Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cambiando canale ieri ho visto un pezzetto di una sua vecchia intervista (non sapevo che fosse in questa triste circostanza) nella quale spiegava come avesse scelto il suo nome d'arte: Spencer in onore di Spenser Tracy che ammirava e Bud che in inglese significa "bocciolo". Non ho proseguito nell'ascolto ma credo esprimesse l'ironia dell'assimilazione di quel gigante buono ad un bocciolo.
Grazie per le risate di cuore che mi hai fatto fare!!!
R.I.P.
Bud, è stato un grande, serate noiose e quando giravi canale e trovavi i suoi film diventavano un'allegria. Rimarrà nella storia e nei ricordi di tutti.
R.I.P.
Non se n'è andato il più grande attore di sempre, ma sicuramente quello che ha dato rimarrà per molto molto tempo: la risata genuina. E non è poco. Se, per caso, il signor Girotti leggesse, sappia che la stessa cosa vale per lui. Grazie di cuore.