http://www.carloneworld.it/aseret ha scritto:Splendide, che sito è?
boba74 ha scritto:Purtroppo sarà parziale, mi sa che dovremo attendere ancora molti decenni prima di vedere una totale in Italia.
L'ultima parziale che ho visto era quella del 96. Era totale in austria, ma purtroppo non sono riuscito ad andarci... però si è oscurato bene anche da noi, sembrava quasi sera e gli ucellini hanno smesso di cantare.
Clorophilla ha scritto:si oggi, ho trovato un sito carino..ce ne sono di tutti i tipi, guarda questa
strana eh?:crazy:
oddio .....ho fatto lo sfottò (e non solo io) per giorni ad una persona che mi ha raccontato di averla vista ,dimmi che non c'è stata nessuna eclissiKoji Kabuto ha scritto:ma l'ultima eclissi parziale di una certa importanza non è stata nell' agosto '99?
naaa Ko,non ci siamo capitik07: Non c'è stata nessuna eclissi nell'agosto '99Koji Kabuto ha scritto:da noi era parziale! ma mi ricordo che l'intensità del sole era diminuita e non di poco! era quasi freddo!
Scusami, ho cambiato colore perchè non riuscivo a leggeredecky ha scritto:magari mi sbaglio io ma tu non dirlo a nessuno......