cìè del fumo di pipa che mi annebbia la vista :squint:
Che significa?
cìè del fumo di pipa che mi annebbia la vista :squint:
Vincenzo, cliccando sulla piccola icona...fai copia incolla e stravolgi anzi ti dirò di più fai dei falsi montaggi aggiungendo qui e li qualcosa che nell’originale non c’ è nella forma da te riportata(vedi faccine in quella posizione) stravolgendo il significato delle mie risposte.
Io adesso sfido te e chiunque altro a trovare una mia frase identica a quella da te quotata….per cortesia me la riporti uguale mi dici dove si trova...
Mi stranisci, potrei sentirmi male
All'inizio del post ho risposto in leggerezza....
Se si riesce ad andare avanti con i discorsi senza "battibecchi" potrebbe essere interessante continuare a sviluppare il discorso....
Qualcuno ha detto che siamo uguali....
Non sono d'accordo. Abbiamo uno sviluppo del cervello decisamente diverso e questo influenza ovviamente sia la parte fisica che la parte mentale/emozionale.
Trovo assolutamente corretto che uomini e donne abbiano parità di diritti e di doveri (a volte capita che le donne abbiano più doveri degli uomini, vedi ad esempio lavoro fuori + casa + figli).
Ma non è necessario che siano per forza intercambiabili in tutto e per tutto....
La donna ha maggiore resistenza ma minore forza... Le eccezioni in tal senso sono rare....
Anche il tipo di sviluppo intellettivo è diverso (abbiamo sviluppate capacità diverse, non sono più intelligenti gli uomini o le donne, lo sono in modo diverso)
ed ancora anche la sfera emozionale si sviluppa diversamente (e non parlo di "influenze" nella crescita...).
Pure i sensi sono sviluppati in modo diverso: generalmente l'uomo ha una percezione del mondo esterno maggiormente "influenzata" e "trasmessa" dalla vista mentre la donna dalle sensazioni tattili....
Insomma io sono contenta di essere donna con le mie caratteristiche tipicamente femminili.
Se fossi uomo sarei fiero di esserlo con le sue caratteristiche.....
Io non sono una donna con le palle.... non ne ho bisogno....k07:
No vedi essendo una con le palle non mi sono mai piegata e tantomeno umiliata.
Mi sono adattata a certe situazioni, ma sempr senza perdere la mia dignità
E come sempre Vinceco inizi un 3d e poi alla fine chiudi, così senza nessuno motivo, ti barrichi dietro le tue esperienze e le tue conoscenze della vita (solo le tue)
Tutto il resto non conta, di idee contrarie?
Finisci col dire non vado avanti mi fermo qui.
E questo è cercare il dialogo e il confronto.
Il prossimo 3d aprilo, poi scrivi le risposte che vuoi.
Che significa?
ancora ho anche pulito cessi ,te lo hai fatto mai di persona?ti sei mai piegata sapendo che dovevi pur di....
ti sei mai umiliata fino ad annullarti perchè....
sai cosa vuol dire? non credo cara PIN e ti auguro che MAI in VITA TUA POSSA PROVARE UNA COSA DEL GENERE ...cara pin e questo te lo dico non per luogo comune ,ma per esperienza.
Significa "attaccarsi al fumo della pipa", cioè a nulla!
scusa Rosetta, è un modo di dire che pensavo fosse noto a più latitudini.
In sostanza significa attaccarsi al nulla pur di avere ragione o, in generale, affermare la propria idea.
buongiorno...non ho potuto prima ,ho letto e
chiudo
ahahhaha
ciao PIn chiudo solo per un motivo,potrei rispondere a tutti , forse diventerei pesante,per chè a questo punto andrei sul diretto senza sottintesi per farmi capire,senza finezze , ed allora la cosa può sfuggire di mano,non hai niente da insegnarmi e da dimostrarmi,sei poca cosa ed è solo un peccato non potermi confrontare con te direttamente ,nello scrivere sei abile ,continua a fare questo,ma FAREI e SAPREI non sono cose per te credimi ....scrivi e vai tranquilla,copia ed incolla ...ciao PIN:love_4:come volevasi dimostrare
Ciao Vinceco
ciao PIn chiudo solo per un motivo,potrei rispondere a tutti , forse diventerei pesante,per chè a questo punto andrei sul diretto senza sottintesi per farmi capire,senza finezze , ed allora la cosa può sfuggire di mano,non hai niente da insegnarmi e da dimostrarmi,sei poca cosa ed è solo un peccato non potermi confrontare con te direttamente ,nello scrivere sei abile ,continua a fare questo,ma FAREI e SAPREI non sono cose per te credimi ....scrivi e vai tranquilla,copia ed incolla ...ciao PIN:love_4:
vincenzo
Sono daccordissimo con te su tutto il tuo discorso, vorrei precisarti però che quando si usa il termine "palle" lo si fa in maniera metaforica, usando la terminologia giusta il termine è "carattere". Tu non vuoi avere carattere? Non ne hai bisogno?