• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ECLISSI di luna!

Nicki.ta

Giardinauta
Sai Kelly anche mio figlio e' andato in riva al mare a vederla ... con una ragazza, pero', dici che la guardera' ?????
 
K

Kelly Genova

Guest
Sai Kelly anche mio figlio e' andato in riva al mare a vederla ... con una ragazza, pero', dici che la guardera' ?????
Mesà di no e ti invidio un pò.....(che il mio cucciolo è andato da solo ed io sarei felice se fosse con una dolce fanciulla....:eek:k07:) :love_4:
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Sai Kelly anche mio figlio e' andato in riva al mare a vederla ... con una ragazza, pero', dici che la guardera' ?????

Probabilmente vedrà una luna pallida! :lol:

Qui da me tutto nuvolo! sgrunt! Si sono dimenticati di alzare il sipario!!! :lol:


Prossima eclissi totale il 10 dicembre visibile dall'Italia inizio eclissi totale 14:08 fine eclissi totale 14:58 uscita dal cono di penombra 17:32 in pratica non vedremo un tubo neppure alla prossima!!! :D
 
Ultima modifica:

Federica

Master Florello
Niente luna neppure qui...c'è un po' di nuvolaglia...sarà mica colpa delle nuvole? Ma adesso a che punto è l'eclissi??
 
Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Vista,ce l'ho fatta!!!:froggie_r Ora ha già uno spicchio bianchissimo e luminoso,il resto ancora scuro e rossastro.Bene,vado a nanna soddisfatta! :D
 

milutao

Guru Master Florello
Stranaaaaa.....è appena uscita da dietro le montagne, bello peròòòòò ......chissà se influisce anche l'umore delle persone....mahhh speriamo che si illumini presto,
 

Anitka

Apprendista Florello
_MG_7219crop.jpg
 

Sevi

Fiorin Florello
Anch'io poi l'ho vistaaaaaaaaaaaaaa!!! :tupitupi:

E' che ero intenta a chiacchierare con una mia amica qui, mentre lavavo i piatti :inc:
Così mi sono persa! :muro:

A un certo punto ho avuto un flash ahhaahh!!! e ho guardato fuori dalla finestra!
Siam corse fuori, lo spicchio luminoso si stava facendo strada poco a poco, ma il rosso l'abbiam visto eh...quasi fosse rimasto lì apposta per noi :love:

Abbiamo seguìto quasi tutto il "percorso"...bello vedere il chiaro che avanzava!
Abbiamo riso come delle pazze, pure! Per un motivo che non posso dire, sarebbe troppo lungo e non si capirebbe un piffero :crazy:

L'ho vista dal cortile di casa, era bella come una magìa.
Son soddisfatta :) Buona luna a tutti! :tupitupi:
 
Alto