• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Donna=danno...Uomo =inganno?

Pin

Master Florello
Discorso moderno?qual'è il moderno oggi? quello che vediamo in giro?mi piace , come mi piaceva anch e quello che vedevo qualche annetto fa ,tanta brava gente da ambo le parti(uomini e donne) che si è fatta sempre e solamente le cose a convenienza per poi alle minime difficoltà calarsi le braghe e vendersi per poco o niente qualsiasi cosa affetti compresi.
forse non arrivo a capire tutto ,ma sono qui apposta spiegatemi per bene ed io imparo.

Lo sai che non hai mai incontarto brava gente, nel tuo girovagare?
Io ho incontrato chi non si è venduto niente alla prima difficoltà, ma ha combattuto anche coi denti per tirarsene fuori.
E sia difficoltà economica che di salute.
Ho incontrato anche chi si vende l'anima, ma non per questo considero così tutto il genere umano.
Ho incontrato donne che sono andate a pulire cessi per mantenere la famiglia e anche chi si è prostituita perchè non trovava altro.
Ho incontrato chi si è prostituita per avere di più.
Ma non considero tutte le donne prostitute.
Tu vedi il genere umano solo dal lato peggiore e non vedi chi eroicamente porta avanti la baracca, magari in silenzio.
La guardia al focolare si fa insieme se c'è un focolare.
L'uomo non è superiore alla donna e viceversa (forse un po' si).
Mi sa che devi staccarti dai luoghi comuni e dalle leggende metropolitane.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
FERMI TUTTI!!!!
Geppo qui mi sa che sta facendo il parac.ulo.......un mare di lusinghe per poter in fondo ottenere di rimanere "BAMBINO"......è furbo lui....:mazza::lol::love_4:

Silvia...non far morire MAI!!! quel bambino/a che porti dentro.....lo diceva in uno dei suoi tanti relati anche un tale...Boccaccio:eek:k07:

:eek:ma tu non parli di una donna parli di un ragioniere!!!!(o di una donna-ragioniere).......Comodo così.......basta fare 2 moine.dire che è la natura che distribuisce i ruoli e via a bere la birra...........A FURBO!!!!!:lol::love_4:

Non parlo di donna Ragioniera...la donna è molto più furba, più calcolatrice dell'uomo...ecco il perchè!!!

Una donna...una vera donna è molto più di un uomo.

VIVA LE DONNE......VIVA LE VERE DONNE:eek:k07:

V

vinceco

Guest
vincè da come parli sembra che hai conosciuto l'intero genere umano!
NNOOOOOOOOO Root,tutto no....infatti sto ancora cercando qualcosa che manca,chissà....
Pin ,certo che lo so cosa ho incontrato, e sapessi quanta brava gente e figli di p...molto ben nascosti da camici di ogni tipo.
Di Tutto ciò che elenchi niente mi è nuovo, potrei aggiungere anche qualcosina ,ma non è questo il caso, ho anche pulito cessi ,te lo hai fatto mai di persona?ti sei mai piegata sapendo che dovevi pur di....
ti sei mai umiliata fino ad annullarti perchè....
sai cosa vuol dire? non credo cara PIN e ti auguro che MAI in VITA TUA POSSA PROVARE UNA COSA DEL GENERE ...cara pin e questo te lo dico non per luogo comune ,ma per esperienza.Io l'essere umano lo vedo sotto tutti i punti di vista e la maggior parte non sono positivi,c'è del positivo ,ma molto poco in questa società.
Io non è da mò che me so staccato dai luoghi comuni e l'ho fatto solo dietro esperienze ed è anche per questo motivo che mi piace confrontarmi cercando(quando riesco) a non farmi coinvolgere troppo nelle situazioni, ma come sempre succede (dipende dal carattere questo)a volte mi lascio coinvolgere in cose che proprio non mi riguardano e dovrei più pensare al mio giardinetto.:)
Eriqa...ho imparato ad uscire dalle situazioni da quando avevo 11 anni....te quanti anni hai?:) queste sono solo discorsetti leggerei per fare 4 chiacchiere fra amici e 8 risate con qualche sfonnone... ciao a tutti adesso ho chiuso:)
me sa pure che discorsetti così non ne farò più....

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
A Vinveco!!!

Scusa quanti anni hai?

La pensi come la mia Mamma....che mi diceva di non fare il letto, perchè era cosa da donna...
Vincè, oggi se ti vuoi trovare bene...coin i tuoi calcoli, lascia fà alla donna e vedrai come vai tutti gli anni in vacanza:lol::lol::lol:

rosetta2

Giardinauta
:lol::lol::qualcuna in qualche modo ci ha provato poi si vede che le palline che credeva di avere erano un pochino sgonfie, e quando sono sgonfie non risbalzano tanto ed allora piano piano si afflosciano uscendo di scena perchè gestire certe situazioni che si presentano non è facile ,dipende sempre da chi si ha d'avanti . dai che se famo un abella chiacchierata prima o poi ahahah smkkkkkkkkkkkkkkkk

CON CHI CE L'HAI? Fai i nomi oppure mi ritengo parte in causa......, certe volte si abbandona la scena per non scendere a certi livelli, CAPITO? Questo non significa che non si è in grado di tenerti testa,anzi.... IO TI DISTRUGGEREI, non li sopporto quelli come te, arroganti e presuntuosi.....

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
CON CHI CE L'HAI? Fai i nomi oppure mi ritengo parte in causa......, certe volte si abbandona la scena per non scendere a certi livelli, CAPITO? Questo non significa che non si è in grado di tenerti testa,anzi.... IO TI DISTRUGGEREI, non li sopporto quelli come te, arroganti e presuntuosi.....

Che donna!!!

hhhhmmmmmmmm:lol::love_4:

V

vinceco

Guest
A Vinveco!!!

Scusa quanti anni hai?

La pensi come la mia Mamma....che mi diceva di non fare il letto, perchè era cosa da donna...
Vincè, oggi se ti vuoi trovare bene...coin i tuoi calcoli, lascia fà alla donna e vedrai come vai tutti gli anni in vacanza:lol:
te posso esse padre?:lol:io no lo dico quello che te diceva tu madre ,ma lo faccio ,non so stirare ,ma se serve anche quello :lol:ma io non faccio calcoli dico solo quello che penso sempre tutto qui ,molti dicono e poi sono il contrario...
Rosettaaaaaaaaaaaaaaa..... :love_4:ma io non abbandono ,cercherò solo di limitarmi ,non mi sono mai ritirato in niente figurati se lo faccio con d'avanti UNA DONNA:lol::lol::love_4: Le battaglie si perdono indipendentemente se hai d'avanti uomo o donna ,ma poi l'importate è vincere la guerra,il risultato delle
guerre si vede alla fine.:hands13::hands13::lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
te posso esse padre?:lol:io no lo dico quello che te diceva tu madre ,ma lo faccio ,non so stirare ,ma se serve anche quello :lol:ma io non faccio calcoli dico solo quello che penso sempre tutto qui ,molti dicono e poi sono il contrario...
QUOTE]

Allora devi tenere 60 anni no!!!!!

Ecco allora.....capisco perchè la pensi così!!!!:)

Good luck!

Pin

Master Florello
NNOOOOOOOOO Root,tutto no....infatti sto ancora cercando qualcosa che manca,chissà....
Pin ,certo che lo so cosa ho incontrato, e sapessi quanta brava gente e figli di p...molto ben nascosti da camici di ogni tipo.
Di Tutto ciò che elenchi niente mi è nuovo, potrei aggiungere anche qualcosina ,ma non è questo il caso, ho anche pulito cessi ,te lo hai fatto mai di persona?ti sei mai piegata sapendo che dovevi pur di....
ti sei mai umiliata fino ad annullarti perchè....
sai cosa vuol dire? non credo cara PIN e ti auguro che MAI in VITA TUA POSSA PROVARE UNA COSA DEL GENERE ...cara pin e questo te lo dico non per luogo comune ,ma per esperienza.Io l'essere umano lo vedo sotto tutti i punti di vista e la maggior parte non sono positivi,c'è del positivo ,ma molto poco in questa società.
Io non è da mò che me so staccato dai luoghi comuni e l'ho fatto solo dietro esperienze ed è anche per questo motivo che mi piace confrontarmi cercando(quando riesco) a non farmi coinvolgere troppo nelle situazioni, ma come sempre succede (dipende dal carattere questo)a volte mi lascio coinvolgere in cose che proprio non mi riguardano e dovrei più pensare al mio giardinetto.:)
Eriqa...ho imparato ad uscire dalle situazioni da quando avevo 11 anni....te quanti anni hai?:) queste sono solo discorsetti leggerei per fare 4 chiacchiere fra amici e 8 risate con qualche sfonnone... ciao a tutti adesso ho chiuso:)
me sa pure che discorsetti così non ne farò più....

No vedi essendo una con le palle non mi sono mai piegata e tantomeno umiliata.
Mi sono adattata a certe situazioni, ma sempr senza perdere la mia dignità

E come sempre Vinceco inizi un 3d e poi alla fine chiudi, così senza nessuno motivo, ti barrichi dietro le tue esperienze e le tue conoscenze della vita (solo le tue)
Tutto il resto non conta, di idee contrarie?
Finisci col dire non vado avanti mi fermo qui.
E questo è cercare il dialogo e il confronto.
Il prossimo 3d aprilo, poi scrivi le risposte che vuoi.

V

vinceco

Guest
QUOTE]

Allora devi tenere 60 anni no!!!!!

Ecco allora.....capisco perchè la pensi così!!!!:)

Good luck!
Età? 60 no ,ma mentalmente potrei averne anche 80 che vuol dire che te sei giovane ed io vecchio?da cosa deduci la tua gioventù ,dal fatto che te sei disponibile a certe cose e forse io no?questo è essere giovani?poi il resto che hai come lo calcoli?insomma nell'insieme sei un giovincello adatto all'epoca in cui viviamo perchè è questa che la dice lunga sul modo di pensare di ognuno,è un'epoca moderna e giusta ,con valori solidi e tante cose belle che tutti vogliamo avere giusto no?io alcune le rifiuto e mi considero vecchio in questo ,ma te? le accetti tutte? beato te ....
Pin ...ascolta io non chiudo così perchè il resto non conta ,ma semplicemente perchè te hai fatto degli esempi a cui io ti ho risposto in un determinato modo,non dovevi evidenziare quell'insieme di parole ecc. perchè non era quello il discorso ,ma faceva parte dell'insieme di un discorso ,è diverso,ma ti ho anche detto che quello che te hai evidenziato ti "auguro mai di doverlo provare "poi nella vita mai dire mai e ti assicuro cara Pin che se ne avrai occasione farai forse peggio di quello che asserisci non faresti mai ,ti adatteresti perdendo tutto quello di cui sei molto fiera ...credimi. Su questo io non posso più proseguire anche perchè poi mi coinvolgerebbe troppo la cosa e non voglio ,questo per riportarti alla frasi che dici te che chiudo con le mie ragioni senza ascoltare gli altri.Adesso possiamo riprendere da dove abbiamo lasciato.A voi donne cosa manca e cosa avete di più di un qualsiasi altro uomo,(non io si intende:))le palline ecc. chi le ha e chi no...lo si vede solo sul superficiale oppure alla fine conta anche ciò che uno ha costruito ,dato ed avuto dalla vita? in conclusione vinci una battaglia (anche 2) ed hai le palle ,ma quello che conta nella vita non è poi il risultato finale?io dico allora che le donne si dovrebbero fare un resoconto ad oggi cosa hanno,cosa vorrebbero e cosa gli manca.te donna oggi hai tutto oppure di qualcosa non sei soddisfatta?

V

vinceco

Guest
nella vita il risultato finale (Dio permettendo) è uguale per tutti vincenzo!
no caro Root...mi stai dicendo che io e te se seminiamo qualcosa poi raccogliamo lo stesso ?te che curi ed io no,fa lo stesso?
Alla fine solo uno di risultato è lo stesso...la morte per tutti,Qui nessuno sfugge e siamo tutti uguali,ma come ci si arriva è diverso per ognuno di noi.

Pin

Master Florello
Scusa Vinceco ma fai dei ragionamenti assurdi.
Non voglio entrare nel merito delle tue cose personali.
Ma credo che chiunque in determinate situazioni si stravolga.
Io sono contro la pena di morte, ma a caldo se qualcuno facesse del male a mio figlio credo che saprei uccidere.
Fortunatamente non mi è mai capitata una brutta situazione, ma se dovesse servire per aiutare mio figlio mi prostituirei ma lo farei senza umiliazione e senza perdere la mia dignità
Attento parlo di aiuto non per comprargli la macchina ma per poter affrontare un qualcosa di grosso come un intervento all'estero e non avessi i soldi. (tutto sommato alla mia età non guadagnerei molto)
Da donna cosa mi manca? Una società più società

Alto