• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

se non nascono più bambini...

danielep

Florello Senior
conto fino a 124000 e poi ti rispondo....
(quando saranno 4 o 5 anni che ti conosco va a finire che magari riuscirò anche a fare i bonsai, ed è detto tutto...)
Sarò pure tardo, ma non capisco:banghead:
Eravamo partiti dal perché non nascono più bambini, siamo passati all' offerta spontanea di un inseminatore (ma bisogna anche mantenerli poi, vero @awalkony ?) e stiamo ora scorrazzando nella natura selvaggia del TN (Tennessee?). Ma come ci siamo arrivati? La questione posta all'inizio era seria:rolleyes:
 

garofano

Maestro Giardinauta
Sarò pure tardo, ma non capisco:banghead:
Eravamo partiti dal perché non nascono più bambini, siamo passati all' offerta spontanea di un inseminatore (ma bisogna anche mantenerli poi, vero @awalkony ?) e stiamo ora scorrazzando nella natura selvaggia del TN (Tennessee?). Ma come ci siamo arrivati? La questione posta all'inizio era seria:rolleyes:
Si, in effetti non l'ho capito troppo neanch'io...avro'saltato qualche passaggio...
 

monikk64

Fiorin Florello
Forse perché quando si chiacchiera in tanti spesso si divaga ... ma altrettanto prontamente, se l' argomento è interessante, si torna "a bomba"....
Parliamo di tutto un po', appunto....
Per quel che mi riguarda, preferisco non entrare nel merito, stasera, dato che ho trascorso il pomeriggio a fare il Cerbero per cercare di non farmi strappare le catene dei cucù o spaccare le vetrine, dai bambini allo stato brado che transitavano ( o stazionavano, ahimè) davanti al mio negozio...
Non riuscirei ad essere obiettiva, non stasera!!!!!! :mazza:
 

Olmo60

Guru Master Florello
Sarò pure tardo, ma non capisco:banghead:
Eravamo partiti dal perché non nascono più bambini, siamo passati all' offerta spontanea di un inseminatore (ma bisogna anche mantenerli poi, vero @awalkony ?) e stiamo ora scorrazzando nella natura selvaggia del TN (Tennessee?). Ma come ci siamo arrivati? La questione posta all'inizio era seria:rolleyes:

vabbè...volete che vi lumeggi?
che vi delucidi????
che vi dispieghi,
svolga,
chiosi
il mio post stra-coerente??? :LOL:
voi avete voglia di un italiano in più? ..che tanto poi quello se volesse fare il pulmanista dovrebbe espatriare...quindi conviene farlo direttamente all'estero, no?
visto che il modello vive un po' qui e un po' là, sono andata subito al nocciolo:
ranch + legnameria.....esci la mandria....siedi il bambino....:tupitupi: in Italia non c'è più ne manco il minimo sindacale....e a Trento se bubbola dal freddo! :giu:
 
Ultima modifica:

awalkony

Giardinauta Senior
vabbè...volete che vi lumeggi?
che vi delucidi????
che vi dispieghi,
svolga,
chiosi
il mio post stra-coerente??? :LOL:
voi avete voglia di un italiano in più? ..che tanto poi quello se volesse fare il pulmanista dovrebbe espatriare...quindi conviene farlo direttamente all'estero, no?
visto che il modello vive un po' qui e un po' là, sono andata subito al nocciolo:
ranch + legnameria.....esci la mandria....siedi il bambino....:tupitupi: in Italia non c'è più ne manco il minimo sindacale....e a Trento se bubbola dal freddo! :giu:
Non ho capito niente !!!!!
 

danielep

Florello Senior
vabbè...volete che vi lumeggi?
che vi delucidi????
che vi dispieghi,
svolga,
chiosi
il mio post stra-coerente??? :LOL:
voi avete voglia di un italiano in più? ..che tanto poi quello se volesse fare il pulmanista dovrebbe espatriare...quindi conviene farlo direttamente all'estero, no?
visto che il modello vive un po' qui e un po' là, sono andata subito al nocciolo:
ranch + legnameria.....esci la mandria....siedi il bambino....:tupitupi: in Italia non c'è più ne manco il minimo sindacale....e a Trento se bubbola dal freddo! :giu:

Finalmente un discorso chiaro:rolleyes:o_O:rolleyes:o_O:rolleyes:o_O
 

danielep

Florello Senior
Forse perché quando si chiacchiera in tanti spesso si divaga ... ma altrettanto prontamente, se l' argomento è interessante, si torna "a bomba"....
Parliamo di tutto un po', appunto....
Per quel che mi riguarda, preferisco non entrare nel merito, stasera, dato che ho trascorso il pomeriggio a fare il Cerbero per cercare di non farmi strappare le catene dei cucù o spaccare le vetrine, dai bambini allo stato brado che transitavano ( o stazionavano, ahimè) davanti al mio negozio...
Non riuscirei ad essere obiettiva, non stasera!!!!!! :mazza:

Si era già parlato di OT, vero @monikk64, e siamo d'accordo, mi sembra, che una divagazione, due, sono lecite e benaccette, salvo poi non tornare a bomba sull'argomento e poi partire per la tangente, perdendolo di vista. Tutto qua ;)
Quanto ai bambini, quelli ci sono sempre stati e sarebbe grave non ci fossero e che non fossero vivaci (da piccolo mi chiamavano "Dani malanni"); starebbe ai genitori prima, alle scuole poi ed alla società tutta, gestire e incanalare questa esuberanza mantenendo vive le attitudini e le peculiarità dei singoli, insomma, Educazione (non falso perbenismo) e rispetto per gli altri:)
Sembra poco? Mah?
 

monikk64

Fiorin Florello
Si era già parlato di OT, vero @monikk64, e siamo d'accordo, mi sembra, che una divagazione, due, sono lecite e benaccette, salvo poi non tornare a bomba sull'argomento e poi partire per la tangente, perdendolo di vista. Tutto qua ;)
Quanto ai bambini, quelli ci sono sempre stati e sarebbe grave non ci fossero e che non fossero vivaci (da piccolo mi chiamavano "Dani malanni"); starebbe ai genitori prima, alle scuole poi ed alla società tutta, gestire e incanalare questa esuberanza mantenendo vive le attitudini e le peculiarità dei singoli, insomma, Educazione (non falso perbenismo) e rispetto per gli altri:)
Sembra poco? Mah?
 :sneaky::sneaky::sneaky:ah, te lo dicevano già da piccolo. .., bene, pensavo di avere quell'impressione solo io... ;):LOL::LOL::LOL:
Tornando a bomba e sintetizzando al massimo: fare figli non è obbligatorio, tanto più che siamo sovrappopolati, se non hai voglia di educarli non farli, non pretendere che il resto del mondo sopporti i figli che tu hai fatto e che tu non hai voglia di educare.
Poi ci sono bambini deliziosi, che sono interessati a tutto ciò che vedono, che ti tempestano di domande, che non sentono la necessità di urlare come aquile tutto il tempo in cui non stanno masticando qualcosa, che mangeresti di baci, ma sono terribilmente POCHI....:)
 
Alto