• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Donne.....

O marò, per un attimo avevo letto palloso :lol:

Vinceeeeeee prrrrrrrrr

:lol::lol:peloso ok...
ma zerbino che cosa è? quello su cui le persone puliscono le scarpe?
Allora qui è un problemas pèrchè ho pochi capelliquiondi chi ce prova non se le pulisce ma ce scivola e se fa male cadendo:lol::lol:

Comunque il discorso è poi deviato sul confronto Donna-Uomo e non sul motivo reale,le responsabilità.
Tutti hanno dato la responsabilità del fatto agli uomini che lo hanno commesso, ma io domando:
Conoscete bene il fatto per dire la colpa è tutta dell'uomo da condannare e niente che riguardi la donna?
La violenza si condanna sempre.

Chi induce alla violenza non è condannabile? se in questi casi è la donna(ipotesi impossibile?),è condannabile?
sapete voi i fatti come sono andati?
insomma voi donne cosa cercate ancora?
Uomo zerbino mezzo cretino? allora è così?:lol::lol:
 
no no, una settimana col birillo sarebbe divertente, (magari d'inverno), pensa solo a fare pipi dove ti pare, forte...
poi no, mi ripiglio i miei attributi.
la violenza psicologica è comnque violenza, ma ci si difende, se non è accompagnata da un contesto sociale che ti schiaccia e ti colpevolizza (come spesso succedeva alle donne in una società maschilista, con donne maschiliste).
lo capisci vincenzo che finchè si lotta ad armi pari è lecito?

ma io sono per le armi pari.... e che a volte voi le avete più affilate ed affondate sapendo di far male per il gusto di farlo tanto siete donne e qualche rivincita ve la potete prendere in alcuni campi.
E' questo che forse non riuscite a calcolare bene e quando dall'altra parte ci sono persone meno stabili la cosa degenera e qui subentra l'uomo bestia che non è accettato(giustamente),ma non la donna che ha provocato ciò(può avvenire o no?).
Si condanna sempre chi fa l'atto ,ma non chi lo provoca specialmente se è donna.
DOMANDA:

Può una donna provocare un uomo fino ad arrivare a questo avvenuto in questi giorni?
se si (penso che ci sia qualche caso o no)di chi la colpa? della bestia uomo? sempre?
 

seya

Master Florello
naaaaaa secondo me tre o quattro *****tti ogni tanto in faccia, tanto per gonfiarci un pò ci rendono la vita più come dire....movimentata.
avere spesso (non voglio esser presuntuosa e dire sempre) ragione non è una gran consolazione a conti fatti.
e quando parlo di conti parlo proprio di resa dei conti.
alcuni uomini parlano meglio con le mani. forse pensano che così quel che vogliono inculcarci ci resta più stampato in testa, o sul sedere, o sulla pancia, o sulle cosce, o sulla schiena...
 
naaaaaa secondo me tre o quattro *****tti ogni tanto in faccia, tanto per gonfiarci un pò ci rendono la vita più come dire....movimentata.
avere spesso (non voglio esser presuntuosa e dire sempre) ragione non è una gran consolazione a conti fatti.
e quando parlo di conti parlo proprio di resa dei conti.
alcuni uomini parlano meglio con le mani. forse pensano che così quel che vogliono inculcarci ci resta più stampato in testa, o sul sedere, o sulla pancia, o sulle cosce, o sulla schiena...


Prima di andarea casa a questo dovevo rispondere.....
io ce sto dimmi quando e dove e ce ne diamo quante vogliamo .....
solo sugli occhi che al resto del corpo fa male....
ok ? ciao seyaaaaaaaaaaaaaaaa
che donne ragazze ....tutte solidali a dar giù all'uomo colpevole ,ma non a ricercare la causa di tale comportamento .
La colpa è dell'uomo sempre (quando si uccide sono d'accordo),ma in tutti i casi no.
che donne ragazze:lol::lol::lol::lol: e povero uomini .....:lol::lol:
 

Manu1

Maestro Giardinauta
vincenzo ma di che parli? che volevi sentirti dire, che poveri uomini, a volte una donna merita proprio di essere sgozzata (come quella di stanotte), o che gli si spari infaccia, cazzarola, quando ce vo ce vo.
vincenzo, ti auguro l'onore di rinascere donna, poi potrai permetterti di giudicare.
e comunque qui non si da addosso agli uomini, che ce ne sono di meravigliosi, ma all'istinto brutale che alberga in molti di loro, e del quale non sentiamo proprio necessità di trovare cause o giustificazione.
 

zoe19

Giardinauta
Vincecos, sei stato bravo ad aprire questa discussione,............ però è ora di fare un'analisi più approfondita per quanto stà accadendo, e quante donne muoiono in mano dell'uomo,.............io sostengo che bisognerebbe analizzare bene il perchè scatta quel momento di pazzia,perchè di cose cattive voi uomini ne fate ehheheh!........... pedofilia.......... trans.......... carnefici......... e non mi venite a dire che la colpa è della donna.... bambine e bambini........... .per me c'è qualcosa che non va nel cervello, perchè uccidono.......... perciò sono insicuri........ poi il suicidio...........è patologico questo comportamento.......a me piacerebbe tanto che i grandi medici, professori scienziati, facessero tavole rotonde in televisione su questo tema, interrogando anche i fautori di queste violenze, e chiedere il perchè di tante barbarie,..............facendo anche autocritica,............ bisogna parlare............... parlare........... e far capire che il rispetto è sacrosanto........... come dice quel detto............ non fare agli altri quello che non vuoi facessero a te.......... non ho letto tutto il 3d, ma io la penso così
 

Sevi

Fiorin Florello
Io sono molto categorica in queste cose.
L'uomo deve fare sempre la sua parte, che sarebbe?
Cercare giustificazioni. Inutili. Assurde.

Tutte balle. Per la violenza non esiste alcuna giustificazione.
Andando un po' indietro (tipo millenni? :inc: ) l'evidenza è assoluta.

All'origine ci tiravano, e trascinavano, x i capelli. E non credo sia un'immagine fantasiosa "di rito".

Esistono persino emoticons e vignette simpatiche al riguardo,
la simpatia nasce dal fatto che ci sentiamo lontani anni luce da un simile comportamento.
Magari fosse vero :(

Troppi uomini fanno ancora così. E troppe poche donne denunciano, troppe subiscono.

Vincé...i maschi in questione (uso apposta questo termine) non sanno cosa inventarsi per giustificarsi.
Hai presente?
scalata.gif

Io dico che dovrebbero usare lo specchio, invece, per guardarsi bene
quella faccia da vigliacchi che si ritrovano.
Il fatto è che, probabilmente, nemmeno se ne accorgerebbero.
Continuerebbero ad arrampicarcisi sopra come se nulla fosse.
O magari ne andrebbero/vanno pure fieri. Che vergogna per il genere umano.

Per fortuna non sono tutti uguali. E nemmeno noi donne lo siamo.
Sempre per fortuna. Almeno credo.
 

Vagabonda

Florello Senior
Vdi cose cattive voi uomini ne fate ehheheh!........... pedofilia.......... trans.......... carnefici.........

scusa Zoe, ma cosa c'entrano i trans con i pedofili e i carnefici?!?!?!?!? Per favore, evitiamo questi paragoni assurdi e offensivi! Spero che tu voglia rettificare perchè questa associazione di categorie è orribile.
E comunque ci sono anche donne assassine e violente, leggete "Assassine" o "Coppie assassine" entrambi di Cinzia Tani, che riporta casi veri dall'800 ai giorni nostri. Certo, sempre meno che le storie di uomini violenti, ma non cataloghiamo le donne come buone e pure a prescindere.
 

Pin

Master Florello
Le donne usano altri armi per uccidere, ma non che non lo facciano.
Difficilmente ricorrono ad atti violenti, some strangolare o accoltellare, ma con la pistola ed il veleno ci sanno fare.
Delitti compiuti da donne ce ne sono, non sono solo vittime sono anche carnefici.
 

seya

Master Florello
uno dei periodi più interessanti è quello della santa inquisizione, la caccia alle streghe...tutte storie atroci e incredibili....
 

Pin

Master Florello

Io ho letto tutte e due i libri di Cinzia Tani e di donne assassine ce ne sono, La Cianciulli la saponificatrice una delle tante.

?..ok, non parlo più arrivederci

Giardini, di donne assassine ce ne sono eccome, e sai cosa è una cosa atroce che le donne a volte sfogano la loro rabbia e violenza sui figli
 
Innanzitutto voglio ancora una volta precisare una cosa:

Non ho mai approvato e difeso uomini che hanno ucciso donne od altri per motivi qualsiasi e di cui non conosco bene la storia,condanno questo tipo di azione e non mi ritengo in grado di giudicare il perchè di tali azioni.

Adesso ritornando al discorso principale che secondo me era il cercar di capire i motivi di gesti del genere e se in qualche modo la donna ha le sue responsabilità oppure no.
Qualcuno ah detto che plagio puo avere una ragazza di 16 ani su un uomo di 30.....sono balle,ma forse voi sapete cosa sono le ragazze di 16 anni oggi?le conoscete a fondo?almeno intendo alcuni tipi e qui non voglio neanche pensare a qualche presente nel forum che crede di conoscere a fondo le proprio figlie(spero che non vi offendiate ....).
Qualcuno ha detto non vogliamo uomini zerbini ,forse è vero per poche donne ,ma tutte la pensano così?il resto che non la pensa così come si comporta?
Qualcuno ha detto che l'uomo agisce così perchè si droga o altro,stron...zate,c'è anche questo ,ma avviene nell'ambito di drogati di ambo i sessi.
Adesso io dico siamo sicuri che la donna è immune da colpe per comportamenti di questo tipo da parte dell'uomo?
Siamo sicuri che in tutti questi casi non vi è stato da parte della donna un comportamento che in qualche modo ha offeso o deriso l'uomo da indurlo a comportarsi in questo modo atroce e crudele?
Questo io voglio capire ,non sentire qui una levata di scudi contro L'UOMO in quanto essere spregevole capace di tali azioni,mi pare di leggere che si sta solo cercando di difendere la donna in quanto tale solo perchè donna ....allora è un debole come individuo? non mi pare da quanto voi dite.....
allora dove sta l'inghippo? non voglio parlare di donne assassine ed altro,adesso si sta parlando solo si questi assassini.....
non credo che mancano o sono assenti casi di donne che hanno ucciso figli,mariti ,genitori ecc.
Vogliamo fare tutto un fascio di voi tutte solo perchè alcune si sono comportate così?
non credo ,ed allora anche voi non dovete fare tutto un fascio dell'uomo .
Ho sentito da quancuno che ha detto del sottoscritto che sono cieco,non sono libero e aperto com e penso,che vuol dire essere libero ed aperto?
io mi sento libero da sempre ,da quando sono nato,ed il fatto che mi pongo certe domande ne è la prova,voglio solo capire perchè la colpa deve sempre stare d auna parte e non debba essere divisa nelle due parti in causa.
Questo solo perchè si parla di omicidio di una donna? e se l'omicida fosse stata una donna con le stesse modalità?
non mi venite a dire che non ci sono state e non ci saranno mai più donne assassine e con che curdeltà anche,vogliamo parlare di donne che uccidono i propri mariti e figli e genitori ecc. ecc.
di chi la colpa,dove sta la rottura e dove arrivano le responsabilità di entrambi.
Penso solo che gli uomini che hanno commesso cose così ,in fondo sono dei deboli e forse anche molto sensibili,forse derisi,forse malati,forse anche cattivi per natura,ma da qui a dire che l'uomo è questo...lasciamo stare.
La donna oggi è forte? ma si dai anche gli uomini ce ne sono forti,la donna è debole,ma si anche di uomini deboli è pieno.
Dicaimo allora che forse ci sono situazioni che sfuggono ad ambedue i sessi e difficilmente si riescono a controllare in momenti così particolari.
Adesso credo di aver finito ....ciao
vincenzo
 
Alto