• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Donne rispondetemi...

girasole*

Giardinauta Senior
AH...io sarei prorpio curiosa di far provare ai maschietti che stressano tanto con i NOSTRI peli superflui e compagnia bella a fare qualcuno dei trattamenti-tortura a cui noi DOBBIAMO sottoporci..:crazy: :martello: :ciglione: ,visto che loro son tanto uomini e tanto MASCHI...!!!Li vorrei proprio vedere con la ceretta ai baffetti...o con la pulizia dl viso(con relativa spremitura di brufoli e punti neri...)!!!Vediamo poi chi è più resistente al dolore...:squint: :azz: :lol:

decky

Florello Senior
AH...io sarei prorpio curiosa di far provare ai maschietti che stressano tanto con i NOSTRI peli superflui e compagnia bella a fare qualcuno dei trattamenti-tortura a cui noi DOBBIAMO sottoporci..:crazy: :martello: :ciglione: ,visto che loro son tanto uomini e tanto MASCHI...!!!Li vorrei proprio vedere con la ceretta ai baffetti...o con la pulizia dl viso(con relativa spremitura di brufoli e punti neri...)!!!Vediamo poi chi è più resistente al dolore...:squint: :azz: :lol:
Ormai ste cose le fanno pure loro :rolleyes: :inc:

decky

Florello Senior
Che poi davvero, se ci pensate, andiamo lì a farci schiacciare i punti neri, con dolore e paghiamo pure ....naaaa :martello2

girasole*

Giardinauta Senior
Beh...quelli che si curano di più...ma tanti non hanno idea...Almeno loro che hanno provato,possono capirci...gli altri...ZITTI E MUCI!!!Mio moroso non vuole nemmeno farsi avvicinare quando gli dico che gli do'una ripulitina...Ridicolo...:lol:

alby80

Giardinauta Senior
io mi concedo ben poche cose ma sono cose sopportabili.. o comunque sul piatto c'è il dolore e il fatto di stare bene con me stesso...

per le donne.. da uomo posso dirvi che guardiamo la metà delle cose che credete che noi notiamo.. come difficilmente ci accorgiamo se siete passate dal castano 1 al castano 2 (magari spendendo soldi e tempo..) allo stesso modo difficilmente ci accorgiamo di tanti altri piccoli particolari.. secondo me lo fate molto per voi stesse..

decky

Florello Senior
secondo me lo fate molto per voi stesse..
ah beh, certo per noi stesse :) , anche se ovviamente male non ci fa se l' omo accorgendosi di quella sfumatura poco più intensa di quelle 4 ciocche ramate ci dice apperò che bella nuances :rolleyes: ! (della serie dek vive in un altro mondo :hehe: ...ma quando maiiiiiii!!!! :martello2 )

alby80

Giardinauta Senior
decky lo so benissimo che i complimenti piacciono ma credimi quando ti dico che certe cose un uomo proprio non le vede... tu sei stata magari un intera mattinata a farti strizzare strappare colorare e ti aspetti una mega reazione .. che al massimo sarà "Hai cambiato qualcosa?" :)

allo stesso modo ci sono uomini (tra cui a volte mi ci metto..) che magari passano la mattina a lavare la macchina.. aspirare tutto l'interno ... pulire i vetri.. passare la cera.. cambiano la lampadina da bianco a azzurrino acceso..
e poi la ragazza sale e la prima cosa che fa (senza ovviamente notare che la macchina è pulita...) spannano i vetri direttamente con le mani possibilmente con un bell'anello o più sulle dita....

R

Romolantus

Guest
e soprattutto la NECESSITA' di avere 10 paia di borse nere, 10 rosse, 10 bianche, 10 rosa, 10 azzurre, 10 da spiaggia, 10 da sera, 10 da passeggio, 10 da gita, 10 per l'università (o il lavoro), 10 da cerimonia ecc ecc..... :lol:

E perchè non 13 o 17 ?
:Saluto: :lol: :Saluto:

pa0la

Florello
per le donne.. da uomo posso dirvi che guardiamo la metà delle cose che credete che noi notiamo.....................
secondo me lo fate molto per voi stesse..

Falso, almeno la metà di quello che facciamo la facciamo per le altre donne!
Tanto vale essere oneste:embarrass :lol: :lol:
:Saluto:
pa0la

R

Romolantus

Guest

Quasi, quasi è meglio un romitorio di clausura: penitenze per penitenze, da soli in una cella si soffrirebbe meno !:( :mad: :fifone2:

pa0la

Florello
Vi prego, non deludetemi con la pochezza di questi luoghi comuni sulle donne...:(

Emancipazione, evoluzione...ma dove?

Andiamo Rosa, è solo un modo sherzoso per prendere la vita alla leggera. Sulle cose importanti siamo quasi tutti sulla palla, ma abbiamo tutti lavorato tutto il giorno .................ci stiamo solo prendendo un po' in giro ..............e se ci scappa di sorridere della vita lo facciamo. :love_4: :love_4:
pa0la

RosaeViola

Master Florello
Andiamo Rosa, è solo un modo sherzoso per prendere la vita alla leggera. Sulle cose importanti siamo quasi tutti sulla palla, ma abbiamo tutti lavorato tutto il giorno .................ci stiamo solo prendendo un po' in giro ..............e se ci scappa di sorridere della vita lo facciamo. :love_4: :love_4:
pa0la

Se si gioca, allora ci sto. :eek:k07:

Alto