentre l'altra "ma perchè guarda di là se sono qua?" il guaio è quando sono vicine. Alla fine di un lungo discorso dico "allora mi rispondi? mica sono strabica, se guardo te ce l'ho con te" e lei "però non hai chiamato me"

Povera Gaia che è sempre Bea e dire che ha proprio la faccia da Gaia.

Settimana prox inizierò il mio turno mensa in un'altra prima e ancora non ho imparato i nomi di quelli che ho adesso ma neanche di quelli a cui insegno inglese da quest'anno. Beh, tanto ho un anno di tempo per imparare i loro nomi :D

A proposito mia mam quando deve chiamarmi chiama prima le mie sorelle (ne ho due) poi arriva a me
 
Ultima modifica:

artemide

Florello Senior
Ma nooooo...Poverino!!!
Qualcuno gli ha voluto male mettendo questa video con questo testo e la sua faccia.
Non Mi Sembra Giusto Prenderlo In Giro per questo :mazza:

guarda che è una vecchia canzone di Charlie...proprio quello che si vede in foto.
è proprio lui che se la canta e se la suona :lol:
 

Franco71

Giardinauta
guarda che è una vecchia canzone di Charlie...proprio quello che si vede in foto.
è proprio lui che se la canta e se la suona :lol:

Adesso mi sento anche io un po' "pirla"... anzi devo dire che mi assomiglia Charlie :ros:
D'altronde è bello essere auto-ironico e/o auto-critico; ma preferisco dirmelo da solo senza che nessuno me lo dica :D
 

robmel

Giardinauta Senior
Pica e Olmo : ma almeno, quando vostra madre vi chiamava col nome della sorella, eravate abbastanza furbe da scappare in tempo, prima che dicesse il vostro nome giusto, o restavate lì come allocche ?! :love_4:
 

artemide

Florello Senior
Adesso mi sento anche io un po' "pirla"... anzi devo dire che mi assomiglia Charlie :ros:
D'altronde è bello essere auto-ironico e/o auto-critico; ma preferisco dirmelo da solo senza che nessuno me lo dica :D

ma va là...è che sei troppo giovane e non ricordavi questa "canzone" degli anni 80
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
guarda che è una vecchia canzone di Charlie...proprio quello che si vede in foto.
è proprio lui che se la canta e se la suona :lol:

:) ma non se la canta da solo, era chiaramente rivolto a Jovanotti, che hai tempi era suo antagonista musicalmente parlando, come dj sulla piazza milanese

almeno così me la ricordo :)


io sono di quelle che se comincio a chiamare qualcuno col nome sbagliato...fatico a rimettermi in carreggiata :)

anni fa una nuova collega... non so come si chiamasse, io la chiamavo Simona, perchè per me aveva la faccia da Simona :D se ero sopra pensiero non c'era storia, poi per chiamarla col nome giusto dovevo pensarci su un po'

non so se ha un nesso
ma quando leggo libri con tanti nomi, non li so mai, memorizzo la forma visiva del nome scritto, ma non saprei ripeterli e dire che nome abbia uno o un altro protagonista.. :confuso:

:Saluto:
 

miciajulie

Fiorin Florello
... quando leggo libri con tanti nomi, non li so mai, memorizzo la forma visiva del nome scritto, ma non saprei ripeterli e dire che nome abbia uno o un altro protagonista.. :confuso:

:Saluto:

sorella!!!!
pensa, proprio qualche giorno fa mi arrovellavo su questo argomento. sarà per la mia velocità di lettura, sarà perchè una cosa è leggere 'tra sè e sè' e un'altra ad alta voce per qualcuno, ma quando sto divorando un libro i nomi sono degli identificativi grafici dei vari personaggi, non mi viene da leggerli correttamente (se sono stranieri, ovvio). quando, a volte, nelle prime pagine, ci provo, lo trovo faticosissimo, e smetto praticamente subito. insomma, rachel è rachel, mica reccel! e per identificativo grafico intendo che quando compare il nome di un personaggio per me è come vederlo in carne ed ossa, col suo carattere, le sue movenze... beh, come me lo immagino io, almeno. che non è detto sia come voleva mostrarlo l'autore.
non è proprio ot, vero?
grazie ancora per questo 3d, crea molti spunti, silvia:lingua:
 
Alto