• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Eccomi finalmente!!!!!!!!!!!

Allopacs

Master Florello
No non vi avevo dimenticati ne non sono arrabiata con voi...........:lol: Il problema é che il mio operatore Télé2 aveva dei problemi sulla rete!:burningma Da sabato scorso non ho più potuto collegarmi su Internet che supplizio!Andavo sovente a controllare caso mai...fosse riparato....Stamane prima di partire per il lavoro ho visto che funzionava:hands13: ma dovevo partire.Adesso ho 6 pagine da leggere:lol: Profitto della pausa del pranzo per scrivervi,oggi,venerdi e sabato lavoro nel reparto formaggio di un grande supermercato.(sino alle 19h30).Spero che Babbo Natale si sia ricordato di voi e che avete ricevuto tanti regali!Io ho ricevuto un regalo inatteso...un libro sulle palme:flower: Sono contenta visto che non ne avevo!RINGRAZIO CARAMENTE TUTTI VOI PER I SEMI CHE HO RICEVUTO LUNEDI!Anche questo é un bel regalo,non m'aspettavo di averni cosi tanti:love_4: Buona giornata.Allopacs
 

coccinella40

Master Florello
Bentornata Allopac,:love_4: in tempo x poterti augurare UN FELICE 2006..:love_4:

nouvel_an-13.gif
 

Bia

Giardinauta Senior
Bentornata, sono contenta che il tuo pc si colleghi di nuovo.

Non mi resta che dirti ... buon lavoro (non lavorare troppo, mi raccomando!!!) e soprattutto

FELICE ANNO 2006!!!
 
P

Piera1

Guest
Bentornata Allopac, purtroppo i guasti in rete sono cose di ordinaria amministrazione. Proprio per un lungo guasto al pc non ho potuto partecipare alla banca del seme, se sei interessata ti posso regalare mirabilis screziata, dimorfoteca e nasturzi. Naturalmente se altri sono interessati posso regalarne a chi me li richiederà.
 

Traudi

Guru Giardinauta
Bentornata Allopacs:flower:
Scusa Coccinella, non è mia abitudine, ma non ti pare un pò grande la tua firma? pensi di aggiungere ancora qualcosa?
mi pare che ci sia un post apposta dove si chiede di non esagerare con le firme natalizie, forse ti è sfuggito.:flower:
 

Allopacs

Master Florello
GRAZIE A TUTTI PER LA VOSTRA ACCOGLIENZA!!!!!!!!!!!!!!!Si ho passato un Buon Natale (riposandomi)solo io e i miei figli.E per il capodanno saro sola con mio figlio perché mia figlia sarà a Torino per il concerto del 31(é fan di Laura Pausini).Baby 1204 ho ancora domani e sabato a tagliare del formaggio!!!!!!!!!E la sera del 31 potro riposarmi davanti alla tv o l'ordinatore...Grazie Pierase hai dei semi di mirabilis screziata sarei contenta di averne e anche nasturzi.Cosa posso offrirti in cambio?Ho diversi semi,ti faro una lista e poi te la mandoper mp ok?Una altra panne si era prodotta un mese fà,spero che faranno un gesto e che ci faranno uno sconto o un credito sulla prossima fattura!!Ciao e Buon AnnoAllopacs
 
Alto