• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ECLISSI di luna!

×pubblicità

Anitka

Apprendista Florello
Per amor di verità specifico che la foto è del mio compagno (ma sono io che l'ho costretto ad uscire!)

antylopenera

Apprendista Florello
Io l' ho vista da casa dei mie, ieri sera, con tutta la famiglia a bocca aperta
(ma io credo di essere più affascinata dall' eclissi di sole),
e comunque la foto di Anitka e compagno è MERAVIGLIOSA!!!!!!!!

...Nessun risvolto lupomannaresco, qui! :D

Sevi

Fiorin Florello
Grazie anche a lui!!! :D

quoto8zh.gif

Green95

Fiorin Florello
Io l' ho vista da casa dei mie, ieri sera, con tutta la famiglia a bocca aperta
(ma io credo di essere più affascinata dall' eclissi di sole),
e comunque la foto di Anitka e compagno è MERAVIGLIOSA!!!!!!!!

...Nessun risvolto lupomannaresco, qui! :D
Neanche qui,succede solo in Cappuccetto Rosso Sangue :lol:

GeneROSA

Giardinauta
riviviamo quella magia...
[video=youtube;eJl3JdxA970]http://www.youtube.com/watch?v=eJl3JdxA970&feature=topvideos_science[/video]

daria

Master Florello
che bella!! brava Anitka :)... e compagno :eek:k07:

:squint: io non l'ho neanche vista, ho menato il torrone tutto il giorno, la luna di qui la luna di la'...poi mi sono abbioccata sul divano, risvegliandomi solo in seconda serata :D per scoprire che comunque le macchine fotografiche erano tutte in negozio :rolleyes: :martello:

Sevi

Fiorin Florello
Grazie GeneRosa!!! Lo sto guardando, ed è bellissimo, anzi...bellissima!!! :love:

Ecco, io quando l'ho vista, era com'è nel video ai minuti 2,06, così...tanto per dire, ecco :crazy:

Anche la musica è bellissima, la sto già cercando :ciglione:

LucaXY

Master Florello
Grazie GeneRosa!!! Lo sto guardando, ed è bellissimo, anzi...bellissima!!! :love:

Ecco, io quando l'ho vista, era com'è nel video ai minuti 2,06, così...tanto per dire, ecco :crazy:

Credo che la musica sia Warning Sign, Coldplay. :tupitupi:

GeneROSA

Giardinauta

non avendo potuto ammirare lo spettacolo dal vivo..mi sono consolata così !!
buona giornata a tutti!

Alto