• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il cliente ha sempre ragione?

luckybamboo

Florello Senior
Alla fine abbiamo pensato di vestire definitivamente i panni che la gente ci aveva cucito addosso e così lui è diventato mio babbo e io la figlia di primo letto nata dalla relazione che lui diciassettente ebbe in Francia con un'attrice mia madre. Le cose purtroppo tra loro non sono andate, lui si è rifatto una vita qui in Italia e io a diciott'anni ho deciso di venire a vivere con lui e con gli altri 3 fratelli figli del suo secondo matrimonio..


tremenda wal!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
 

Walnut

Giardinauta Senior
nenne46 ha scritto:
Dunque chiedevo solo comprensione per le vecchiette.:lingua:
Scusate, è difficile dare il tono quando si scrive.:love_4:
Insomma tranquilli tutti vi capisco perfettamente: ho lavorato per tanti anni avendo sulla mia testa tanti capi e alcuni collehi veramente carogne. Ho pianto tante volte di rabbia e ingoiato amaro perché lo stipendio serviva:angue: :cry:.
Volete che non capisca il bisogno irresistile di strozzare e contemporaneamente prendere a calci sul sedere qualcuno:D
Purtroppo non avevo questo forum per sfogarmi cat:
Ciao, ciao:hands13: :Saluto:

Carissima Nenne,
a questo punto devo proprio spezzare una lancia a favore delle nonne! Io purtroppo di nonne non ne ho più, così ho pensato di adottare e di farmi adottare dalle nonne che incotro sul mercato. Alcune di loro sono davvero dolcissime! Le mie due nonne preferite sono la nonna Maria del venerdì mattina e la nonna Pia del giovedì. La nonna Maria è una nonna sprint tutta senza denti ma sempre sorridente, ha due occhietti piccoli e vispi da topolino, gli occhiali super tecnologici e un cuore grande come il mondo.
La nonna Pia è piccola, tenera, quando viene al banco acquista sempre una sola bocca di leone o una petunia...... mi fa tanta tenerezza! Ieri le ho portato delle ortensie e delle piantine che ho seminato io, aveva le lacrime agli occhi. Ogni volte mi ringrazia con un bacio e si chiede come posso voler bene alle nonne quando invece nessuno può più vedere le persone anziane!
Io le rispondo.....- Ce ne fossero di nonne come lei!, e lei se ne va veerso casa stringendo il suo sacchettino nelle mani e con ancora gli occhi lucidi...

Spero veramente che nessuno si sia offeso, non era nelle mie intenzioni! :love_4:
 

Walnut

Giardinauta Senior
luckybamboo ha scritto:
tremenda wal!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Il bello viene quando i clienti del mercato vanno a comprare i fiori nelle serre. Ormai tutti sono preparati e stanno al gioco anzi si sbizzarriscono ad aggiungere particolari alla storia, del tipo: che sono stata concepita sulla Tour Eiffel, che vado daccordo con la matrigna e con i fratellastri.
Quando poi sono in compagnia di Elisa, la mia sorrellastra mora, le signore dicono spesso che ci assomigliamo molto........
Che gabbia di matti!!!!!!!!:lol:
 

Clorophilla

Florello
Walnut ha scritto:
Il bello viene quando i clienti del mercato vanno a comprare i fiori nelle serre. Ormai tutti sono preparati e stanno al gioco anzi si sbizzarriscono ad aggiungere particolari alla storia, del tipo: che sono stata concepita sulla Tour Eiffel, che vado daccordo con la matrigna e con i fratellastri.
Quando poi sono in compagnia di Elisa, la mia sorrellastra mora, le signore dicono spesso che ci assomigliamo molto........
Che gabbia di matti!!!!!!!!:lol:

wal ...ma è uno spasso!!! :lol: :lol: Certo che lavorare e contemporaneamente girare una telenovela è una goduria :hands13: :hands13:
 
Alto