• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i miei nuovi impianti

darbin

Esperto Sezz. Rose
in questo 3d metterò solo le rose che ho impiantato per questa stagione,siano esse in vaso che in piena terra.
sarà cosi possibile vedere come crescono e quanto,magari sarà utile anche per altri.
la prima è Kathleen un ibrido di moschata che avevo in testa da tempo,per adesso è naturalmente piccolina,messa a radice nuda a dicembre.

Kathleen
003ooa.jpg


004igx.jpg



questa è Old Blush
016pb.jpg


Blue for You sin.Pacific dream
009anb.jpg


adesso vi presento Winky girl rosa presentata nel 2012 da Visseurs è il primo fiore che si apre ed è semplice mentre dovrebbe essere semidoppio,ma non importa anzi forse sarà più facile far vedere il suo colore,è rosso scuro vellutato ed al centro ci sono fiammate bianco rosato veramente una novità che mi ha colpito,peccato non riesco a trovare di chi è figlia.
nelle mostre presentate ha destato molto interesse.


011ud.jpg


012nub.jpg


man mano che si aprono fiori aggiungerò foto,a presto.
 
Ultima modifica:

Opuntia

Maestro Giardinauta
Belle e originali ,
magari alle mostre si tira avanti e non si notano quanto sono belle le rose dette semplici.
Io ho la blue for you con zero boccioli :)confused::confused:)
ciao
 

Erĕbus

Aspirante Giardinauta
Che bella la Winky Girl! sembra quasi di sentire la sensazione del velluto sulle mani, solo a guardarla!
 
Alto