• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' morto Raimondo Vianello.

seya

Master Florello
molto bello e originale il necrologio di Sandra. mi ha fatto spuntare un sorriso sulle labbra.
vorrei che anche il mio necrologio un domani non facesse piangere le persone ma sorridere ironicamente.
 

antylopenera

Apprendista Florello
Concordo con mammagabry e belinda (ma credetemi, LUI SI' CHE NE HA, DA RIDERE:burningma........)
Un saluto delicato e signorile va al comico, all' uomo e al piccolo mito che è stato
e vedendo Sandra (che mi verrebbe di cuore di abbracciare forte forte, poverina per come si è ridotta...)
mi rendo conto che presto lo raggiungerà... e nel letto fra le nuvole, continuerà a far svolazzare la coperta matrimoniale, ripetendo i suoi CHE BARBA, CHE NOIA, CHE NOIA, CHE BARBA....:)
Non li so proprio vedere separati, dopo UNA VITA insieme!
Quelle coppie non ci sono più, nè in tv, nè nella comicità, nè nella vita.... BELLI DENTRO.
 
Alto