• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

" Ho perso il mio Titino...l'ho perso e non lo trovo..."

Sevi

Fiorin Florello
Beh, visto che sono praticamente glabro su braccia e gambe magari un filo di invidia c'è...... :lol::lol::lol:
Ma non posso nemmeno farmene prestare un po' perchè sono neri, mentre io sono castano/rossiccio, sulle mie braccia/gambe stonerebbero di brutto con i capelli e la barba :lol::lol:

:Saluto:

:lol: :lol:

Seeeeenti...rossiccio dici :embarrass
Come Horatio? :love:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ma era sterilizzato???

No, non è sterilizzato perchè ho preferito lasciarlo così come mi è stato dato :rolleyes:

E ma...sotto sotto (moooolto sotto però) :embarrass è un bell'esemplare
777365910.gif

P.S. Mi spavento da sola leggendo quello che ho appena scritto
464747454.gif

Vedi che anche stai iniziando ad apprezzarlo? :love:
 

costateo

Maestro Giardinauta
:lol: :lol:

Seeeeenti...rossiccio dici :embarrass
Come Horatio? :love:

Chi? Horatio quelle sella serie poliziesca di cui non conosco il nome? Ma quello è rosso direi. Io ero rosso da bimbo, ma non pel di carota, direi più sul ramato. Poi mi sono scurito. ma la cosa strana è che mentre i capelli sono diventati castani chiari, barba e baffi sono rimasti rossi. Un orrore praticamente :lol:
Oh, comunque sia chiaro: 1000 volte meglio glabri che non forniti da madre natura di un tappeto persiano del genere....:lol::lol:

:Saluto:
 
P

Piera

Guest
Un attimo di distrazione sull'autostrada...un caffè all'Autogrill....e al mio ritorno il mio cucciolo non c'era più :cry:
E' un cucciolone dal pelo fulvo e riccio, dolce, tenero e affettuoso e si affeziona subito a chi gli dimostra dolcezza......
Offro lauta ricompensa a chi saprà darmi indicazioni!


http://i260.photobucket.com/albums/ii40/Tripperella/cucciolo_abbandonato.jpg

Erika mi dici come hai fatto ad avere la foto della buon'anima di mio cognato? Orroreeeee!
 

marica

Apprendista Florello
erika,mi dispiace infinitamente,era un uomo utile,se si rotolava per terra e sui mobili potevi usarlo come piumino e senza far fatica perche faceva tutto lui,una doccia veloce e poi potevi pure lavare i pavimenti:lol:
certo,meglio non fargli lavari i piatti (avresti avuto solo un piccolo inconveniente:lol:)
:lol:
 

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Erika finalmente sono riuscita a vedere la foto, povero Titino. Però ridursi ad uscire dal
finestrino......... Che cosa gli hai combinato?
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Erika, che brutta storia! :(
Mi ci sono talmente immedesimata che ho cercato tra le notizie del giorno e... guarda che novità ho trovato! :slow:



Notizia ANSA - 18 agosto 2008

RITROVATO L'UOMO ZERBINO PERSO IN AUTOSTRADA
CAIANELLO (CE) - Dopo lunghe ricerche da parte delle forze dell'ordine, Titino, l'uomo zerbino, è stato ritrovato nei pressi di Caianello, in provincia di Caserta, da una coppia di Ancona che stava girando a vuoto per trovare l'imbocco dell'autostrada, e che ha dato subito l'allarme (e ce credo! - ndr).
La scomparsa era stata denunciata nei giorni scorsi da una tale Erika residente in Veneto occidentale... all'incirca.
Titino ha rilasciato un'intervista durante la quale ha lanciato un commovente messaggio alla padroncina:



uomopelosoks7.jpg
[/URL][/IMG]

gorillaaa8.jpg
[/URL][/IMG]


:hands13: :hands13: :hands13:
 

simomb

Maestro Giardinauta
certo che questi son drammi, problemi pelosi ehmmmm(lapsus froidiano) spinosi,.....ma al cuor non si comanda e poi io non mi mettere a rivaleggiare con la sorella di king kong!!!
 

Commelina

Master Florello
Erika, fattene una ragione... tanto l'avevo detto meglio perderlo che trovarlo, inaffidabile fino al tradimento.... però devi ammettere che se lui ha scelto l'altra una ragione ci sarà pure!!!! non ci si piglia se non ci si somiglia :lol::lol::lol:
 

Sevi

Fiorin Florello
Erika, che brutta storia!
Mi ci sono talmente immedesimata che ho cercato tra le notizie del giorno e... guarda che novità ho trovato!



Notizia ANSA - 18 agosto 2008

RITROVATO L'UOMO ZERBINO PERSO IN AUTOSTRADA
CAIANELLO (CE) - Dopo lunghe ricerche da parte delle forze dell'ordine, Titino, l'uomo zerbino, è stato ritrovato nei pressi di Caianello, in provincia di Caserta, da una coppia di Ancona che stava girando a vuoto per trovare l'imbocco dell'autostrada, e che ha dato subito l'allarme (e ce credo! - ndr).
La scomparsa era stata denunciata nei giorni scorsi da una tale Erika residente in Veneto occidentale... all'incirca.
Titino ha rilasciato un'intervista durante la quale ha lanciato un commovente messaggio alla padroncina:



uomopelosoks7.jpg
[/URL][/IMG]

gorillaaa8.jpg
[/URL][/IMG]


:hands13: :hands13: :hands13:

3250072.gif
3250072.gif
3250072.gif
3250072.gif
3250072.gif
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
erika...sedotta e abbandonata:(mi dispiace:(


@mora:lol:sei troppo fuori:lol:


Grazie, lo prendo come un complimento!:D


Ma... Erika? :fifone2:
Si è rinchiusa in casa e non vuole parlare con nessuno? :azz:
Dai, sfogati pure con noi, siamo tuoi amici! :lingua: :love_4:
 
P

Piera

Guest
So che Erica dal forte dispiacere si è ritirata in convento e medita di prendere il velo ma è indecisa sul colore.
 
Alto