• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Reunione post gemellaggio.

Allopacs

Master Florello
:D Venerdi sera sono andata arrivando dal mio lavoro(ero stanca)alla reunione post-gemellaggio....C'erano tutte le persone che avevano accolto gl' italiani.Ogniuno di noi ha raccontato come si era svolto il soggiorno,la maggior parte delle persone(quasi tutte) hanno dato un giudizio favorevole.Io ho detto quello che ne pensavo e che ero delusa(sopratutto perché erano miei connazionali)Una signora era un po contrariata perché aveva avuto un po di problemi con una ragazza che ospitava...(camera tutta a soqquadro,problemi d'autorità...)Hanno fatto vedre le video e le diapositive che erano state fatte.Prossimamente ci riuniremo per fissare una data per il nostro viaggio a Baronissi.Credo che sarà al mese di giugno.....Penso di andarci(anche se mi dispiace lasciare da sola mia figlia, che a giugno dovrà fare uno stage).Non sono mai andata più a sud di Roma e mi piacerebbe vedere la costa amalfitana:hands13: Il nostro soggiorno sarà breve,solo 3 giorni!Comunque ci sono uno o due membri del Forum che mi hanno detto che abitano nella zona,se vogliono potremo incontrarci!:froggie_r Ciao a tutti.Allopacs
 
T

teresatita

Guest
ti aspetto volentieri!

p.s. a Giugno poi il mio giardino è al massimo delle fioriture!!
 

Allopacs

Master Florello
teresatita ha scritto:
ti aspetto volentieri!

p.s. a Giugno poi il mio giardino è al massimo delle fioriture!!
Se verro non manchero di fartelo saper per tempo cosi si potrà organizzare un incontro.Anche se non saro tanto libera perché ci sarnno come per gl'italiani venuti qui delle visite obligate,dovro fare come gli altri .Ma spero di tutto cuore poterti vedere anche se solo per poche ore!:hands13: Ciao.Allopacs
 
Alto