• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ECLISSI di luna!

Anitka

Apprendista Florello
Per amor di verità specifico che la foto è del mio compagno (ma sono io che l'ho costretto ad uscire!)
 

antylopenera

Apprendista Florello
Io l' ho vista da casa dei mie, ieri sera, con tutta la famiglia a bocca aperta
(ma io credo di essere più affascinata dall' eclissi di sole),
e comunque la foto di Anitka e compagno è MERAVIGLIOSA!!!!!!!!

...Nessun risvolto lupomannaresco, qui! :D
 

Sevi

Fiorin Florello
Grazie anche a lui!!! :D


quoto8zh.gif
 

Green95

Fiorin Florello
Io l' ho vista da casa dei mie, ieri sera, con tutta la famiglia a bocca aperta
(ma io credo di essere più affascinata dall' eclissi di sole),
e comunque la foto di Anitka e compagno è MERAVIGLIOSA!!!!!!!!

...Nessun risvolto lupomannaresco, qui! :D
Neanche qui,succede solo in Cappuccetto Rosso Sangue :lol:
 

GeneROSA

Giardinauta
riviviamo quella magia...
[video=youtube;eJl3JdxA970]http://www.youtube.com/watch?v=eJl3JdxA970&feature=topvideos_science[/video]
 

daria

Master Florello
che bella!! brava Anitka :)... e compagno :eek:k07:

:squint: io non l'ho neanche vista, ho menato il torrone tutto il giorno, la luna di qui la luna di la'...poi mi sono abbioccata sul divano, risvegliandomi solo in seconda serata :D per scoprire che comunque le macchine fotografiche erano tutte in negozio :rolleyes: :martello:
 

Sevi

Fiorin Florello
Grazie GeneRosa!!! Lo sto guardando, ed è bellissimo, anzi...bellissima!!! :love:

Ecco, io quando l'ho vista, era com'è nel video ai minuti 2,06, così...tanto per dire, ecco :crazy:

Anche la musica è bellissima, la sto già cercando :ciglione:
 

LucaXY

Master Florello
Grazie GeneRosa!!! Lo sto guardando, ed è bellissimo, anzi...bellissima!!! :love:

Ecco, io quando l'ho vista, era com'è nel video ai minuti 2,06, così...tanto per dire, ecco :crazy:

Anche la musica è bellissima, la sto già cercando :ciglione:

Credo che la musica sia Warning Sign, Coldplay. :tupitupi:
 

GeneROSA

Giardinauta
Grazie GeneRosa!!! Lo sto guardando, ed è bellissimo, anzi...bellissima!!! :love:

Ecco, io quando l'ho vista, era com'è nel video ai minuti 2,06, così...tanto per dire, ecco :crazy:

Anche la musica è bellissima, la sto già cercando :ciglione:
non avendo potuto ammirare lo spettacolo dal vivo..mi sono consolata così !!
buona giornata a tutti!
 
Alto