• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eclissi di Sole

gigino67

Florello Senior
qui tutto buio......

non vedo na' cippa......nero nero nero.....

em..em.....forse dovrei aprire gli occhi???!!!!

sidenut

Giardinauta Senior
Bello bello l'ho visto anche da qui e grazie a boba ho fatto anke le foto... circa una ventina
non so se per floppy intendevi i floppy disk:confuso: cmq io ho usato la pellicola che c'era in quelli e fatte foto...:D
Adesso xò devo nascondere le prove dei tre floppy
che ho sfasciato
ahahahah:lol: :lol: :lol:

paperella1

Giardinauta Senior
anche io sono riuscita a vederla meglio, ho usato una maschera da saldatore!!!!!!
Purtroppo non ho pensato a prendere la macchina fatografica:cry: :cry: , se voi siete riusciti a fare delle foto potete metterle nel sito e farle vedere anche a noi?????
Ciao a tutti

Ultima modifica:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Bene, concludo con la foto del massimo (attorno alla mezza), purtroppo dalle mie parti è solo calata un po' la luminosità, però gli uccellini hanno smesso di cantare.
p32900385cp.jpg

silvia75

Giardinauta
BELLISSIMAAAAAAAAA
avete fatto foto eccezionali!!!!!!!
anche io l'ho vista e si vedeva proprio la lunetta nera.....
bella bella!!!!

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
!aoic otsug odnednrep ehcn atos iC !oirartnoc la ovircs èhcrep occe ,otaccolb areitsat aleld ortsniis otsta li reeva oved uenqumoC ?etnein otsiv oh non oi ehc teederc ic am hO

decky

Florello Senior
Mi consola che nemmeno tu abbia visto nulla:smok: ma che è colpa dell'eclissi se scrivi al contrario?:baf:

luckybamboo

Florello Senior
Louder toglimi la curiosità...quanto ci hai messo a scrivere questo messaggio?? :lol:

bellissime foto bravi...io non avevo manco un cd o un floppy sottomano....non ho visto na mazza.....:squint: vabbè..............................aspetto il 2080 :lol: ........

mikki

Maestro Giardinauta
Bravi, belle foto!!! :hands13: Qui a Roma si è vista abbastanza bene! Io ho portato un quindicina di persone sul terrazzo sopra l'ufficio, avevo delle pellicole fotografiche e un collega il vetro da saldatore! Con le mie si vedeva il Sole rosso, col suo vetrino era verde! Troppo mitica! Che spettacolo! Per una come me che voleva fare l'astronoma e che i casi della vita la tengono in un ufficio per altri 9 anni, è stata una cosa che mi ha riempita di gioia :froggie_r ! Che ne dite ci diamo appuntamento nel 2080 e passa quando ci sarà la prossima eclisse totale? Ciao a tutti!!:Saluto:

Alto