Calmine ragazze New stava lanciando sassolini di ironia, per stimolare la discussione.
Leggiamo con gli occhi non con l'istinto.
Vincenzo oggi ha voglia di fare il finto bersaglio e ha cercato di farci accapigliare tra donne.
Non cadiamo nei trabocchetti.
Conosce abbastanza bene il modo di rispondere di alcuni/e di noi e ci ha provato.
Ma almeno qui cerchiamo di essere donne unite nella stessa idea.
iaoC PIN.....
pensi davvero che io abbia aperto questo 3d per farvi accapigliare fra voi?
NO,anche se non credo vi stiate accapigliando,ma come giusto ognuno dicendo la vostra e dando giù all'uomo di oggi.
Io ho voluto aprire solo per capire perchè avvengono certi fatti ,il vostro punto di vista e di qualche ometto come me.
Se hai letto bene quello che ho scritto ,ho anticipato che non mi ci trovo in questi atti di barbarie(chiamaoli così),penso che non farei mai una cosa del genere(spero) anche perchè credo non valga la pena mai ,in questo modo si perde tutto amore e vita e non ha senso sacrificare tutto per un niente ,un qualcosa di volatile che sta solo nella nostra mente.L'amore.
Che parola pesante per molti (uomini e donne...)pronti a sacrificare tutto per qualcosa(chiamiamo così la donna e l'uomo dai
) che non siano figli o genitori.
Voglio solo aprire i miei orizzonti mentali,capire come siete fatte voi donne
in modo da non cadere in certe situazioni(od altre) mai(spero).
Credo comunque che voi donne siete furbette,cercate di usarci sempre(quasi) ma a volte questo vi sfugge di mano ed allora possono avvenire certi fatti.
Sbaglio? sicuramente ,ma qualche dubbio lasciatemelo.
Penso anche che a voi piace giocare molto,vi piace il gioco finchè riuscite a controllarrlo poi se si complica un pò mollate ed allora chi sta dall'altra parte forse non accetta del tutto questo.
NOn so,questo voglio capire.
Non credo si tratti di donna di oggi oppure di ieri,la donna ha fatto sempre così,oggi se ne sanno di più ,ma ieri fatti come questi avvenivano e non si sapeva niente aldi fuori dell'ambito del posto.
Adesso la vostra indipendenza economica vi ha rese più forti mettendo l'uomo(alcuni più deboli...perchè questo sono quelli ch ecommettono certi fatti..) davanti al fatto compiuto in cui lui non ci si vede.
caio vincenzo