• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ECLISSI di luna!

Sevi

Fiorin Florello
Sono anche andata in bici per cercarla, in un posto bello aperto all'orizzonte, è dispettosa la "piccola" :inc: si eclissa :mazza: ahahhah!!! :lol:

Non avevo case davanti, questo intendo, perché non la vedo? :(
 

Sevi

Fiorin Florello
devi avere pazienza che è a ovest la tua piacenza, pian piano deve salire, la sua salita dovrà finire per poterla ammirare e qualcuno anche fotografare. Se prima io la vedrò subito ti avviserò.

E io ti ringrazierò! :tupitupi:

Ok per la pazienza
ma non il fare senza,
anche se sono di Piacenza :inc:
E' vero, sai?
Lei mi conosce ormai,
la luna intendo,
che adesso attendo.
Si farà ben vedere,
grazie ancora del piacere! :lol:

(sorry :ros:)
 
K

Kelly Genova

Guest
Io non vedo niente,eppure il cielo è sereno..... :( Sto vagando da est ad ovest sui terrazzi,ma niente....:muro:
 
K

Kelly Genova

Guest
Macchè! :sgrunt: Mesà che l'angolo del tetto sta proprio là.....:( Mio figlio è andato in riva al mare,spero sia più fortunato!:embarass
 

LucaXY

Master Florello
Ma no, ora mi riferivo alla pagina di Google indicata da Mirko's :lol:

Io a sud/est andai, però non la trovai :lol:
Prendo la bici e cerco ancora,
la bella luna dovrà pur vedersi ora :inc:
Vi saprò dire...qui si rischia di impazzire :lol:

Corroooooooooooooo :tupitupi:

Porta la macchina fotografica!!!!!!!
 
Alto