• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Donna=danno...Uomo =inganno?

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
:lol::lol::lol:peppe, ma quello che hai detto te io l'ho sentito tanto tempo fa non adesso...siamo vecchietti?non è vero che le donne si lamentano perchè essendo aggrassive gli uomini scappano? forse sono cose che sento solo io?non è vero che si lamentano perchè non trovano uomini che riescono a fargli fronte?non è vero che cercano ma non trovano?:lol:

Io sono daccordo col Gladiatore, mi piace sempre di più questo uomo, tu Viscinzinu non conosci il galateo.:mazza:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
:lol::lol::lol:peppe, ma quello che hai detto te io l'ho sentito tanto tempo fa non adesso...siamo vecchietti?non è vero che le donne si lamentano perchè essendo aggrassive gli uomini scappano? forse sono cose che sento solo io?non è vero che si lamentano perchè non trovano uomini che riescono a fargli fronte?non è vero che cercano ma non trovano?:lol:

Non lo so!

Io naturalmente parlo sempre in linea GENERALE!!

Secondo me, la donna ha una marcia in più dell'uomo.

In tutto!!!

Poi.....è normale che si lamentano se lavorano tutti e due, e lei deve sbrigare le faccende di casa mentre l'uomo si siede sul divano con il giornale.

V

vinceco

Guest
Grazie!!!!

Per me....la donna è il motore di tutto.

Grande rispetto per le donne....

Grazie a una donna....ho imparato tantissimo dalla vita.

peppe...il rispetto prescindere se uomo o donna ,io rispetto chi mi rispetta se donna o uomo non fa differenza li tratto allo stesso modo.dalla vita ho imparato solo da gente più vecchia di me, ma uomini ,finora donne con cervello e palle ne ho conosciute pochissime,neanche a dire che non le ho frequentate.l'unica me la sono sposata e dopo lunghissima selezione :lol::lol:ma anche con lei a volte è guerra ....credo che accontentare una donna sia impossibile in quanto essere volubile ed indeciso in certi momenti della vita anche se in altri e più forte di noi.la donna vuole sempre ciò che non ha,difficile accontentarla,da questo forse il detto donna = danno?non lo so , avevo letto questa frase e sentita anche ed ho aperto questo 3d:)

ANNA LMP

Giardinauta Senior
peppe...il rispetto prescindere se uomo o donna ,io rispetto chi mi rispetta se donna o uomo non fa differenza li tratto allo stesso modo.dalla vita ho imparato solo da gente più vecchia di me, ma uomini ,finora donne con cervello e palle ne ho conosciute pochissime,neanche a dire che non le ho frequentate.l'unica me la sono sposata e dopo lunghissima selezione :lol::lol:ma anche con lei a volte è guerra ....credo che accontentare una donna sia impossibile in quanto essere volubile ed indeciso in certi momenti della vita anche se in altri e più forte di noi.la donna vuole sempre ciò che non ha,difficile accontentarla,da questo forse il detto donna = danno?non lo so , avevo letto questa frase e sentita anche ed ho aperto questo 3d:)
(uomini ,finora donne con cervello e palle ne ho conosciute pochissime,neanche a dire che non le ho frequentate)
Ah vincè dove vivevi da piccolo o da giovane in un pollaio ,c'erano solo galline e oche?:lol::lol:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior

Secondo me hai ragione quando dici che non si accontentano mai...
Perchè noi uomini, siamo troppo superficiali, ci accontentiamo di andare al bar, bere una birra con gli amici e vai!!! mentre loro calcolano sempre tutto, sulle spese, sull'ipoteca, sui figli, sui cambiamenti importanti..noi ce ne infischiamo di tutto ciò.

rosetta2

Giardinauta
Perchè noi uomini, siamo troppo superficiali, ci accontentiamo di andare al bar, bere una birra con gli amici e vai!!! mentre loro calcolano sempre tutto, sulle spese, sull'ipoteca, sui figli, sui cambiamenti importanti..noi ce ne infischiamo di tutto ciò.

O Mio Dio...., ho incontrato l'anima gemella....troppo tardi però!!!! Se quello che dici è vero, tua moglie è una donna molto fortunata. In fondo lo sono anch'io perchè sotto sotto lo dice anche mio marito, solo che non lo ammette con me.....

V

vinceco

Guest
caspita quante donne che se incazzano ce stanno qui ...ma allora le donne esistono in quanto esseri viventi con un cervello proprio?io ho vissuto e frequentato molti pollai di galli e galline ed io piccolo galletto me so dovuto difende con il becco e gli speroncini.Per fortuna poi ch enon conosco bar e simili ,solo lavoro e casa da moltissimi anni ormai,anche perchè non me piace e poi ritorno troppo stanco ed infine perchè sono un casalingo (da pollaio :lol::lol:).
Comunque dico con certezza di prove che donne con le palle non ne ho conosciute ancora, che siano state capaci di tenermi testa,da questo il mio giudizio sulle donne rimane lo stesso ..."donne insoddisfatte perchè non mai contente di ciò che hanno".

rosetta2

Giardinauta
caspita quante donne che se incazzano ce stanno qui ...ma allora le donne esistono in quanto esseri viventi con un cervello proprio?io ho vissuto e frequentato molti pollai di galli e galline ed io piccolo galletto me so dovuto difende con il becco e gli speroncini.Per fortuna poi ch enon conosco bar e simili ,solo lavoro e casa da moltissimi anni ormai,anche perchè non me piace e poi ritorno troppo stanco ed infine perchè sono un casalingo (da pollaio :lol::lol:).
Comunque dico con certezza di prove che donne con le palle non ne ho conosciute ancora, che siano state capaci di tenermi testa,da questo il mio giudizio sulle donne rimane lo stesso ..."donne insoddisfatte perchè non mai contente di ciò che hanno".

Ora io me ne vado a dormire, e se non ci riesco SARA' SOLO COLPA TUA...., maschilista dei miei co....ni !!!!

V

vinceco

Guest
Ora io me ne vado a dormire, e se non ci riesco SARA' SOLO COLPA TUA...., maschilista dei miei co....ni !!!!
cerca de dormi perchè non puoi avere i c...i .sono solo una prerogativa dei maschi:lol::lol::lol::lol:rilassatio e vedrai che dormirai tranqullamente :love_4:

eriqa

Florello

senti carissimo...quello che stai dicendo lo considero un offesa..e mi stai veramente facendo arrabbiare..:burningma per quanto sia le donne che gli uomini hanno i loro difetti...e tutti e due hanno il cervello..poi c'è caso e caso..e non tutte le donne sono insoddisfatte..ti ripeto non puoi fare di tutt'erba un fascio..

quadricromia

Guru Giardinauta

Ma sei davvero presuntuoso! Povero te! Le donne che hai incontrato le avevano talmente grosse da mostrarsi superiori e non scendere ai tuoi livelli. Peccato non te ne sia accorto.

Forse un giretto al bar a incontrar gente e a impare altri modi di vivere non sarebbe un danno... molla il pollaio qualche volta Vinceco ! Non hai timore di lasciare la tua signora per qualche ora?:lingua:

silvia60

Florello
Uomo= scemo

donna= lista

uomo= pensa con il caz..

Donna= pensa con la testa

uomo= bambino

donna =matura

ancora?.......

sei un gran signore.........

Ma sopratutto rispetta le donne e ha grande stima della sua (donna)!:love_4::flower:

MIZZICA......, tu si che ragioni bene....., TI AMOOOOOOO
FERMI TUTTI!!!!
Geppo qui mi sa che sta facendo il parac.ulo.......un mare di lusinghe per poter in fondo ottenere di rimanere "BAMBINO"......è furbo lui....:mazza::lol::love_4:
Non lo so!

Io naturalmente parlo sempre in linea GENERALE!!

Secondo me, la donna ha una marcia in più dell'uomo.

In tutto!!!

Poi.....è normale che si lamentano se lavorano tutti e due, e lei deve sbrigare le faccende di casa mentre l'uomo si siede sul divano con il giornale.
E qui ti quoto!
peppe...il rispetto prescindere se uomo o donna ,io rispetto chi mi rispetta se donna o uomo non fa differenza li tratto allo stesso modo.dalla vita ho imparato solo da gente più vecchia di me, ma uomini ,finora donne con cervello e palle ne ho conosciute pochissime,neanche a dire che non le ho frequentate.l'unica me la sono sposata e dopo lunghissima selezione :lol:ma anche con lei a volte è guerra ....credo che accontentare una donna sia impossibile in quanto essere volubile ed indeciso in certi momenti della vita anche se in altri e più forte di noi.la donna vuole sempre ciò che non ha,difficile accontentarla,da questo forse il detto donna = danno?non lo so , avevo letto questa frase e sentita anche ed ho aperto questo 3d:)
Che vuol dire??? Non hai avuto le palle di frequentarle......scusa ma ti voglio insegnare sta cosa...PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!
Secondo me hai ragione quando dici che non si accontentano mai...
:eek:ma tu non parli di una donna parli di un ragioniere!!!!(o di una donna-ragioniere).......Comodo così.......basta fare 2 moine.dire che è la natura che distribuisce i ruoli e via a bere la birra...........A FURBO!!!!!:lol::love_4:

V

vinceco

Guest
:lol::lol::lol: sapeste voi quante ne ho conosciute :lol::lol::lol:al d fuori del bar che non mi è mai piaciuto ahahhahaha so uscito dal bar quando avevo 16 anni apposta per andare in giro a farmi 4 risate e poi conoscere gente in modo da non rimanere incastrato in un mondo chiuso come il bar.E' un piacere conoscere gente e scambiarci 4 chiacchierr:lol:
P.S. ..quadri,mia moglie è libera di circolare e fare quello che vuole ,io non ho mai controllato e controllerò la donna con cui sono stato ed adesso sto,questo per chiarire quello che intendi te. ahahahh ,sono presuntuoso? può darsi....tutto può essere ,ognuno ha le sue presunzioni ,io forse qualcuna de più ahahah in confronto a chi subisce per comodo od altro.
SILVIA..non avevo letto la tua evidenziatura su di me ,ahhaha io sono sempre pronto per imparare ,qualcuna in qualche modo ci ha provato poi si vede che le palline che credeva di avere erano un pochino sgonfie, e quando sono sgonfie non risbalzano tanto ed allora piano piano si afflosciano uscendo di scena perchè gestire certe situazioni che si presentano non è facile ,dipende sempre da chi si ha d'avanti . dai che se famo un abella chiacchierata prima o poi ahahah smkkkkkkkkkkkkkkkk

Ultima modifica di un moderatore:
Alto