• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ebbene si, l'epidemia ha colpito ancora ....

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Me ne vado, ne aprofitto per salutare tutti, ringrazio chi mi ha voluto bene e quanti mi hanno apprezzata, ringrazio anche chi mi disapprova (e ce ne sono tanti), Asclepias per i miei oroscopi e poi altri che non dico, perchè voglio tenerli sulla corda.

La setimana prossima partiamo con Morgana la cagnona, Lucrezia la gattina e Schippy la taccola ed andiamo tra Pitigliano e Venezia, ne approfitterò per conoscere qualcuno di voi, chi è di strada o sia disponibile.

In Italia non ho il pc, dunque non potrò collegarmi con voi, di alcuni ho il numero di cellulare, quindi nel caso li contatterò, a tutti gli altri aproffittate di godere di me in qursti ultimi gionri, perchè non mi rivedrete più fino ad agosto.

Come ..... non capisco ....... pensavate che lasciassi il forum, noooooo, come potete anche solo aver pensato che io potessi lasciare questo forum, mi ci trovo troppo bene, imparo molto, mi diverto, scrivo di case che mi fanno bene al cuore, non lascierò mai questo forum, almeno per il momento

:lingua: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :love:

vi voglio bene :love_4:
 
B

bobino

Guest
:martello:
..... mi hai fatto prendere un colpo! :lol::lol: Di questo passo altro che colpi di sole :ciglione: mi ci vorrà un eclissi solare per togliermi i capelli bianchi......:lol::lol:
Io son qui a Firenze, se vuoi chiamami. :love_4:
Buon viaggio....:Saluto:
 
C

calla bianca

Guest
oddio che spavento!!! pensavo ci fosse davvero un'epidemia!!!
Emanuela buon viaggio e a presto...sei troppo forte!!!
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
C'hai fatto prende un colpo !!!! :crazy:
Non lo fare mai più, ti vogliamo troppo bene!!! (e se te nevoglio io che sono nuova figurati gli altri!!!) :love:
 

luckybamboo

Florello Senior
Sei forte Manu! :lol: :lol:

ma è già il momento? ti trasferisci a Pitigliano? mi son persa per strada? mannaggia.... :martello:
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
No, non ancora, ma Roberto deve andare in pensione con l'anno nuovo e deve anche finire le ferie, perciò ne aprofittiamo ed andiamo a vedere come si possono risolvere i vari problemi che si presentano :)

Cmq a Pitiglian non c'è l'ADSL e questa è una grande fregatura
 

coccinella40

Master Florello
Ciao Manu, x un attimo ho creduto fosse scoppiata sul serio un epidemia da fuga:flower: Invece non è così......meno male!!!!!!!!!!!!!! :flower: Buon Viaggio e fai in modo di collegarti presto al forum....:flower: un bacione:Saluto:
 

elleboro

Florello
vai a vedere con Libero, vanta di avere un meccanismo che accelera la spedizione...
adesso ti mando il mio telefono, dannata di una!!! :))
 

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Anche a me era venuto un colpo!

Se passi da Firenze anche a me farebbe piacere conoscerti, impegni permettendo. Ti mando un MP con il mio n° di tel.

Ciao e spero che il vostro viaggio in Italia sia proficuo.
 
S

SEBBY

Guest
Sarò ripetitiva ma.......mi è preso un colpo!!!!!!!!!!!!!!:eek:

Pensavo che te ne andassi dal forum e, ti giuro, per alcuni momenti sono rimasta malissimo!!!! Che matta sei!:martello2

Ma a Pitigliano non hai nemmeno il telefono? Io navigo ancora a 56k con il modem, non sono velocissima, ma quattro chiacchiere nel forum riesco a farle!!

Mi dispiace non sentirti fino ad agosto!

Comunque spero che a Pitigliano sia tutto come desideri, e spero che vi attendano tanti bei momenti!
:love_4:
 

ciaseta

Florello Senior
spero che una volta a pitigliano riusciate a risolvere i problemi che vi si sono creati lungo la vostra strada verso il sogno...
dai un bacione a luli, morgana e la taccolina! :flower: :love_4:
 
S

SEBBY

Guest
Cara Emanuela (grazie!), e se organizzassimo una visita a Pitigliano?
Per i giardinauti della Toscana, dell'umbria, del Lazio non sei lontanissima!!!!
 
H

H2O

Guest
ma pensa te !
Bene, avrai il tuo bel da fare, con trasloco, piante e animali...
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
SEBBY ha scritto:
Cara Emanuela (grazie!), e se organizzassimo una visita a Pitigliano?
Per i giardinauti della Toscana, dell'umbria, del Lazio non sei lontanissima!!!!
Bella idea Sebby, un braciolata party per tuttiiiiiiiiii :food:
questo ve lo assicuro ;)

pensa che ieri siamo andati in un negozio bello a prendere tovaglie di carta e salviette di carta graziose, per gli eventuali ospiti :)

Accorrete numerosi accorrete numerosi :lol:
 

california

Florello Senior
te possino Emanuela!lo sai che questi schezi non si fanno!:D!allora godiamoci questa settimana che rimane prima che tu parta!
 
Alto