Innanzitutto voglio ancora una volta precisare una cosa:
Non ho mai approvato e difeso uomini che hanno ucciso donne od altri per motivi qualsiasi e di cui non conosco bene la storia,condanno questo tipo di azione e non mi ritengo in grado di giudicare il perchè di tali azioni.
Adesso ritornando al discorso principale che secondo me era il cercar di capire i motivi di gesti del genere e se in qualche modo la donna ha le sue responsabilità oppure no.
Qualcuno ah detto che plagio puo avere una ragazza di 16 ani su un uomo di 30.....sono balle,ma forse voi sapete cosa sono le ragazze di 16 anni oggi?le conoscete a fondo?almeno intendo alcuni tipi e qui non voglio neanche pensare a qualche presente nel forum che crede di conoscere a fondo le proprio figlie(spero che non vi offendiate ....).
Qualcuno ha detto non vogliamo uomini zerbini ,forse è vero per poche donne ,ma tutte la pensano così?il resto che non la pensa così come si comporta?
Qualcuno ha detto che l'uomo agisce così perchè si droga o altro,stron...zate,c'è anche questo ,ma avviene nell'ambito di drogati di ambo i sessi.
Adesso io dico siamo sicuri che la donna è immune da colpe per comportamenti di questo tipo da parte dell'uomo?
Siamo sicuri che in tutti questi casi non vi è stato da parte della donna un comportamento che in qualche modo ha offeso o deriso l'uomo da indurlo a comportarsi in questo modo atroce e crudele?
Questo io voglio capire ,non sentire qui una levata di scudi contro L'UOMO in quanto essere spregevole capace di tali azioni,mi pare di leggere che si sta solo cercando di difendere la donna in quanto tale solo perchè donna ....allora è un debole come individuo? non mi pare da quanto voi dite.....
allora dove sta l'inghippo? non voglio parlare di donne assassine ed altro,adesso si sta parlando solo si questi assassini.....
non credo che mancano o sono assenti casi di donne che hanno ucciso figli,mariti ,genitori ecc.
Vogliamo fare tutto un fascio di voi tutte solo perchè alcune si sono comportate così?
non credo ,ed allora anche voi non dovete fare tutto un fascio dell'uomo .
Ho sentito da quancuno che ha detto del sottoscritto che sono cieco,non sono libero e aperto com e penso,che vuol dire essere libero ed aperto?
io mi sento libero da sempre ,da quando sono nato,ed il fatto che mi pongo certe domande ne è la prova,voglio solo capire perchè la colpa deve sempre stare d auna parte e non debba essere divisa nelle due parti in causa.
Questo solo perchè si parla di omicidio di una donna? e se l'omicida fosse stata una donna con le stesse modalità?
non mi venite a dire che non ci sono state e non ci saranno mai più donne assassine e con che curdeltà anche,vogliamo parlare di donne che uccidono i propri mariti e figli e genitori ecc. ecc.
di chi la colpa,dove sta la rottura e dove arrivano le responsabilità di entrambi.
Penso solo che gli uomini che hanno commesso cose così ,in fondo sono dei deboli e forse anche molto sensibili,forse derisi,forse malati,forse anche cattivi per natura,ma da qui a dire che l'uomo è questo...lasciamo stare.
La donna oggi è forte? ma si dai anche gli uomini ce ne sono forti,la donna è debole,ma si anche di uomini deboli è pieno.
Dicaimo allora che forse ci sono situazioni che sfuggono ad ambedue i sessi e difficilmente si riescono a controllare in momenti così particolari.
Adesso credo di aver finito ....ciao
vincenzo