• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Concerto Pooh

sidenut

Giardinauta Senior
Ragazzi aiutatemi, ho regalato a mia mamma x il suo compleanno i biglietti x il concerto dei Phoo, è sempre stato il suo sogno, li adora :)lol: e non ridete)
Ora mi sorge una domanda spontanea... io gli ho detto che dovrebbero essere li almeno due ore prima... (se penso che x vedere il mitico Vasco bisogna andare dalla mattina, pensando a come sono i phoo mi sono un po' ridotta), ma ora mi chiedo nn sarà un po' troppo presto?
Qualcuno di voi ha idea di che genere di concerto possa essere?
Qualcuno è mai andato a vederli???
Il concerto c'è stasera alle 21.00 a Varese e non vorrei mai fossero già partiti adesso che sono le 15.30 da Como :lol: :D, mica che poi mi danno la colpa :D !!!
Grazie grazie
Magari sono ancora in tempo a fermarli!!!!!
 

Oleander

Guru Giardinauta
sidenut ha scritto:
SI MA RAGAZZI SU DITEMI QUALCOSA, LO SO CHE I pHOO NN FANNO AUDIENCE Xò...

a prescindere dal fatto che si scrive Pooh....
io come minimo avrei dormito nella tenda stanotte davanti ai cancelli...:lol:
 

decky

Florello Senior
:lol: Side ho letto il titolo del post e pensavo dovessi andarci tuuuu al concerto!!!:lingua: va che anche se arriva 10 minuti prima trova il posto in prima fila!!!:D
 

sidenut

Giardinauta Senior
Oleander ha scritto:
a prescindere dal fatto che si scrive Pooh....
io come minimo avrei dormito nella tenda stanotte davanti ai cancelli...:lol:

:lol: :lol: :lol: ragazzi ke vi ridete nn vado mica io è!!!
... Non restare chiuso qui!!!pensieroooo!!!!!!:hands13: :hands13:
Dicevo comunque ole almeno io ho sbagliato sui Pooh tu invece mi sbagli le frasi del Blasco ahahahah:lol: :lol: :lol:
 

sidenut

Giardinauta Senior
decky ha scritto:
:lol: Side ho letto il titolo del post e pensavo dovessi andarci tuuuu al concerto!!!:lingua: va che anche se arriva 10 minuti prima trova il posto in prima fila!!!:D

A proposito Dec :love_4: ma sto nuovo Cd degli articolo... ma quando esce???:froggie_r :froggie_r
 

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
per me i poohsssss hanno ancora un loro notevole seguito
11.gif
 

decky

Florello Senior
sidenut ha scritto:
A proposito Dec :love_4: ma sto nuovo Cd degli articolo... ma quando esce???:froggie_r :froggie_r
Ehhh spero a Maggio:ciglione: ....... "apro la portiera e c’era un effetto fumo tipo concerto dei Pooh... scendiamo che siamo fuori ":D
 

Clorophilla

Florello
decky ha scritto:


:lol: :lol: Non è che mi piacciano eh?? Anzi da adolescente non li sopportavo proprio, mentre il mio attuale maritozzo li adorava. Ero e sono per tutt'altro genere, però però...devo dire che qualche canzonetta di questo gruppo mi ha toccato per un pelo....mai dire mai! :azz:
 

sidenut

Giardinauta Senior
decky ha scritto:
Ehhh spero a Maggio:ciglione: ....... "apro la portiera e c’era un effetto fumo tipo concerto dei Pooh... scendiamo che siamo fuori ":D
ahahahah:lol: :lol: :lol: brava Dec è vero!!!
"..quando meno me lo aspetto COME UNA BOMBA, il caro mio compare caccia fuori un tromba...":smok:
 

luckybamboo

Florello Senior
Clorophilla ha scritto:
Ora chiamo Paolo Pitta (con una o due T?) di camera cafè e vediamo quanta carne vi beccate tutti quanti!!! :lol: :lol:

:lol: ma non è Bitta con la B?

...."Dio delle cittààààààààààààà e dell'immensitààààààààààà......" :D
 

Clorophilla

Florello
luckybamboo ha scritto:
:lol: ma non è Bitta con la B?

...."Dio delle cittààààààààààààà e dell'immensitààààààààààà......" :D

:lol: :lol: Infatti ci stavo pensando :confuso: Ultimamente con le P, B, PH, F, non vado molto d'accordo :D
 

Oleander

Guru Giardinauta
Mi dispiace di svegliarti....forse un uomo non saròòòòò....

allora side ti sei divertita ? ( e smettila con la balla che i biglietti erano per tua mamma )...:lol:
 

sidenut

Giardinauta Senior
Oleander ha scritto:
Mi dispiace di svegliarti....forse un uomo non saròòòòò....

allora side ti sei divertita ? ( e smettila con la balla che i biglietti erano per tua mamma )...:lol:

ahahaha :lol: :lol: si è stato bellissimo...ahahahah (così ha detto la mami)
xò ank'io ho un sonnone... ma xkè mi sono vista tutto nip&tuck che è meglio dei pooh!!!!
:hands13: :hands13: :lol:
Vedi l'allegato 5419
 
Ultima modifica:

Oleander

Guru Giardinauta
sidenut ha scritto:
ahahaha :lol: :lol: si è stato bellissimo...ahahahah (così ha detto la mami)
xò ank'io ho un sonnone... ma xkè mi sono vista tutto nip&tuck che è meglio dei pooh!!!!
:hands13: :hands13: :lol:
Vedi l'allegato 5419

mmmm...già stai medidando qualche interventino/ritocchino..... ???

ma il cielo è blu...sopra le nuuuuuu vooooo leeeeee !!!!
 

sidenut

Giardinauta Senior
Oleander ha scritto:
mmmm...già stai medidando qualche interventino/ritocchino..... ???

ma il cielo è blu...sopra le nuuuuuu vooooo leeeeee !!!!

EEEEE ole sono anni che medito al mio ritocchino!!!!
Comunque è inutile che ridi :D xkè si sa ke saresti voluto andare anke tu al concerto dei pooh... carino :lol: :hands13: :hands13:
Dai Dai di la verità che ti piacciono!!!
Dammi solo un minuto un soffio di fiato un attimo ancora....
 
Alto