• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' morto Raimondo Vianello.

rootfellas

Florello
Adieu Raimondo!

Si è spento a milano Raimondo Vianello aveva 87 anni, umorista sopraffino, adoro i suoi film con Walter Chiari.

Ciao Raimondo
 

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
mi dispiace tantissimo...ora la coppia più bella della televisione non c'è più...è un pezzo di tv italiana che va via...vorrei ricordarlo così....divertente sempre e in modo pulito....mai alcuna volgarità, un signore[video=youtube;17scEMSdlrE]http://www.youtube.com/watch?v=17scEMSdlrE[/video]
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Quanto mi dispiace ........ :( è vero certi personaggi si vorrebbe fossero immortarli, ma purtroppo non è così ......

Ciao Raimondo ......... e un pensiero a Sandra :love_4:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Mi spiace moltissimo.
è uno di quei personaggi che per persone della mia età.. ci sono sempre stati
 
M

mammagabry

Guest
eh gia' ha unito varie generazioni nella risata di classe,e un pezzo di storia televisiva e culturale(loro si!)che spero rimanga nella mente e nei cuori degli italiani per tanto rantissimo tempo........
Povera Sandra dopo una 70ina di anni di matrimonio rimanere sola.....secondo memeritavano di morire insieme nel modo piu' indolore possibile....
 

castelli

Giardinauta Senior
La notizia e' stata data verso mezzo giorno.
Il popolare comico e' mancato questa mattina presto all'osp. S.Raffaele.
I famigliari non vogliono la camera ardente e i funerali saranno celebrati sabato mattina nella chiesa di Milano 2.
Ciao, Raimondo . . . da lassu' proteggi Sandra!

Luca.
 
G

Ghiotto

Guest
Addio Raimondo.....................noi ti ricorderemo sempre sia per il tuo talento sia per la tua simpatia. Un abbraccio a Sandra.
 

momoverde

Giardinauta Senior
sono, molto triste per questa grande perdita, io sono praticamente cresciuta con casa vianello, ed ogni volta che li vedevo in tv mi facevano ridere moltissimo, e ho sempre sperato di essere felici come loro!!!! mi mancherà moltissimo!!!!
 

Sevi

Fiorin Florello
Mi dispiace enormemente.
Adoravo il suo umorismo, quel tipo di ironia che non stanca mai.

Mai offensiva. Mai volgare. Sempre attuale.

Ciao Raimondo :flower:

E un pensiero per Sandra, donna fantastica, in tutti i sensi :flower:
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Un altro grande della storia della TV italiana se ne è andato......
Un vero modello che forse tanti "novellini" dovrebbero seguire ....
Ciao Raimondo ....
 
Alto