• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' arrivata la stagione delle rose

Opuntia

Maestro Giardinauta
E' anche rifiorente:hehe::hehe::love:
Ha tutto positivo tranne IMG_1220 - Copia.jpg
Se ogni rosa ha un centinaio di petali ,un centinaio di rose mi daranno ...diecimila petali......giù per terra:martello:
 

Fearan

Maestro Giardinauta
Qua si dice''non esiste'' nel senso che ho infinito piacere di mostrare le rose ma anche di vedere quelle degli amici del forum.:):)
Leggi poi il titolo ...
E' un palese invito a mettere ,postare , le proprie rose man mano che fioriscono.
Io penso al forum con questo spirito.
Ben vengano dunque le foto di tutti quelli che desiderano mostrare le' signore 'che ci inorgogliscono tanto:eek:k07:

Grazie Opuntia!!!:love: Sei troppo gentile!!!
e' che vedo che non ci pubblica foto nessun altro quindi mi riguardo un pò...:lol:..mi sento un pò un invasore...
apparte poi che le tue rose son così belle da sbaragliare qualsiasi concorrenza...

ho letto che ti stai appassionando alle camelie..non ti far ingannare dall'unica fioritura! E' vero che è una sola, ma una pianta sana spesso ha moltissimi boccioli che apre un pò per volta in una lunghissima fioritura. La mia bianca sta aprendo gli ultimi bocci proprio adesso, ed è più di un mese che è fiorita!
 

giordi

Giardinauta Senior
Opuntia;2401120 La monotonia di un sol colore la rompiamo con la double delight [URL="http://s1278.photobucket.com/user/OpuntiaOpuntia/media/ROSE/doubledelight3-Copia_zps746c4e78.jpg.html" ha scritto:
doubledelight3-Copia_zps746c4e78.jpg
[/URL]

Ciao, ho avuto sempre una certa riserva verso le rose 'multicolor' ma devo ammettere che la Double Delight ha un fascino esagerato, bella, bella!
 

laurafr66

Apprendista Florello
La mia sissi ha gia fiorito e sfiorito 3 bellissime rose
mymyvere.jpg
ry6ujyqa.jpg
4u5ugu5y.jpg
u7y7ajed.jpg

Ora attendo paziente le prossime e soprattutto la iceberg

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Bravissima Laura:hands13::hands13:Avevi tanto timore e invece hai visto che risultati?
Anche a me l'iceberg, che è fiorita e rifiorita fino a gennaio, ha adesso solo bocciolini:hehe:
Arriverà il suo momento e la sua luce la vedrai anche di notte:hands13::hands13:
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Ecco altre signore di qualità e una signorinella tutta da farsi

ANGELA(nuovo impianto nov 13)






ASTRONOMIA(sofferente per la pioggia)





Una rosa da seme del gennaio 2013(una ht che promette bene:hands13::hands13:)

 

Fearan

Maestro Giardinauta
Che belle, che belle, che belle :hands13::hands13::hands13:
Via sù, visto che ha postato anche Laura...:D
La molineux di austin
Fiori_127molineux.jpg ...
la hanabi che ho da qualche anno ma che quest'anno è un pò sotto tono..
Fiori_130hanabi.jpg
la mia double delught, incredibile quanto possa essere diversa la stessa rosa....
Fiori_135doubledelight.jpg
un'illustre sconosciuta, prego astenersi da commenti sulla ticchiolatura...'sta rosa se la prende tutti gli anni e ci lascia regolarmente tutte le foglie!
Fiori_136rosabianca.jpg
ed un altra sconosciuta che si arrampica per 4 metri ogni anno sulla tettoia davanti alla porta in un'incredibile nuvola rosa. Si dice sia lì da almeno 50 anni...
Fiori_134rosa-antica.jpg
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
MI piacciono molto le tue rose , sei bravo a coltivarle.:hands13:
La ticchiolatura ,? dove non arriva? e l'oidio e il ragnetto e gli afidi e le cetonielle ?
Una lotta continua.....ma con tenacia vinceremo:froggie_r:froggie_r
 

Fearan

Maestro Giardinauta
La Graham Thomas, che quest'anno ha un miliardo di bocci!!!!:love:

Fiori_138grahamthomas.jpg

@gaetano: non sono sicura di aver capito la domanda...le dimensioni massime sono scritte sul regolamento, quindi in genere vanno ridimnsionate...oppure hai problemi proprio con l'inserimento di immagini?
 

Opuntia

Maestro Giardinauta
Ragazzi cari è facile inserire immagini grandi (l'ho imparato io!!!! che sono una ragazza un po' cresciutella!!!!)
Per prima cosa è necessario scaricare un programma idoneo e soprattutto gratis:hehe:
Prima avevo imageshake ma è diventato a pagamento e sono passata a photobucket:eek:k07:
Il secondo passo è quello di caricare lì le proprie foto per poterle poi copiare nei messaggi.
SE volete indicazioni passo passo sono pronta:)
ciao :Saluto:
 
Alto