
Nel frattempo, mentre si discute di decoder (facoltativi) da 20€ in su, a ROMA IN 4 &4 8 HANNO FULMINEAMENTE LEGIFERATO che si dovrà OBBLIGATORIAMENTE privatizzare l'erogazione dell'acqua potabile e non.
Cioè anche quelle regioni o provincie o comuni in cui il servizio di erogazione, manutenzione degli impianti ecc. funzionano benissimo e non generano debiti saranno
obbligati per legge, a passare i loro servizi a privati, che, poichè si occuperanno di questa attvità sicuramente non per motivi caritatevoli, ma bensì strettamente di lucro, possiamo già fin d'ora immaginarci cosa ci verrà a costare di più l'acqua potabile, che, a differenza del decoder, nessuno ne può fare a meno, è come l'aria che respiriamo, senza, si muore!
Mentre stati che l'avevano già parzialmente privatizzata, come la Francia, si sono accorti di avere fatto una cazzarolata infame, e stanno facendo velocemente marcia indietro, noi, i più furbi dell'universo, in totale controtendenza privatizziamo....
Vi ricordate ancora "Il metano vi da una mano!!" quanto costava il metano prima, e quanto costa adesso dopo che più o meno sono riusciti a metanizzarci tutti?? Con l'acqua sarà lo stesso!
altro che " Le Meta no e le Meta oui, ti convien" che recita Fiorello in questi giorni!!
Chi si ricorda ancora quanto costava il gasolio quando a girare a gasolio c'erano solo i camion, e quanto è andato a costare dopo che persino le Panda le facevano andare a gasolio??
Per l'acqua aranno cavoli amarissimi, spero anche per i nostri legiferatori forsennati....
In quanto ai decoder e TV LCD, in Lazio sta succedendo l'iradiddio,
dopo che sono ststi chiamati antennisti, tecnici elettronici ecc.
decine di migliaia di televisori rimangono con lo schermo completamente nero...
speriamo solo che non sia la solita sola.....
:Saluto::Saluto: