• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eclissi di Sole

V

veleno65

Guest
made in china

basta stare attenti perchè pare che in cina fanno bollire i forumisti....

Oleander

Guru Giardinauta
veleno65 ha scritto:
made in china

basta stare attenti perchè pare che in cina fanno bollire i forumisti....

lo si faceva un tempo......

ora almeno lo si fa di nascosto......:D

vele...non raccontare tutto dai........:lol:

mikki

Maestro Giardinauta
Siete teribbbbbbbili! Comunque nel 2080 e dintorni io intendevo visibile totale in Italia!! Ciao!!!

mikki

Maestro Giardinauta
Abbi fede!!! Hai visto mai che i progressi della scienza non ci facciano arivare a quella data ancora belle pimpanti? (Magari!!!!!)

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Mah, io non lo so.
Non capisco perchè ogni volta che c'è un eclisse di sole o di luna, al TG dicono che la prossima sarà fra 80 anni....
Ma come se le inventano simili str....te? Di eclissi totali di sole nel mondo ce n'è in media una ogni 4-5 anni, per non parlare delle parziali, e di quelle lunari (almeno ogni 1-2 anni). Poi considerato che tutte le eclissi si ripetono in un ciclo di 18 anni, vorrei proprio sapere come fanno ad affermare certe cose....
Mah, misteri dell'ignoranza girnalistica...

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
luckybamboo ha scritto:
Louder toglimi la curiosità...quanto ci hai messo a scrivere questo messaggio?? :lol:
Veramente niente mi si era flippato il pc ed il cursore continuava ad andare a sinistra, è per quello che è scritto tutto al contrario:D E non era neanche un problema di tastiera ho dovuto riavviare:squint:

2080: 94 anni per me.....:fifone2:

Alto