• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

se non nascono più bambini...

Datura rosa

Guru Master Florello
Aih, aih, aih cara monikk!!!!
Lungi da me il voler fare la "maestrina" (con questo freddo preferirei fare una minestrina) o asserire di parlare o scrivere in un italiano perfetto ma: non hai notato che la parola è tra virgolette? Servono per mettere in evidenza una parola con un significato particolare, spesso figurato o ironico, come per il corsivo, per parole straniere o dialettali usate in un testo italiano, ........ .
Si usano e le uso spesso (non quanto dovrei, a volte, per velocizzare il discorso) - come pure il corsivo - quando utilizzo vocaboli stranieri, non propriamente in lingua, inventati o modificati da me e che ritengo rendano maggiormente l'idea di una situazione, o, ancora, quando sono "rielaborazioni moderne" di vocaboli già esistenti ma riferiti ad altri: pasta "risottata".
63946305-red-suonare-campanello-di-allarme-in-stile-retr%C3%B2-illustrazione-vettoriale-colorato-piatta.jpg
La "lezione" è finita!!!!:p

Es. il vocabolo "lezione" è tra parentesi perché non ho alcun titolo a tenerla e, quindi, non è una vera e propria lezione!!!!!!!!!!!!!!!!:)

Ciao bella signora!!!!!
 

monikk64

Fiorin Florello
dat, erano entrambe battute!!!!!!
pensavo che le faccine ilari chiarissero il tutto....!!!!!!!!!!!
infatti a proposito del dare l'esempio ho usato apposta una parola inglese abusatissima ( costa tanto dire" passo"????)
proprio per dare io il cattivo esempio, mentre fingevo di riprendere te!
:bacio: :bacio: :bacio:
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Sì grazie! Ho solo un minimo di risentimento al ginocchio ma cammino abbastanza bene e già da qualche giorno ho abbandonato il bastone!
La fortuna è stata incontrare al momento giusto (avevo preso appuntamento con lei ma me lo avevano dato dopo 10 giorni!) l'ortopedica che ha azzeccato la cura giusta immediatamente.
Io ero già disperata perché mi era capitato già 2 anni fa e mi ero trascinata per tre mesi fra punture, compresse.........e pensavo di dover rivivere quei momenti terribili.
E in tutto questo, quando ne ho parlato col mio medico di base, mi sono sentita dire che per la sciatalgia quel medicinale era eccezionale! Come se l'avessero scoperto da poco e due anni prima non ci fosse stato!
E vabbè, tutto è bene quel che finisce bene. Da notare che l'ho scritto a "denti stretti"!!!!:p

:ciao: e :bacio:
 

Olmo60

Guru Master Florello
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL::LOL: tra virgolette, usi e abusi mi state facendo scompisciare:LOL::V:LOL:
 
Alto