• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

barba per tutti

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ahahha che ridere! Nel 2021 pensare ancora che andare dal terapista sia cosa "cattiva" e "negativa". Sicuramente vi aiuterebbe a risolvere molti problemi e magari a scrivere meno assurdità
mi sfugge dove tu abbia letto ciò

in ogni caso potrei non averne bisogno come potrei non aver bisogno dell'oncologo o dell'urologo o non so che

però siamo un po' troppo per campi, quindi o rientrate in tema o comincio a cancellare un po' qui e là

grazie per la collaborazione
 

Sevi

Fiorin Florello
ahahha che ridere! Nel 2021 pensare ancora che andare dal terapista sia cosa "cattiva" e "negativa". Sicuramente vi aiuterebbe a risolvere molti problemi e magari a scrivere meno assurdità

Scusa se mi permetto, ma io potrei pure pensare che questo tuo sia una assurdità.
It all depends on... sono punti di vista.

Quel "meglio dopo" non credo assolutamente avesse la benché minima intenzione di giudicare cosa negativa andare da un terapista.
(Della serie... "Ironia portami via") ;)

Inoltre nessuno sa i percorsi di qualunque persona che fa una semplice battuta; quindi... prima di dire che qualcuno ha pregiudizi in merito a un argomento (o un qualsivoglia tipo di terapia) si potrebbe anche valutare in primis se qualche genere di pregiudizio l'abbiamo noi, verso il prossimo in tal caso :)

Certo è... che quando si è belli sereni e tranquilli, con una vita appagante, non si ha bisogno di supporto psicologico, almeno così accade solitamente.
Ergo, una battuta è una battuta, senza puntare il dito verso alcuno :V


P.S. Scusa Spulky, non ho resistito :X3:
 

Sevi

Fiorin Florello
Io rientro in tema citando il mio adorato Fagio :love: con un pensiero che volevo scrivere già ieri.
Perché una volta andammo a casa di alcuni miei zii, e lui aveva quella classica barbetta da simil carcerato (come la chiamo io ahahah) e fra l'altro indossava pure un dolcevita pazzesco (adoro il dolcevita, perciò quel giorno era per me il top in assoluto, da far molta fatica nel resistere alla voglia di mangiarmelo di baci :love:)

La zia gli chiese: "Fagio, ma perché non ti sei rasato, non hai avuto tempo?" :eek: (con quel tono da far sembrare la cosa quasi un delitto).

E lui, bello sorridente: "Nel fine settimana lascio crescere, perché alla mia Sevi piace tanto così" :love: :tupitupi:
 

Rea

Giardinauta
mi sfugge dove tu abbia letto ciò

in ogni caso potrei non averne bisogno come potrei non aver bisogno dell'oncologo o dell'urologo o non so che

però siamo un po' troppo per campi, quindi o rientrate in tema o comincio a cancellare un po' qui e là

grazie per la collaborazione

"Nooo dal terapista mamma mia meglio dopo. uuuuu per carità. SIA MAI" Per favore, sei una persona intelligente, lo sai bene quante cose si possono dire senza dirlo esplicitamente. Se poi monik e compagnia bella sono i prediletti ditelo che alzo le mani e ciao, risolvetevi i vostri psicodrammi da soli
 
Ultima modifica:

Rea

Giardinauta
Scusa se mi permetto, ma io potrei pure pensare che questo tuo sia una assurdità.
It all depends on... sono punti di vista.

Quel "meglio dopo" non credo assolutamente avesse la benché minima intenzione di giudicare cosa negativa andare da un terapista.
(Della serie... "Ironia portami via") ;)

Inoltre nessuno sa i percorsi di qualunque persona che fa una semplice battuta; quindi... prima di dire che qualcuno ha pregiudizi in merito a un argomento (o un qualsivoglia tipo di terapia) si potrebbe anche valutare in primis se qualche genere di pregiudizio l'abbiamo noi, verso il prossimo in tal caso :)

Certo è... che quando si è belli sereni e tranquilli, con una vita appagante, non si ha bisogno di supporto psicologico, almeno così accade solitamente.
Ergo, una battuta è una battuta, senza puntare il dito verso alcuno :V


P.S. Scusa Spulky, non ho resistito :X3:
NO1 F4CC1AM0 IR0NYAAAAAA. XK NN CAPITE NNT? IRONIAAAHHHHHH
 

monikk64

Fiorin Florello
ahahha che ridere! Nel 2021 pensare ancora che andare dal terapista sia cosa "cattiva" e "negativa". Sicuramente vi aiuterebbe a risolvere molti problemi e magari a scrivere meno assurdità
Ma scrivere assurdità è il sale della vita, carissimo, non ci rinuncerei mai...... :lol:
"Nooo dal terapista mamma mia meglio dopo. uuuuu per carità. SIA MAI" Per favore, sei una persona intelligente, lo sai bene quante cose si possono dire senza dirlo esplicitamente. Se poi monik e compagnia bella sono i prediletti ditelo che alzo le mani e ciao, risolvetevi i vostri psicodrammi da soli
Veramente mia figlia ci va da un anno, e visto il costo della cosa ribadisco: meglissimo dopo o ancor meglio, mai!!!!!!

Aggiungo ancora che qui di psicodrammi vedo solo i tuoi, e questa me l'hai proprio estorta, visto che convivo bene con la mia paciosità.......
 

Rea

Giardinauta
Ma scrivere assurdità è il sale della vita, carissimo, non ci rinuncerei mai......

Veramente mia figlia ci va da un anno, e visto il costo della cosa ribadisco: meglissimo dopo o ancor meglio, mai!!!!!!

Aggiungo ancora che qui di psicodrammi vedo solo i tuoi, e questa me l'hai proprio estorta, visto che convivo bene con la mia paciosità.......
mnnaggia son terribile
 

Tchaddo

Florello
Augurare a sé o agli altri di non aver bisogno di qualsivoglia medico non vuol dire colpevolizzare chi ne ha bisogno. È un semplice augurio di non avere problemi di sorta. Voler sempre vedere criminalizzazioni in ogni cosa che viene detta è noioso e ha anche già stufato.
 

Tchaddo

Florello
Comunque per tornare a parlare di barba, nell'ultimo periodo la sto tenendo corta. Si va un po' a periodi, almeno per me è così. Passo dalla barba di due mesi all'accorciarla ogni 3 giorni... Non so in base a cosa, non sempre in base alle stagioni
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello

Rea

Giardinauta
Augurare a sé o agli altri di non aver bisogno di qualsivoglia medico non vuol dire colpevolizzare chi ne ha bisogno. È un semplice augurio di non avere problemi di sorta. Voler sempre vedere criminalizzazioni in ogni cosa che viene detta è noioso e ha anche già stufato.
quindi anche Arabella e Annarita sono d'accordo? Bhe bene, allora andremo tutte quante a farci il laser alla barba dal medi tec music baby. Perché non se ne può più, tornando on eh possiamo fare il laser alla barba se l'Arabella è uscita dal Niguarda tutta intera. così si risolve il problema del farla al mattino
 

Tchaddo

Florello
quindi anche Arabella e Annarita sono d'accordo? Bhe bene, allora andremo tutte quante a farci il laser alla barba dal medi tec music baby. Perché non se ne può più, tornando on eh possiamo fare il laser alla barba se l'Arabella è uscita dal Niguarda tutta intera. così si risolve il problema del farla al mattino
Scusi, noi siamo in quattro, come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro anche scribai con cofandina, come antifurto, per esempio.
 

peppeorchid

Apprendista Florello
@monikk64 e @Rea non è che la piantate?
Io mi stavo divertendo e vorrei continuare a farlo.
Vorrei un commento di @peppeorchid sulla bellezza delle donne barbute ... "donna barbuta sempre piaciuta" :tupitupi: :tupitupi: :tupitupi:
mi dispiace Amy, ma io vado sempre controcorrente, anche se debbo ammettere che un uomo con accanto una donna barbuta si sente + sicuro e protetto e sicuramente - geloso :lol:
 
Alto