miciajulie
Fiorin Florello
alle 19.50 già dormivi, daria???? beh, allora proprio valium nella minestrina. e chissà cosa ti han combinato sotto gli occhi. cambiamenti???? spero belli belli!
Eh, me l'ha detto anche il vicino di casa e mi ha mostrato dove doveva essere, ma da lì non la vedevamo, troppo bassa all'orizzonte ormai. Dice che in autunno la vedrò più alta, ormai sta scendendo.. Cmq terrò a mente anche Cassiopea, ora. Grazie per avermela fatta conoscere, Angil!
Invece l'altra che avevo notato a un'ottantina di gradi a est di orione pare proprio sia quella del Leone, si vedeva solo in parte ma secondo lui è quella. Mi piace un sacco imparare a distinguerle!!!!!!
Bellissima, ortensia, un vero e proprio sorriso!! Grazie :love_4:
alle 19.50 già dormivi, daria???? beh, allora proprio valium nella minestrina. e chissà cosa ti han combinato sotto gli occhi. cambiamenti???? spero belli belli!
Anch'io ieri ho visto la Luna e mi sorrideva. Un po' più in alto due stelle luminose, ma mi hanno detto che erano Venere e Giove. [/QUOTE
Ecco piccantina, hai soddisfatto la mia curiosità, avevo notato le due stelle, di solito c'è solo Venere e non sapevo qual'era l'altra.
Mi spiace tanto per il sorriso, ma per me è un periodo che le punte sono rivolte all'ingiù
ho letto ora questo post, me la sono persa, anzi , mi son distratto un attimo . Spesso guardo la luna, tutte le sere credo . Il giorno 24 era bellissima, mi son fermato proprio a guadarla, anche perchè il cielo era limpidissimo e vicino a lei 2 stelle luminosissime . Non mi sono accorto però di questa particolarità. Si ok, sono un osservatore del piffero