steff
Florello
concordo con chi ti suggerisce di lasciar perdere, almeno per il momento. Io poi per come son fatta io se in quel momento odio una persona vedere i suoi fiori me lo farebbe odiare ancora di più. Mi sembrerebbe una ipocrisia. Forse lei pensa che la tua è stata una scusa per cancellare il matrimonio. Forse pensa che avresti dovuto avere il coraggio di sposarvi lo stesso, soldi non soldi "location" (?) o non location. Forse voleva solo che tutto andasse come preventivato, e comunque ha ragione su una cosa; dovevate decidere INSIEME se annullare tutto, non tu di tua iniziativa e basta. Io pure sarei furiosa, anzi, ha proprio ragione lei! Alla prima difficoltà ti sei tirato indietro e hai fatto tutto senza nemmeno consultarla. Vero, avevate litigato, ma cancellare la prenotazione............... è stato un colpo basso.
Quoto in toto !!!Mai prendere decisioni da soli .....non è un buon inizio ,e non è indice di parità e di considerazione per l'altro !!Posso capire la tua buona fede ......ma il gesto è stato in'accettabile .Io da come la penso ,non tornerei dietro.