• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Donna=danno...Uomo =inganno?

eriqa

Florello
complimenti Pin hai scritto un cosa meravigliosaaaa...sono pienamente d'accordo con te..

Vincenzo vedi di rispondere all'ultimo post che ti ho scritto....:lol:

Ultima modifica di un moderatore:

Cynthia

Maestro Giardinauta
Rita Levi Montalcini
Madre Teresa
La Tachers ecc.ecc queste ti sembrano donne danno ?? O senza p...forse ne hanno 3 !!!
Poi la forza che ha una donna in quei FAMOSI 9 mesi, che si porterà dietro per sempre, non la troverà mai un uomo in tutta la sua esistenza !P.S. poi ci sono stati e ci saranno anche tanti maschitti SUPER
Poi questo e il mio pensiero dagli inizi del mondo ::

DONNA DANNO DELL'UOMO CHE è IL DANNO DELLA DONNA:Saluto:

Pin

Master Florello
Vinceco dimmi dove IO ho aggiunto una faccina.
Conta quante emoticon uso nei post, poi pensa, poi scrivi.

post 103, le faccine erano all'inizio del tuo post, io ho quotato solo quello diretto a me, ok non ho cancellato anche le faccine, ma sono le tue originali.
Ho vinto qualcheccosa?

Ultima modifica:

paolaas

Guru Giardinauta
All'inizio del post ho risposto in leggerezza....

Se si riesce ad andare avanti con i discorsi senza "battibecchi" potrebbe essere interessante continuare a sviluppare il discorso....

Qualcuno ha detto che siamo uguali....
Non sono d'accordo. Abbiamo uno sviluppo del cervello decisamente diverso e questo influenza ovviamente sia la parte fisica che la parte mentale/emozionale.

Trovo assolutamente corretto che uomini e donne abbiano parità di diritti e di doveri (a volte capita che le donne abbiano più doveri degli uomini, vedi ad esempio lavoro fuori + casa + figli).

Ma non è necessario che siano per forza intercambiabili in tutto e per tutto....
La donna ha maggiore resistenza ma minore forza... Le eccezioni in tal senso sono rare....

Anche il tipo di sviluppo intellettivo è diverso (abbiamo sviluppate capacità diverse, non sono più intelligenti gli uomini o le donne, lo sono in modo diverso)
ed ancora anche la sfera emozionale si sviluppa diversamente (e non parlo di "influenze" nella crescita...).

Pure i sensi sono sviluppati in modo diverso: generalmente l'uomo ha una percezione del mondo esterno maggiormente "influenzata" e "trasmessa" dalla vista mentre la donna dalle sensazioni tattili....

Insomma io sono contenta di essere donna con le mie caratteristiche tipicamente femminili.

Se fossi uomo sarei fiero di esserlo con le sue caratteristiche.....

Io non sono una donna con le palle.... non ne ho bisogno....:eek:k07:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...fai copia incolla e stravolgi anzi ti dirò di più fai dei falsi montaggi aggiungendo qui e li qualcosa che nell’originale non c’ è nella forma da te riportata(vedi faccine in quella posizione) stravolgendo il significato delle mie risposte.
Io adesso sfido te e chiunque altro a trovare una mia frase identica a quella da te quotata….per cortesia me la riporti uguale mi dici dove si trova...
Vincenzo, cliccando sulla piccola icona
viewpost.gif
che si trova accanto al nick DENTRO la citazione (la vedi anche in questo mio messaggio accanto al tuo nick nella citazione qui sopra), si apre proprio il messaggio quotato originale, quindi non importa affannarsi tanto in ricerche, se vede subito se e cosa c'è di diverso... :eek:k07:

rosetta2

Giardinauta
All'inizio del post ho risposto in leggerezza....

Se si riesce ad andare avanti con i discorsi senza "battibecchi" potrebbe essere interessante continuare a sviluppare il discorso....

Qualcuno ha detto che siamo uguali....
Non sono d'accordo. Abbiamo uno sviluppo del cervello decisamente diverso e questo influenza ovviamente sia la parte fisica che la parte mentale/emozionale.

Trovo assolutamente corretto che uomini e donne abbiano parità di diritti e di doveri (a volte capita che le donne abbiano più doveri degli uomini, vedi ad esempio lavoro fuori + casa + figli).

Ma non è necessario che siano per forza intercambiabili in tutto e per tutto....
La donna ha maggiore resistenza ma minore forza... Le eccezioni in tal senso sono rare....

Anche il tipo di sviluppo intellettivo è diverso (abbiamo sviluppate capacità diverse, non sono più intelligenti gli uomini o le donne, lo sono in modo diverso)
ed ancora anche la sfera emozionale si sviluppa diversamente (e non parlo di "influenze" nella crescita...).

Pure i sensi sono sviluppati in modo diverso: generalmente l'uomo ha una percezione del mondo esterno maggiormente "influenzata" e "trasmessa" dalla vista mentre la donna dalle sensazioni tattili....

Insomma io sono contenta di essere donna con le mie caratteristiche tipicamente femminili.

Se fossi uomo sarei fiero di esserlo con le sue caratteristiche.....

Io non sono una donna con le palle.... non ne ho bisogno....:eek:k07:

Sono daccordissimo con te su tutto il tuo discorso, vorrei precisarti però che quando si usa il termine "palle" lo si fa in maniera metaforica, usando la terminologia giusta il termine è "carattere". Tu non vuoi avere carattere? Non ne hai bisogno?

• Like
Reactions: Pin

nanà-

Aspirante Giardinauta
Le donne leggono tra le righe, e riflettono. Gli uomini hanno bisogno di spiegazioni in maiuscolo per poter capire. (ovviamente non tutti) :)

S

scardan123

Guest
No vedi essendo una con le palle non mi sono mai piegata e tantomeno umiliata.
Mi sono adattata a certe situazioni, ma sempr senza perdere la mia dignità

E come sempre Vinceco inizi un 3d e poi alla fine chiudi, così senza nessuno motivo, ti barrichi dietro le tue esperienze e le tue conoscenze della vita (solo le tue)
Tutto il resto non conta, di idee contrarie?
Finisci col dire non vado avanti mi fermo qui.
E questo è cercare il dialogo e il confronto.
Il prossimo 3d aprilo, poi scrivi le risposte che vuoi.

Grande Pin!!!

PS: che male c'è poi per vinceco a pulire i cessi? Non è un lavoro come un altro? Le signore che puliscono gli uffici dove lavoro lo fanno tutti i giorni, ci parlo e non mi sembrano particolarmente umiliate :lol: Mi sembrano persone come tutte le altre che fanno un lavoro duro e onesto per guadagnare dei soldi.

marica

Apprendista Florello
ancora ho anche pulito cessi ,te lo hai fatto mai di persona?ti sei mai piegata sapendo che dovevi pur di....
ti sei mai umiliata fino ad annullarti perchè....
sai cosa vuol dire? non credo cara PIN e ti auguro che MAI in VITA TUA POSSA PROVARE UNA COSA DEL GENERE ...cara pin e questo te lo dico non per luogo comune ,ma per esperienza.

:eek::eek:
beh,non e' umiliante pulire i cessi,se non ti senti umiliato tu,e' un lavoro e se serve si fa,io sto' imparando un lavoro,e sai alla fine cosa faro' puliro' sederi,ma non lo trovo umiliante,anzi!!!!
ad ogni modosei troppo chiuso nelle tue ragioni,guarda il bicchiere mezzo pieno e non lamentarti un giorno si e un giorno si per qualsiasi cosa,sei un uomo con le palle?allora non sentirti annullato per aver pulito un cesso,anche perche' cos' potresti um iliare altre persone che lo fanno di lavoro e non si sentono tali(forse ho ingarbugliato il discorso,spero sia chiaro lo stesso)
!
:Saluto:

Ultima modifica di un moderatore:
V

vinceco

Guest
come volevasi dimostrare

Ciao Vinceco
ciao PIn chiudo solo per un motivo,potrei rispondere a tutti , forse diventerei pesante,per chè a questo punto andrei sul diretto senza sottintesi per farmi capire,senza finezze , ed allora la cosa può sfuggire di mano,non hai niente da insegnarmi e da dimostrarmi,sei poca cosa ed è solo un peccato non potermi confrontare con te direttamente ,nello scrivere sei abile ,continua a fare questo,ma FAREI e SAPREI non sono cose per te credimi ....scrivi e vai tranquilla,copia ed incolla ...ciao PIN:love_4:
vincenzo

Pin

Master Florello
ciao PIn chiudo solo per un motivo,potrei rispondere a tutti , forse diventerei pesante,per chè a questo punto andrei sul diretto senza sottintesi per farmi capire,senza finezze , ed allora la cosa può sfuggire di mano,non hai niente da insegnarmi e da dimostrarmi,sei poca cosa ed è solo un peccato non potermi confrontare con te direttamente ,nello scrivere sei abile ,continua a fare questo,ma FAREI e SAPREI non sono cose per te credimi ....scrivi e vai tranquilla,copia ed incolla ...ciao PIN:love_4:
vincenzo

potrei rispondere.........forse diventerei...............
andrei sul diretto..................
quanta differenza dal mio farei ,saprei.....................
Sono poca cosa, guarda detta da te non è neanche offensiva.

paolaas

Guru Giardinauta
Sono daccordissimo con te su tutto il tuo discorso, vorrei precisarti però che quando si usa il termine "palle" lo si fa in maniera metaforica, usando la terminologia giusta il termine è "carattere". Tu non vuoi avere carattere? Non ne hai bisogno?

Era la battuta proprio su questo: perché per avere carattere si deve dire "avere le palle"? Perché si parte dal presupposto che solo gli uomini abbiano carattere....:rolleyes:

Alto