non ho parole....
voglio semplicemente mandare un abbraccio collettivo per quello che mi avete scritto qua su e perchè rileggendo i topic del mese scorso ho visto che vi sono davvero mancata
Leggendo il messaggio di Sevis mi sono messa a piangere prima ancora di arrivare alle immagini....viste quelle ho riempito alcune bacinelle di lacrime!
....e che tenerezza Ely!
....Elleboro, da novembre i miei mi viziano come una bimba e mi riempiono di coccole....ne starò mica approfittando un pochino?!?!
....Piera, anch'io penso spesso a come l'hanno vissuta i miei: io non capivo nulla, ma loro vedevano in che condizioni ero. Quando tutto è finito mio papy mi ha confessato che pensavano seriamente di perdermi e so che mio fratello (che è rimasto a Cagliari con i miei zii e mia nonna) piangeva di nascosto da tutti!
....Haku, Dek, Yeye, Clo, Aseret, Mary, Daria, Linton, Fio_rella, Dino, Marco. Appo, Cerchina......grazie anche a voi del "bentornata".....eh si, ora ho solo bisogno di riposo....però gradisco molto volentieri anche le vostre coccole.....che ruffianaccia!!!
....Milla: bellissimo il tuo nuovo modo di dire!!!
....Nicola, è vero, non ci conosciamo, e spero che in futuro potremo discutere solo di cose allegre...che ci vuole!!
infine....
quando mi sono ripresa, per farmi sorridere un po' mio papy mi ha detto:
"Sesi aicci segament'e gu ca mancu Gesù Gristu t'adi boffiu!!"
che tradotto suona più o meno:
"Sei talmente rompipa.lle che non ti ha voluto neppure Dio!!"